-I'll be here, by your side.
di VhCeline

14/08/13, ore 16:25

Eccomi qua..celine. ma sono bellissime le tue one shot.cioè ..mi vengono i brividi per un periodo ho temuto volesse che si lasciassero, non l avrei sopportato ...ahah. sono così carini, non trovi? poi leggendo come gli immagini tu...li amo ancora di più ..la nostra pezz e il terrorista . sono troppo dolce e mi auguro sia per sempre così.
mmm..sai mi piacciono proprio le tue one shot...mo me le leggo tutte . ah ricorda di cancellare le doppie

13/06/13, ore 20:37

Mi sono emozionata leggendo questa Ff :") davvero bellissima e tu sei fantastica :D se scriverai altre Zerrie, saró qui a leggere e recensire hahahah

12/06/13, ore 20:51

Mi piace molto come hai scritto questa fanfiction e mi piace molto il fatto che hai usato 2 personaggi che si conoscono realmente :) la adoro spero che scriverai un secondo capitolo intanto potresti passare dalla mia FanFiction è sui One Direction spero ti piacciano se no fa niente e se riesci a leggerla e recensirla accetto critiche e commenti positivi si chiama Radioactive è rossa...ne sarei grata se mi fai questo favore tvb xx baci Sydney Directoner