A volte i sogni diventano realtà..
di AllyOneDirection

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/01/14, ore 22:53

Ehi :)
sono ritornata con le mie recensioni ahaha :) è bellissima questa storia e mi dispiace di non aver recensito prima...mi piace come scrivi :) oddio zayn e Harry sono tornati a casa per fare una sorpresa ad ally e kika...che dolci ♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...quindi appena posso lo leggo anche perché altrimenti mi prendo indietro ahaha :) vabbè adesso vado, alla prossima recensione e complimenti :)
un bacio ♥

Stupendo...davvero bello.
Pero aggiorna prima dai! ;(
Per il resto: Per-fect.
:D

Ciao questa storia mi piace molto e io leggerei anche quella (se la farai) su harry.... comunque bello il capitolo
Ciao liss98

Sisiisisisisisisi mi piace...non vedo l'ora voglio continuare a leggere assolutamente la tua storia...spero pubblicherai presto un nuovo capitolo perche' sono impaziente!! Un bacio<3

cavoloo e bellissima mi piace un sacco aggiorna al piu presto nn vedo l ora di sapere come continua....sei bravissima ..ottima idea quando scrivi il primo capitolo dimmelo :-) :-*

Ciao tesoro! Adoro questo capitolo! Lo AMO, e per quanto mi riguarda, io sono sempre moooolto curiosa di leggere i tuoi capitoli!
Per quanto riguarda la storia di Harry a me piacerebbe un sacco e di sicuro la seguirei, basta solo che appena la scrivi metti il link e partono subito le recensioni! Hahah
Anche io vado al concerto del 6 luglioooooo! Devo ancora rendermene contoooooo
E' un sogno che si avvera!
Bacio

19/11/13, ore 21:07

Oddio devi assolutamente continuare..sono troppo impaziente,la storia è bellissima e mi piace molto come scrivi <3

09/11/13, ore 18:32

cavoloo e bellissima questa storiaaaaaa...nn vedo l ora di sapere il continuo quando aggiorni ti prego dimmelo...sei bravissimaaaaa:-*

08/11/13, ore 15:54

scusa se la recensione era troppo corta ma non so di preciso cosa scrivere ...comunque penso sia bello poi con questo clpo di scena ..intendo l'incontro con non so chi XD spero riuscirai a continuarlo presto :)

06/11/13, ore 22:01

Ciao mi kiamo Alice e volevo kiederti se quando aggiorni potevi informarmi...
Xxxxxx Ali <3<3<3<3:-*:-*:-*:-*

06/11/13, ore 18:07

Ciao bella!! Eccomi qua..il capitolo è bello, perchè c'è la grande emozione della prima ecografia!! Comunque sei bravissima e aggiorna presto ti prego!! Che brutta roba la curiosità!!! Ahahaha anche io sono a Torino il 6!!!!!! Non vedo l'ora!! Tu dove hai trovato il biglietto?? Io Curva Nord!! Un bacio a prestissimo<3

05/11/13, ore 22:32

Ciao bello come sempre comunque io vado al concerto il 28

05/11/13, ore 20:49

o mio dio ti prego continau devo sapere cosa succede e chi è il tipoooooooo e avvisamiiiiiii :)

05/11/13, ore 20:33

continua presto! bellissimo! ti va di leggere la mia ff? you complete me. si chiama cosi bacio

05/11/13, ore 20:08

oh diooo ma che tenero Zayn *_* mi commuovo :'3 e poi non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storiaaa!
woooow ahahah
alla prossima sciau <3