Burnt
di Fae

22/01/17, ore 18:32

So che questa storia è stata scritta (o pubblicata, fa lo stesso) quasi dieci anni fa, ma io l'ho letta oggi per la prima volta e non posso fare a meno di dirti che mi sono venute le lacrime agli occhi mentre la leggevo.
In poche parole, sei riuscita a trasmettere tutto: il freddo, la paura, il senso di smarrimento e abbandono, sia del piccolo Dean che di John.
Dean aveva solo quattro anni quando il fuoco gli ha portato via la mamma e, in quanto bambino (sicuramente allora lo era, poi è cresciuto in fretta), comincia a chiedere il perché delle cose e, chiaramente, dove si trova la sua mamma. In più, s'intravede già quel suo senso di protezione verso il fratello: lo sente piangere e avverte il padre, troppo preso dalle fiamme e dal dolore di aver appena perso la moglie per accorgersene.
Ogni parola che aggiungo risulterebbe superflua di fronte ad una perla simile perciò, davvero, posso solo farti i miei più sinceri complimenti! :DD

29/06/14, ore 22:31

Lacrimoni,  Lacrimoni e ancora LACRIMONI! 😭
Dean, tesoro, vieni dalla mamma che ti riempie di bbaci! :'3
La storia è davvero, davvero, davvero stupenda! Avrei pensato anche io ad una cosa del genere,  perfetto insomma!
È scritta benissimo e ti avviso già, mi ritroverai in taaante altre storie per recensire. Sono un po' lenta quindi magari troverai una mia recensione tra un mese, un'altra tra tre e così via.
Sei davvero brava a scrivere!
Un saluto,
Sakkun___

21/01/12, ore 11:56

Bellissima. Davvero, meravigliosa.
MI ha fatto venire la pelle d'oca! **

Tutto descritto perfettamente: i personaggi, la situazione, i pensieri, e questo Dean bambino, che ricalca alla perfezione l'originale, è adorabile :')

E' la prima ff di Supernatural che leggo, anche perchè, siccome sono rimasta un pò indietro con gli episodi, ho il terrore degli spoiler xD Ad ogni modo, questa è stupenda, e non me ne sono pentita :)

03/11/09, ore 23:16

çç povero!!!!!!!!!!!! bellixima ff :-)....ma cm mai qnd c'è da far piangere qlkn nelle ff fnn piangere sempre dean?!?!poveretto!!!!!in qst ff è + adorabile del solito!!!xD

ciauuuu

02/10/08, ore 23:29

Questa è la prima fanfiction che leggo su Supernatural -anche se adoro totalmente il telefilm- e sento di non poter andar via senza commentare, ma allo stesso tempo non ho parole.. Bella, anche nella sua semplicità questo è certo. Anche per me è dura rivedere quelle scene e nel leggere la tua storia mi sono immaginata lì, vicino ai Winchester, accanto al piccolo Dean..e mi sono commossa.. Credo che adottare il punto di vista di Dean sia stata la scelta migliore, anche perchè in fondo lui è il personaggio più complesso della serie e tu ne dai un bell'esempio: da una parte vorrebbe dire a Sam che "va tutto bene, vorrebbe dirgli non avere paura, ma adesso non ci riesce" e dall'altra vede il padre come un eroe che non può piangere, ma anche quando si rende conto che a John scendono le lacrime non perde la fiducia in lui. =) E per concludere vado a cercare altre tue storie!

30/07/08, ore 03:20

Ok, ho appena finito di leggere tutte le tue fic su Supernatural e adesso (alle tre di notte, yay! XD) mi accingo a commentarle<3 Intanto, adoro come interpreti Dean. In particolare Dean da piccolo, è adorabile, e poi mi piace tanto come rendi il suo attaccamento a John e Sam<3
Comunque, riguardo a questa fic in particolare *_* E' davvero carina, sembra un pezzetto del pilot, e si incastra perfettamente nella storia. Ho apprezzato particolarmente lo stile, molto secco e semplice. Si adatta bene a queste storie brevi, e poi rende in maniera estremamente chiara e concisa i concetti.
Tra l'altro è molto IC, soprattutto per essere la prima che hai scritto *_* E non mi viene in mente altro -del resto sono sempre le 3 di notte, pietà XDD

13/03/08, ore 15:37

Bellissima ç_ç E' stupenda, complimenti! E' una scena molto toccante, senza contare che sono tutti IC (Sam compreso, dall'alto dei suoi sei mesi XD)Scherzi a parte è davvero bella... bravissima!

11/03/08, ore 16:55

Non ho ancora visto l'episodio 18 della prima serie, ma se è con un flashback lo voglio vedere...i guardo film, telefilm e altro solo per avere i flashback. E questo mi è piaciuto particolarmente. Ancora una volta Dean è un bambino con una logica di ferro (e non è una presa in giro). John non PUO' piangere, perchè è il papà, e il papà è forte, non ha paura dei tuoni (che secondo Dean sono spaventosi). E se loro stanno bene la anche la mamma deve stare bene, no?
Bella, davvero (ma il tuo "fratello" preferito tra i due non era Sam? perchè scrivi sempre su Dean? XD)

02/03/08, ore 12:55

E' l'unica fic su Supernatural che abbia letto, finora, e posso dire di avere avuto una bella fotuna. E' incisiva, e con poche ma perfette parole ricorda quell'allegro (...) momento della serie su cui praticamente tutte le fan probabilmente si sono collassate. Sul serio, dipinge la cosa in modo tale che fa stringere il di dentro proprio come quando si pensa ai flashback che umanamente la serie ci concede XD. Complimenti ^^

17/01/08, ore 14:47

Mi aggiungo alla lista di cuori spezzati. Il particolare della tazza di latte con i biscotti è molto ben trovato, mi ricorda il flash back quando i due fratelli sono bambini e Dean prepara da mangiare a Sam.

06/01/08, ore 23:02

Ottimo spaccato dei primi minuti dopo l'incendio...Dean che pensava che siccome si erano messi in salvo loro 3 anche Mary dovesse essere viva m'ha spezzato il cuore ç_ç Brava!