Inconsapevole
di ViKy_FrA

28/07/14, ore 10:01

Adoro! Adoro letteralmente ciò che hai scritto.
Ho sempre trovato interessante il rapporto tra Stephen e Christabel e attualmente, essendo entrata a fare parte di un GDR proprio con il pg di Stephen, sono ossessionata dalle storie che riguardano questi due.
CI hai preso davvero benissimo con i personaggi. Brava, anzi, bravissima!!!

13/07/13, ore 01:48

Davvero molto carina questa shot!
Confesso di essere alla disperata ricerca di fanfic su questi due personaggi perché li amo, c'è poco da fare... E' la cosa che più mi ha sconvolto è stata trovarne una sola con loro due protagonisti, insomma com'è possibili?! >_<
Non sono assolutamente adorabili e shippabili? Come si fa a non scrivere ff su di loro? (io per il momento mi astengo perché non sono nelle mie piene facoltà di scrittrice, scrivo da schifo per dirla in parole povere).
Comunque ho apprezzato in maniera particolare la prima di queste storielle: la curiosità strettamente scientifica di Stephen che nasconde un sentimento che lui stesso non comprende, la sorpresa della rediviva che tuttavia non si tira indietro finendo pure lei a provare sentimenti improvvisi e inaspettati...
Complimenti, davvero davvero carina!
Se ti cimenterai in altre ff con loro due protagonisti sarò la prima a leggerle! Ciao^^