What do you think about Eustass(-ya) Captain Kidd?
di Lilian Potter

Che bella!!
Davvero complimenti.
Mi è piaciuta un sacco, sopratutto la parte di Trafalgar che pensa che Eustass-ya sia un cretino. Ci stava di brutto!
Prima l'opinione dei marines su tutte le cose spregeoli che ha fatto e poi ci butti del cretino!! Uno spettacolo armonioso di aromi che si mescolano in modo sensazionale-sto iniziando a parlare come Sanji, aiut!- una cosa fantastica!
Mi piace un sacco questa fiction!
Davvero complimenti, sei un genio.
Bye-bye

ciao! non pensavo scrivessi anche tu delle storie ! ho dato un occhiata anche alle altre tue storie,mi piace di thilight fiore impuro, spero che prima o poi la continui,comunque per essere la tua prima storia sia su one piece che su questa coppia ti è riuscita davvero molto bene! a dire il vero a me kidd non piace molto, però ho apprezzato sopratutto l'ultima parte in cui nonostante parli dei suoi difetti cerchi anche di far risaltare,trovargli anche dei pregi,si vede che questo personaggio ti piace,e poi, va be, lo saprai già dai miei commenti su vidas ma ormai questa coppia mi piace sul serio, e poi adoro law e quando è lui a parlare di kidd o gli sta semplicemente a fianco riesco quasi a sopportarlo.

Ciao c: Allora, ti dico subito cosa penso di questa tua storia molto bella. E' davvero perfetta, il tuo stile è preciso e privo di errori, mi piace davvero molto. Rispondo alla tua domanda lasciata nelle tue note: è da poco che mi sono avvicinata a Kidd e Law però devo ammettere che sono entrambi dei personaggi molto forti, con caratteri a volte diversi ma talvolta anche simili.
La coppia mi piace da impazzire, sono molto particolari insieme, è come se si completassero, in un certo senso! c:
*Poi vabbè, Law lo vedrei bene con chiunque, anche con un cactus xD è perfetto!*
Eustass mi da di una persona molto forte che tu hai saputo rendere benissimo nella tua storia c:
Purtroppo 'Vidas' non posso leggerla a causa del rating rosso però giuro che lo farò appena possibile! xD Fammi solo diventare maggiorenne!
A prestissimo, continua così!
AleRedZoro :*

Veramente carina, mi è piaciuta molto =)
Un ottima One-shot che sviscera a dovere il carattere del rosso capitano, che "sembra" così semplice, ma, volendo, dietro c'è molto di più e tu sei riuscita a descriverlo benissimo ^ ^
Mi sono piaciute moltissimo le parti sul rapporto tra Kidd e la sua ciurma, perchè per quanto ami le Kidd x Law di FF inrospettive su di loro è pieno, a scapito, spesso e volentieri (per quello che la mia breve esperienza ha potuto constatare) di rapporti come l'amicizia o, in breve la semplice "nakamaship", che personalmente mi ha sempre affascinato =)
Termino (puoi esultare XD) questo delirio di recensione (disastrosa, me ne rendo conto! >_<) rinnovandoti i complimenti per la bella idea, sviluppata bene nonostante la brevità =)

Un saluto

Crow F