Without you..
di zaynsclouds_28

22/06/13, ore 20:17

wow, che amicizia forte la vostra.
anche io e la mia migliore amica eravamo amiche sin dall'età di 5 anni, ma poi per dei bisticci abbiamo litigato. Ma, ora, ci siamo ritrovate c'':
ti posso comprendere. l'amicizia è il sentimento più bello che possa esistere, fanculo l'amore!
è bello fare le cretine con la migliore amica. si può essere se stessa, senza giudizi.
e immagino la faccia della tua amica dopo averla letta ahaha.
però voglio farti notare due cose.
prima: allora, se non ci sono i ragazzi, potresti trasferirla nella sezione "romantica" o "poesia". anche se quest'ultimo, non credo ahaha.
secondo: ti consiglio di togliere "xD". sono brutti da vedere e diciamo che sono vietati.
sai, non vorrei sembrare perfettina ma ci tengo, e poi è anche un vantaggio per te lol.
ok, e per ultimo, metti un po' troppi punti di sospensione. cioè, ci va ogni tanto ma non ad ogni paragrafo ahahaha.
vabbeh, spero che ti siano utili questi consigli e vado - di nuovo - alla prossima uu.

21/06/13, ore 16:48

Ciao bellissima ❤ Come promesso sto facendo un giro sul tuo profilo e ho trovato questa os; trovo sia una cosa dolcissima e mi sono quasi commossa (immagino la tua amica quando l'avrà letta lol).. Si capisce che la vostra è una vera e bella amicizia e spero duri fino alla fine (:

17/06/13, ore 14:30

E' veramente BELLISSIMA :'D Sai, scusa se scriverò un pochino, veramente devi volerle molto bene e le cose che hai scritto si vede che vengono dal cuore. Mi ricordi me e la mia migliore amica, si chiama Ilaria. Siamo due pazze e insieme facciamo tutto. Ci conosciamo da quando andavamo alla materna e pensa siamo state in classe insieme alla materna, alle elementari io ero in A e lei in B, poi alle medie insieme e adesso abbiamo appena finito la seconda superiore sempre insieme, nella stessa classe. Sono cose stupende quelle che le hai scritto, possiamo dire dedicato e hai ragione quando dici che non ti dimenticherai niente di quello fatto con lei, perchè veramente alla fine le migliori amiche diventano una parte di noi e senza non potremmo vivere, almeno a me capita così :D E sai quante figure abbiamo fatto in questi due anni di liceo? Però sempre insieme! :D E poi abbiamo anche trovato due sosia dei 1D li abbiamo chiamati Liam Panno e Harry Stiloso! Madonna quanto ridere! Ti ammiro molto per aver scritto queste cose a Giulia, la tua migliore amica :) Scommetto che la vostra è una vera amicizia, e anche io e Ilaria abbiamo già programmato i nostri matrimoni e ci siamo già messe nella nostra lista XD E cosa più importante anche io quest'anno ho realizzato il mio sogno con lei, con mia Sorella, si perchè siamo come sorelle :D e fidati se la vostra amicizia è come l'hai descritta e come me la immagino non vi perderete mai di vista! Complimenti per questa OS :D Che dire buon continuo della vostra amicizia Mrs Elisabetta Malik e Mrs Giulia Tomlinson ;D Baci Giù <3<3