Helping hands
di jjk

11/12/13, ore 15:09

Scusami, scusami, scusami, scusami, scusami, scusami sono imperdonabile, non meritavo un ringraziamento speciale perché sono una brutta persona e sono riuscita a leggere solo ora.
Il capitolo, come sempre, bellissimo. Te l'ho già detto che scrivi bene e che la storia mi piace.
Sono preoccupata di quello che può succedere quando Pepe incontrerà Nate e compagnia bella, visto che adesso ha detto con Giulia di portarla con lei la prossima volta. Da quello che ho capito, però, Giulia non ne è pienamente convinta.
La cosa si fa interessante.
Fammi dire che, da malata di film Marvel, al tocco finale di The Avengers ho lanciato un urletto. L'ho rivisto per la milionesima volta due sere fa, mentre collassavo disfatta sotto le coperte. È sempre un piacere guardare e sentire la voce di Tom Hiddleston (di cui sono follemente innamorata! Cioè, lo adoro come attore, devo aver visto praticamente tutti i suoi film e le serie tv, ma anche l'occhio vuole la sua parte) e Robert Downey Jr, senza nulla togliere a tutti gli altri. Adoro quella squadra, giuro che quando ho letto The Avengers ho perso la testa.
Va beh, niente. Ti faccio ancora i complimenti e spero che la prossima volta riuscirò a leggere il capitolo molto prima.
Bacioniiiii
Mon

25/11/13, ore 14:40

Un nuovo capitolo! :D Da quello che ho capito, Giulia farà conoscere alle coinquiline i fun. prima o poi! E non sto più nella pelle, non vedo l'ora di sapere cosa succederà e come si incontreranno!! Già mi immagino i volti delle ragazze... haahhaha beh che altro dire, ho solo un appunto da farti, ho notato piccoli errori, ma sono semplici errori di distrazione, nulla di grave! Rimani sempre molto brava!! Alla prossima!
Baci Fun_for_life_ <3

27/10/13, ore 18:05

So che è la prima volta che recensisco, ma aspettavo da tanto che aggiornassi!!!! Sono felicissima che tu abbia aggiornato!!! Che dire, mi stavo facendo la pipì sotto a leggere, specialmente ciò che succedeva tra Jack e Nate, infondo di sa, sono dei tipi davvero strani! Comunque sia, sei davvero bravissima! Complimenti! non ti lancerò dei pomodori virtuali se prometti di non farci aspettare troppo per farti di nuovo viva con il prossimo capitolo! Spero di non averti annoiata con la mia recensione, alla prossima!
Baci Fun_for_life_ :D

24/10/13, ore 14:06

Hai aggiornato!! Hai aggiornato! Che bello! Aspettavo questo capitolo da secoli, temevo anche ce ti fossi stancata, mentre io voglio sapere a tutti i costi come si evolve la storia. Mi fa piacere che adesso stai riprendendo il ritmo, ciò significa che ti leggerò più spesso. Felicità!
Detto ciò, devo dire che la storia mi piace, lo scherzo di Emily e Giulia ai tre mi ha fatto sbellicare, la litigata tra Nate e Jack è bellissima, e la descrizione di ciò che capisce Giulia ascoltando Nate cantare, Jack e Andrew suonare è fantastica. I miei complimenti, sul serio.
Aspetto l'aggiornamento al più presto, perché la nuova coppia Giulia e Emily promette bene, d'altronde, come si fa a non voler bene a quella ragazza!
Mon

18/08/13, ore 18:16

Il capitolo mi è piaciuto un sacco u.u tra tutti quelli che hai scritto fin ora è il mio preferito!continuavo a ridere come un'idiota quando Jack si lamentava di Nate hahahahhahaha poi il fatto che lui dovesse:"innaugurare il letto nuovo" mi ha fatto morire hahahahahah Tu devi continuare! Perchè: 1)sei bravissima 2)ora devo capire che ci fa Giulia a New York 3)Sei bravissima 4)mi piace troppo la tua storia,credo sia una delle migliori che abbia mai letto u.u 5)sei bravissima 6)sono troppo curiosa,continuo a farmi filmini mentali D: solo tu puoi salvarmi 7)te l'ho già detto che sei una bravissima scrittrice? Continua ti prego A presto We_Are_Who_We_Are

18/08/13, ore 17:22

Hai fatto bene a inserire il punto di vista di Giulia,mi piace quella ragazza,sembra molto simpatica :) La storia sta iniziando a prendere vita(?) sei bravissima continua così! A presto!

18/08/13, ore 11:01

Più continuo a legere e più mi accorgo di quanto tu sia brava! Il capitolo mi piace,e adoro il Nate dolce e tenero nei confronti di R..hem la sua ragazza :) descrivi tutto così bene e sei in grado di spiegare dettagliatamente una scena, senza nemmeno l'aggiunta di particolari dettagli Vado a leggere il prossimo! Ciaoo

17/08/13, ore 22:42

Hey! Beh il capitolo è molto molto molto molto bello *^* mi piace la trama,il modo in cui si comportano tra loro i ragazzi e Giulia mi sembra molto sompatica,ciò che preferisco in lei è che sia misteriosa u.u il rapporto che Ha con Nate,anche se è il primo capitolo che leggo,si capisce che è speciale. Mi piace il modo in cui esponi i fatti,a volte ci sono degli errori,ma essendo anche una delle tue prime ff è del tutto normale,continuo a leggere,ma tu continua a scrivere perchè sei bravissima :) A presto! We_Are_Who_We_Are

30/07/13, ore 20:13

Okay, non sono brava con le recensioni.. però ci tengo a farti sapere che questa è la prima fanfiction che leggo sui Fun, e che la trovo semplicemente magnifica.
Inoltre non vedo l'ora di conoscere i motivi che hanno spinto Giulia a trasferirsi a New York.
Quindi spero che aggiornerai presto.
Ciao:3

29/07/13, ore 23:42

Hai pubblicato, hai pubblicato!! Che bello, che bello, che bello!!
"Forza raccontaci cosa ci fa una quasi 17enne tutta sola a New York" Esatto, racconta, perché sono curiosa di sapere come e perché Giulia è arrivata a New York!
Comunque, capitolo bellissimo, come gli altri.
Ahahahah i nostri discorsi sul modo di vestire di Nate! :D
E niente, direi che non ho altro da aggiungere, se non che, come ho già comunque detto, il capitolo è bellissimo.
Aspetto il seguito con ansia.
Torno nel mio angolino buio ad aspettare.
Kisses

23/07/13, ore 14:14

Per ora è una storia davvero bella,sono ansiosa di leggere il continuo.È molto avvicente e intrigante e,secondo me,anche un po' misteriosa per ora.Non so perché,ma la definirei anche così.Bel lavoro,continua presto!

02/07/13, ore 22:13

Certo che hai fatto bene a mettere anche il punto di vista di Giulia! Mi piace un sacco questo capitolo, mi piace un sacco la storia. Non dire mai più che non è bella, perché non è vero!!
Detto ciò, la curiosità su cosa faranno Giulia e Nate in quella giornata è tanta, quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
P.S. Non mi piace per niente l'atteggiamento di Pepe. No, no. Non va bene.
Bacione.
Mon.

01/07/13, ore 15:46

Mi piace molto questo inizio! Trovo molto interessante il personaggio di Giulia, anche se sinceramente non ce lo vedo un Nate così s*****o! Conto di leggere al più presto gli altri capitoli! L'unica cosa su cui forse dovresti prestare attenzione sono gli errori di battitura (a molte parole manca una lettera) ma ti capisco tanto, anche io ne faccio una valanga!!!

25/06/13, ore 17:38

Sono una pessima persona! Non avevo visto che ieri hai postato il capitolo. Sono imperdonabile.
Ma che carini Nate e... va beh, non dico il nome ma ho capito chi è la bionda!! :D La dolcezza!
Certo che mi immagino Nate alle prese con i fornelli e, si, me lo immagino esattamente un disastro come lo hai descritto tu! Ahahah
Non riesco a spiegarmi perché questa ff sia così bella e ci siano poche recensioni!! Venghino siori venghino a commentare, che questa ff è bellissima!!!
Un bacione.
Mon.

21/06/13, ore 18:05

AH!!! Ma è bellissimo questo capitolo!!
Hai lasciato un po' di cose in sospeso, tipo perché Giulia è a New York, tipo come si sono conosciuti Nate e la sua ragazza (che penso di sapere chi è e penso anche di sapere il nome del chitarrista a cui lei è saltata al collo dopo il concerto!) e io sono troppo curiosaaaaa!!!
Non mi ringraziare, mi piace un sacco la storia quindi sarò mooooolto presente!
Aggiorna presto che la curiosità mi divora.
Bacioni.