A FATHER FOR YOU
di Elise 94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/02/08, ore 12:57

che bello!!! davvero un bel finale! peccato xò che la storia sia finita!!

02/02/08, ore 17:53

bello!!!!!!!!!!! che commozione il mio chaddino un padre perfetto!!!!!!!!!ç_ç*_* che bello!!!!!!!! allora mi dispice molto che la ficcy è finita, però sono felice che ci saranno altre chaylor!!!!!!!!smile ciao tvb bax bax

02/02/08, ore 15:20

siiiiiiiiiiiiiiiiiii cariiina! mi è piaciuta tanto la fine! mi sono immaginata veramente una mamma che dedica al figlio un libro così! (e un papà come Chad!!*_*) baci

02/02/08, ore 15:09

waw bellissimo!!!adoro le tue ff sei grandissima....xò ce una cosa che non hai scritto e che mi sarebbe piaciuto sapere...come si chiama il figlio di troy e gabriella???ti prego dimmelo se puoi mi piacerebbe tanto saperlo!!!cmq bravissima..kiss

01/02/08, ore 21:52

ziiiiiiiiiiiii altre Chaylor!!! mi piace questa conclusione!!! Davvero originale bravissima!!!

01/02/08, ore 21:15

bellissimaaaaaa!!!!! un bellissimo finale... ma Chad e Taylor nn hanno avuto dei figli???? sn happy ma triste... nn mi va che questa ff sia finita ma sn contenta per Taylor.... complimenti!!! kiao kiss

22/01/08, ore 21:08

forte la nonna!! bel chappy! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!

22/01/08, ore 20:35

la nonnina è la migliore ^^... bellissimo chappy al prox kiao kiss

22/01/08, ore 18:49

aaaaaah che grande nonnina^^ scusa mi sono persa lo scorso chap... belli entrambi!

22/01/08, ore 14:52

fantastico come tutti gli altri!!!!!bravissima mi racc aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!kiss

armony_93
22/01/08, ore 14:17

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ mi piace moltissimo la madre di chad, mi ricorda le madri dei film!!!!!!!!!!1 e poi sono scoppiata a ridera anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ihihih ciao aggirona prestissimo!!!!!!!!!!! tvb bax bax ciao

22/01/08, ore 14:08

hihihi, che bella la mamma di Tay!!! comunque ce ne hai messo per aggioranare eh!:( avevo quasi perso le speranze XD bacibaci

14/01/08, ore 15:55

bellissimoooooooooo!!!anke questo cap rec presto mi racc!!!!!nn vedo l'ora kiss...

05/01/08, ore 20:26

devo confessarti una cosa... appena ho iniziato a leggere la parte in cui taylor incontra sharpay ho subito pensato "dov'è ryan??"... cmq concordo con aeris90... ryan e kelsi insieme nn vanno bene... xk almeno se kelsi sta con jason ryan è mioooooooo... xò meglio kelsi che quella cicciona di martha... io la detesto!!!!!! tornando a noi ^^... chad è stato stra tenero e anche tom... mi stavo commovendo ç_ç!!!!!! aggiorna prestissimo e vai tra che leggerò anche le tue altre storie... se scrivi su ryan sarò la prima a recensire, su questo ci puoi giurare!!! ^^ kiao al prox chappy kiss

armony_93
05/01/08, ore 13:49

bello... mi sono commossa anche io e sto ancora piangendo!!!!!!^^ç_ç... comunque il chappy è magnifico, sto facendo i salti di gioia e poi ryan che carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_* e sunny.... che bel nome!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ciao tvb bax bax

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]