Ade Frost
di Ale2000

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/08/17, ore 12:37

Questa è la 7 volta che la leggo stupendaa ade sara il mio prossimo cosplay come è fatta ade ?

04/08/17, ore 12:33

Mi è piaciuta molto la tua fn ho intenzione di portare ade come cosplay potresti dirmi un po pou nello specifico com'è fatta grazie

26/05/14, ore 12:59

Davvero bella questa storia. E... WOW! Ci sono un sacco di capitoli!!! Però quello che mi piace di più è questo: il capitolo 5.
Beh comunque...complimenti!!

31/08/13, ore 21:09

Peccato che sia finita!!!
Mi iniziava a stare simpatica Ade.
Ci sono solo un paio di cose che non mi spiego:
1) Come hanno fatto a convincere Mark a uscire dal campo e non giocare?!
2) La storia della doppia personalità: l'avevo pensata anch'io ma poi ho cambiato idea perchè e troppo irreale...secondo me...non riesco a capacitarmi che un ragazzo dalla disperazione e dal dolore causato dalla morte di una persona molto cara...certo, è pur sempre suo fratello e si sa che tra fratelli e sorelle c'è l'amore fraterno...arrivi a farsi film mentali e creando un'altra personalità che ricordi in tutto e per tutto il carattere del fratello?!! Non so se mi sono spiegata bene...

A parte questa piccola parentesi sulla storia dei due gemelli e il salvataggio di Hayden ( che senza offesa era prevedibile) ti comunico ufficialmente che sono molto triste perchè è finita sia la mia che la tua fic!!! Sigh....

Il capitolo mi è piaciuto e a parte qualche virgola mancante è stupendo!!! Un vero capolavorooooo!!!

Ora ti devo salutare e alla prossima fic!!!

26/08/13, ore 12:57

ciao!
eh già, ecco la fine... in effetti mi spiace ma sono contenta per Ade, che ora ha Xavier, i ragazzi della Genesis e entrambi i suoi fratelli! si merita proprio un po' di felicità! non vedo l'ora di leggere il tuo continuo.
baci, Reb

21/08/13, ore 12:11

Ed eeeccooo la fiiiineee!!!
Ok, sto sclerando!
No dai, scherzi a parte!
Comunque il capitolo è stupendo! Non vedo l'ora del continuoooo!!!
Ora vado che qui bisogna stare con 4 occhi!
Bacioni!!!

Seth^^

20/08/13, ore 15:43

Non so da dove iniziare!
Ah si giusto, i saluti!
* ripartiamo da capo *
Ciao!!
Mentre leggevo questa fic avevo il cuore in gola e saltavo sul letto dalla felicita!
Giuro, non so che dire a parte che è STUPENDA e PERFETTA!
Non vedo l'ora che pubblichi il seguito! Ci conto!

Che altro dire... booo xD
Ciao!!! :D
_ cry :D

20/08/13, ore 14:11

E semplicemente.... Fantasticaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Oa piangooooooo..... No veramente non sto scherzando sto piangendo veramentr!!

16/08/13, ore 16:38

Eccoomi!!! ^^
Vedi? Alla fine l'ho letto! ^^
In realtà è che siamo tornati a casa perché mia madre aveva una questione di lavoro da risolvere (non chiedermi perché i miei lavorino anche quando sono in ferie, non lo capisco neanche io) e poi mia sorella aveva un compleanno, era tornata mia zia... e quindi eccomi qui!
Come al solito è stupendo! All'inizio c'ho messo un po' a capire che per Aiden intendevi il vero Aiden... però scusa non vale! Io pensavo che Aiden fosse morto come potevo sapere che volevi farlo tornare!! XD *^*
E comunque ora vado che non so più che dire e tra un po' probabilmente ripartiamo.
Bacioni!!! X3

Seth ^^

14/08/13, ore 22:30

Troppo figa!!! Ci ho messo un po a capire che era Aiden! Non vedo l'ora di sapere come mai è ancora vivo! Non me lo aspettavo! Cpmunque torniamo alla storia, ho notato che ci sono degli errori di battitura. Comunque nel complesso è fantastica! Penso di non dover piu continuare Ice Frost. Una ragazza mi ha superato di brutto! E cioè te. Brava! Pollice in su.

14/08/13, ore 21:32

Ciao Ale2000
Devo dire che non me l'aspettavo che ritornasse Hayden!!
Però c'è un buco di trama che stona, all'inizio. Da dove sbuca Hayden e come è sopravvissuto alla valanga?
Forse sono domande a cui risponderai nel prossimo capitolo, ma io sono una perfezionista (rompiscatole) e te l'ho fatto notare comunque!!
E' molto dolce e i due fratellini si siano riabbracciati ma io mi sarei aspettata un po' più di stupore da parte di Shawn ed Ade

Aida: e io mi sarei aspettata un po' più di cervello dalla creatrice di me stessa... ma non si può avere tutto nella vita U.U

Tu muta e vai da Shawn che ti aspetta al bar...comunque bel capitolo e non vedo l'ora del tuo aggiornamento!!!

Ciao!!!!!!

14/08/13, ore 16:10

ciao!
ritardo perdonato, ne vale la pena! caspita, allora era Aiden! non l'avrei mai detto ma sono felice che tutti( ma proprio TUTTI) i Frost siano riuniti. che ideona! mi piace moltio anche l'idea di aggiungere alle tecniche di Ade la Scarica Stellare. ma ora ho una domanda fissa: che cavolo ci fa li Xavier?? mah... aspetto il prossimo cap per scoprirlo!
saluti, Reb

13/08/13, ore 23:44

Ciao, mi conosci già, vero? Sono Miri04 ;)
Che dovrei dire, il capitolo è semplicemnet fantastico e non faccio altro che rileggere questa storia! Ormai l'avrò letta sì e no cento volte. Stupenda, sul serio. riesci sempre a creare suspnese alla fine di ogni racconto, sei geniale. Hai inoltre una fantasia innata. Brava!!!
Adesso vado, saluti!
Miri04

P.S. Speravo che Xavier tornassse ma Aiden proprio non me lo aspettavo, complimenti!

13/08/13, ore 21:16

Ciao Ale quanto tempo ;P
Capitolo fantastico e pieno di colpi di scena: chi si sarebbe mai aspettato l'entrata in scena di Xavier e addirittura il ritorno di Aiden!
Ora sono proprio curiosa di scoprire cosa ti inventerai riguardo ai cambi di personalità del povero Shawn visto che... Beh suo ratello a quanto pare è vivo e vegeto! ^^'
Non vedo l'ora che aggiorni!
Ciauuuu :-*. Camy

13/08/13, ore 11:32

Mhh, fammi pensare... Secondo me è Shawn o Axel. A meno che non sia tornato Xavier...
Comunque volevo farti notare che si scrive Gemini Storm, non come scrivi sempre tu.
Comunque ora scusa ma devo andare che sono in vacanza e mio padre non vuole che io usi il suo cellulare.
Bacioni!!!

Seth ^^