Cicatrici e onore
di metaldolphin

14/06/13, ore 08:17

Bellissima! descrizioni impeccabili e momento fėnale dolcissimo! nn saprei ke altro dire! complėmenti! baci kiko

13/06/13, ore 01:23

Ciao! questa fic č davvero molto bella e profonda! descritta in ogni dettaglio! Zoro non ci penserebbe due volte a mettersi in mezzo per salvare la sua Nami! e di quella cicatrice č molto orgoglioso, conseguenza del fatto che ha protetto una persona a lui molto cara! davvero bravissima!:)
a presto:)

12/06/13, ore 12:14

Stupenda. Soprattutto la descrizione iniziale, quella delle battaglie, l'ho trovata molto ben fatta. Le battaglie non sono come ce le dipinge il manga o l'anime, ma sono molto, molto pių crude e tutt'altro che divertenti. Penso che solo un pazzo potrebbe trovarle tali. Si rischia di morire e di uccidere, e francamente penso che la seconda cosa sia peggiore della prima.
Molto profonda, come shot, specie perché mette a nudo la debolezza di un uomo che, pure, di coraggio ne ha da vendere e lo dimostra difendendo la donna che ama (la sua debolezza) rischiando di venire ucciso per lei.
Scritta benissimo come sempre, l'unico neo č quel nomignolo che leggo in tutte le fanfiction ZoNami, quel "mocciosa" che Zoro non ha mai pronunciato nei confronti di Nami e che mi pare stonare un po'.
A parte questo, comunque, la shot va dritta fra le mie preferite. ;)

11/06/13, ore 22:23

splendida :) davvero davvero bella! ce lo vedo zoro dire una cosa del genere! ma davvero davvero eh :)
un ottimo lavoro come giā altri tuoi! sei una gran brava autrice adoro come scrivi, quest'ultima opera poi č stupenda! la ciurma prima dell'arrivo di Chopper.. sembra passata una vita.. ma ce li vedo troppo lei dispiaciuta e lui che la consola :) davvero davvero bella!! :)

11/06/13, ore 14:38

Cara!!! Molto carina qst fic!!! L idea delle cicatrici sulla schiena mi ricorda molto la morte di barbabianca T_T bellissimo!!
Brava come sempre!!
Bacioni
Nami_88

11/06/13, ore 13:58

Stupenda:) ma che dico meravigliosa :)
Complimenti come sempre e scusa la fretta ultimamente mom manco tempo per respirare :(
Un bacio