An honest liar.
di Spregias

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/11/13, ore 10:33

Amo questa storia, anche se potrebbe inizialmente sembrare banale(per il finto fidanzamento e l'innamoramento successivo), l'ho trovato veramnete bella e ha supertao le mie aspettative <3 non vedo l'ora che continui

28/10/13, ore 21:55

Ciao , sono nuova , oggi mi sono letta tutta la storia e posso dir che è qualcosa di magnifico , mi dispiace che tu non ti senta più nei personaggi ma spero tanto farai ugualmente il sequel ...
Sei molto brava e mi hai suscitato delle emozioni incredibili con questa storia
Un bacio, alla prossima.
Merder ❤

27/10/13, ore 14:15

Ciao Spregias,allora innanzitutto mi dispiace molto che tu non riesca ad andare avanti con la storia... anche se questo capitolo é spettacolare....Gwen é maturata tantissimo e non é più orgogliosa come prima e Matt é riuscito ad ammettere i suoi sentimenti e ha mandato all'aria il suo tour per Gwen... Spero che la recensione ti sollevi un'po . Ricordati che sei molto brava. Bacio.

27/10/13, ore 13:23

Ciao! Quanto tempo e' passato!! Mi dispiace che questa storia non riesca piu' a emozionarti o a spronarti a scrivere, perché da questo capitolo on si direbbe. E' dolce, tenero, triste, passionale! Matt esce allo scoperto e gwen si dimostra donna, finalmente si intravede una maturazione, una evoluzione dei loro caratteri. Se loro non fanno piu' parte delle tue fantasie forse e' perché devono cambiare e diventare qualcun altro e la storia trasformarsi! Alla prossima :)

26/10/13, ore 23:02

bello,bellissimo. come sempre non mi deludi e anche se c'è stato del ritardo ne è valsa davvero la pena. sei bravissima e spero continuerai anche al più presto con completamente dipendente perchè davvero non vedo l'ora di sapere chi sceglie eleanor (non l'ho sbagliato a scrivere il nome vero ? xD ) CONTINUA COSì!!!
P.S. la tua fan numero uno ;)

30/09/13, ore 19:59

Come sempre il capitolo è sghphjd, senza parole. :3
È da tanto che non aggiorni. Pensi di farlo a breve?
Un abbraccio tesoro! *^*

25/09/13, ore 11:57

Uhm...nuova lettrice qui! =D
Che bella storia, devo farti i miei complimenti, seriamente!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione di Matt! ^^

its Jas.

08/09/13, ore 20:32

Hei. :3
È sempre un piacere leggere i tuoi capitoli!
La situazione è abbastanza complicata: Gwen terribilmente offesa e delusa non vuole più sentir parlare di lui, eppure quando se lo ritrova in tutta la sua bellezza alla festa nella villa, lei rinuncia ai suoi propositi di evitarlo.
La sorella cerca di darle spiegazioni, ma poi finisce con il non spiegarle nulla. Mah...
Poi booom, il finale. Gwen ha decisamente sganciato la bomba..
Gli ha detto che lo ama, cavolo! E io muoio dalla curiosità di sapere come la prende Matt, non so proprio a cosa pensare! AHAHA o:
Aggiorna presto, o mi avrai sulla coscienza! ;D
Un abbraccio,
abigail. x c:

08/09/13, ore 20:31

Dio, che bel capitolo! Molto molto avvincente! *-*
Che situazione complicata ahaha spero vivamente che tutto si risolverà per il meglio!
Voglio sapere come reagirà Matt alla dichiarazione della bella Gwen :)
Pretendo il continuo, sappilo! ahaha ;)
Un bacio :**
-Sally.

07/09/13, ore 18:43

Ci sono delle cose che non capisco:
Il rapporto candice-gwen; candice non ha un buon rapporto con gwen, credo sia gelosa della sorella, non che non le voglia bene, ma probabilmente non riesce a superare una sorta di rivalità con la sorella, gwen dall'altra parte non si mostra disponibile con la sorella, e' schermata da qualsiasi cosa venga da lei, buona o cattiva. Ora un rapporto del genere, pieno di errori da parte di entrambi, avrebbe bisogno di una estrema cautela, quindi candice invece di irritarsi parlando con gwen, avrebbe dovuto spiegarsi dandole la possibilità di capire quanto sciocca fosse stata anche non spiegandole tutto. Invece questo atteggiamento esclusivamente accusatorio mi pare irragionevole, anche candice ha la sua parte di errori in questa storia e dovrebbe evitare di fare l'offesa, anche se tutto e' solo un equivoco!
Matt, ora capisco che sia talmente orgoglioso da non ammettere la mancanza di fiducia da parte di gwen, ma un minimo di elasticità, ti prego!! Le ha fatto passare parecchie brutte esperienze e gwen ha dovuto armarsi di tanta pazienza per aspettare che la coZza-matt si aprisse, e lui che fa? Alla prima occasione di trincera dietro la sua armatura e non le da la possibilità di rimediare e capire il suo sbaglio?? No no questo rapporto mi pare troppo unilaterale, deve imparare non solo ad aprirsi, ma ad accettare anche che gwen possa sbagliare, senza che questo sia indice di delusione o rottura dei traguardi a cui sono arrivati.
Insomma, sarà che gwen mi piace e vorrei esserne l'avvocato, ma matt e candice, per quanto possano aver ragione ( lo cremo in seguito), si atteggiano troppo, cioè dovrebbero mettersi piu' in discussione!
Alla prossima, :) non vedo l'ora ;)

28/08/13, ore 19:46

Ma è chiaro che sia tutto un malinteso! Gwen ha frainteso! uu
Però mi sorge un dubbio...cosa cavolo ci faceva Candice a casa di Matt?
Sono molto confusa. D: Riguardo al seguito a me piacerebbe, però vorrei che ci fosse anche Matt. :(
Vabbuò, alla prossima! v.v <3

27/08/13, ore 11:40

Ciao bella ** Allora innanzitutto la storia è stupenda come la coppia Gwen & Matt <3 Adesso però lei è scappata da lui e l'ha insultato perché ha pensato ad un tradimento proprio con sua sorella!! Ma si capisce dal comportamento di Matt che non è accaduto nulla ed è stato solo un malinteso... Per il triangolo amoroso direi proprio di NO. L'amore è quello che provano loro 2 ma se si dovrebbe mettere in mezzo anche Candice dovrebbe essere per Matt solo sesso. E alla fine tornerebbe con Gwen !! Kiss ! Aggiorna prestissimo!!

25/08/13, ore 17:10

Ciao, stavo aspettando questo momento, il comportamento di Cadice era troppo strano. In ogni caso dalla reazione di Matt si capisce chiaramente chiaramente che tra i due non è successo nulla. Tanta fatica per arrivare sino a questo punto ed ora è stato gettato tutto alle ortiche probabilmente per un malinteso, peccato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.

25/08/13, ore 14:16

Ciao bella! **
Eh, io lo sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto, me lo sentivo!
Non so se veramente Matt l'abbia tradita o no, però di sicuro tutto porta a pensare a quello!
Gwen forse è stata un pò troppo precipitosa, ma non la biasimo, credo che trovandomi nella sua stessa situazione, avrei fatto la stessa cosa.
Ci sentiamo presto, al prossimo capitolo!

ps: per il seguito io non ho problemi, mi piacerebbe leggerlo! Solo se mi assicuri che Matt è presente. :P

25/08/13, ore 03:43

Il comportamento di matt e' sospetto, probabilmente davvero non ha fatto nulla pero' come dar torto a gwen.? Matt l'accoglie poco entusiasta, non la fa entrare ,ma la saluta fuori di casa, vede la macchina della sorella nel suo parcheggio, la stessa sorella che lui ha complimentato e che ci ha provato sin dal loro primo incontro. Sommando le cose la reazione di gwen era prevedibile, non tiriamo fuori le solite cavolate sulla fiducia, la fiducia viene meno con queste premesse! Quando la situazione e' equivoca bisogna dire immediatamente la verità e non trincerarsi dietro la convinzione che bisogna fidarsi a occhi chiusi delle persone! Almeno io la penso così :) non vedo l'ora di leggere il seguito !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]