Dangerous spy.
di youmakemejoyful

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/13, ore 13:40

questo capitolo invece è davvero molto bello anche se è di passaggio.
mi piace molto come scrivi, insomma e descritto bene e non usi parole difficili da comprendere.
brava. c:

08/07/13, ore 12:41

ciao dolcezza,sono @beyslaugh di twitter!
allora,la storia è fantastica,adoro le fanfiction un po' '' fuori dal normale'',nel senso che non hanno la solita trama,e l'idea delle spie non l'avevo mai sentita!
AMO il nome della protagonista kjad
insomma,complimenti,hai avuto una bella idea ;)

07/07/13, ore 21:04

ehi bella sono @javaadeyes di twitter
allora questo capitolo me piasa tanto lol ma vorrei darti un consiglio
ad ogni fine di dialogo va accapo in modo da rendere più scorrevole la lettura
Per il resto la storia è bellissima e mi intriga
Much Love
Cristi. xx

07/07/13, ore 16:00

Eccomi qua come detto c':
scusa il ritardo ma stavo leggendo altre ff...
Come sempre mi colpisce la tua storia, amo i generi di ff soprannaturali oppure d'azione e la tua rientra in quest'ultimo genere.
I colpi di scena sono i migliori.
E' normale che ci siano capitoli di passaggio, ma fidati che questo è comunque bello c:
A parte qualche errore grammaticale o di battitura dell'inizio, va tutto bene.
Perciò continua così, sei brava c:
Un bacio :*

07/07/13, ore 15:34

ciao sono @PatrickStar_1D di twitter c:
te lo devo dire con tutte le fan fiction che leggo e che ho letto quella delle spie non l'avevo mai sentita, è una trama davvero carina ed interessante oltre al fatto che mi piace che la protagonista non si gasi ma sia coscienziosa, cioè *oddio che figo ma davvero sei una spia, no ma anche io* ecco questo mi avrebbe dato fastidio lol.
Continua presto, baci xx

07/07/13, ore 15:24

Eccomi di nuovo lol Devo dire che Niall ne ha pochi di orti sulla coscienza, eh? AHAHAH lol
Poi sto fatto che mo America (che bel nome che hai scelto!) dovrà rimanere sola con lui...mlmlml lol
A parte questi scleri, volevo dirti, come nella recensione precedente, che ci sono gli stessi errori, ovvero la punteggiatura. Un po' è migliorata la situazione, ma dovrai lavorarci ancora un bel po'. Ma tranquilla, ce la farai: anche io all'inizio scrivevo malissimo (okay, scrivo male anche adesso lol), ma poi a forza di allenarmi e di leggere altri stili e altre storia, sono migliorata. Quindi è questo quello che ti consiglio di fare: leggere altre storie che però siano scritte bene. A me per esempio ha aiutato molto 'akob' a migliorare perché è scritta davvero bene e mi ha insegnato molte cose. Insomma leggi qualcosa: l'idea sarebbe un libro e non ff, perché molto spesso le ff non sono scritte benissimo. Questi sono i miei consigli e spero che anche tu lascerai una recensione alla mia ff. Ora occupiamoci del trailer su facebook... :)

07/07/13, ore 15:12

Okaaaaayyy devo ammettere che mi incuriosisce molto la storia e sopratutto sembra diversa rispetto a tutte le altre.
Devo dire che Niall sembra abbastanza stronzo, ma non riesco ad odiarlo. Mentre la ragazza, mi sembra davvero coraggiosa e credo che sia questo il suo carattere: sicuramente avrà modo di dimostrarlo in futuro c:
Ora passiamo al modo in cui scrivi. Diciamo che te la cavi abbastanza, a parte qualche congiuntivo che ometti lol Una cosa di cui però ti prego è di mettere la punteggiatura nella maniera giusta: metti virgole dove ci vorrebbero punti o i due punti. Devi stare attenta perché la punteggiatura è essenziale per capire una storia: a volte basta sbagliare una virgola, o saltarla e la frase ha tutto un altro significato! Quindi evita di fare periodi lunghissimi e usa più punti. Inoltre ti consiglio di usare più sinonimi, così arricchirai di più il lessico. Inserisci anche più sequenze narrative/descrittive e cerca di non farne tante di tipo dialogico. Detto ciò, ti saluto e spero che passerai a leggere 'Brave', la mia fan fiction. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi c:

20/06/13, ore 21:04

Oddio jshdgfghsj aah oddio che figata, e` una spia! un agente della c.i.a non l'avevo mai letto in nessuna fan fiction lol pero' devo ammettere che Niall in veste di spia ci sta un sacco! :) ahah @iproudlybelieve x

20/06/13, ore 21:02

oddio kasjhdghj mi piace un sacco! e poi, che nome figo 'America'! sdfghj vado a leggere il prossimo capitolo! :) @iproudlybelieve x

18/06/13, ore 17:22

prima di tutto voglio dire che scrivi benissimo e che attiri molto le persone a leggere, il prplogo l'hai scritto benissimo, anche se era corto, mi hai già ftto interessare alla storia zsdf
-xx Livia

17/06/13, ore 13:39

aww. mi piace un sacco e prende molto! ti consiglio di usare più virgole e punti per gestirla meglio. credo che la leggerò tutta <3

15/06/13, ore 14:38

Mi piace molto il prologo, mi piace come scrivi e ocme descrivi le situazioni. Spero che pubblicherai presto il terzo capitolo. A presto c:

15/06/13, ore 12:18

Povera America! Scrivi benissimo e la storia è molto originale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere perchè tutto questo è successo propio a lei

14/06/13, ore 15:45

ciaoo bella!
visto che ho già recensito l'altro capitolo, recensisco questo, come ho detto la storia è davvero molto bella e non vedo l'ora che lei sappia il ruolo preciso che ha Niall!
complimenti davvero!
e ti chiedo in ginocchio di avvisarmi quando continui!!! :3
-@nievaslove

14/06/13, ore 12:06

Posso ammettere di amare questa storia; mi piace quando i personaggi sono
avvolti da un' alone di mistero e non sono sempre dolci, coccolosi e belli da far
paura. Quando aggiornerai il prossimo capitolo devi assolutamente mandarmi
un tweet perchè sono veramente curiosa di sapere qual'è la motivazione per cui
la povera ragazza dovrebbe morire. Succederà qualcosa tra i due? Bo, chi lo sa'.
Lo sapremo solo leggendo e io non vedo l' ora di farlo... baciii F.xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]