I know the sun must set to rise
di Low_Armstrong

Ciao! Allora inizio dicendo che questa storia è veramente bella e commovente; mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto la storia e soprattutto come hai descritto chris durante lo svolgimento dei fatti. Eee ho finito:) alla prossima.
Ele.

09/07/13, ore 12:37

Ciao, scusami tanto se non ho più recensito...sappi che comunque non mi sono persa un capitolo :)
Che dire...mi e` piaciuto come hai gestito i capitoli, soprattutto per quel che riguarda il punto di vista di Chris. Il mio preferito comunque rimane quest'ultimo, in primis per il titolo che gli hai dato, perché in una sola frase si riesce a spiegare tutto...quando si passano brutti momenti a volte ci fa stare bene anche solo avere una persona al nostro fianco che ci sostiene sempre e mi piace pensare che sia stato così anche fra Chris e Gwyneth (non ci posso fare niente, io li adoro :3). Ti facciò tanti complimenti e ti mando un bacio.

18/06/13, ore 12:11

Hola!
Ho letto tutta la storia man mano che pubblicavi, ma non ho avuto il tempo di recensire, per cui lo faccio ora.
Scrivi davvero bene, e la storia è così struggente e triste e drammatica... Man mano che leggevo mi angosciavo insieme a Chris, entravo nella sue testa e capivo tutto il suo dolore... Davvero, riuscivo a immedesimarmi ed entrare nella storia. E mi piace questa seconda persona, che sembra quasi una voce interiore che gli parla...
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, anche se so che sarà l'ultimo =(
E.

Ciao, ho letto l'introduzione di questa fic e mi sono fiondata a leggerla. Primo perché adoro Gwyneth Paltrow e sono rimasta sorpresa quando ho letto di quello che le era successo, secondo perchè ovviamente adoro anche i Coldplay, Chris e il suo rapporto con Gwyneth.
Mi è piaciuto moltissimo il primo paragrafo, soprattutto quando dice queste parole "Ho già avuto troppo in questa vita? Credo che non sia ancora abbastanza, però. Sono io quella sbagliata, forse", credo sia molto coerente con quello che probabilmente avrà provato Gwyneth in quel momento, tenendo conto di tutto quello che ha passato nella sua vita, a partire dalla morte del padre e tutto quello che ha subito dopo.
Ti faccio quindi tanti complimenti, alla prossima! :)