Deep Purple...Hot Heart
di Hakaesaru

20/09/20, ore 19:21

Dunque.... È la seconda volta che entro nel fandom e leggo qualcosa di knb, la prima volta ho cercato midorima&takao e akashi&kuroko, questa volta ho cercato murasakibara, e devo dire che a parte qualche errore scappato del tipo sia-> sai o cose simili, è una delle migliori che ho letto al momento, e ho fulminato quasi tutte le rosse ormai.

Provengo dal fandom di sailor moon e in seguito da quello di aot, e posso assicurare che ce ne sono realmente poche belle come questa, dove vengono fuori i sentimenti, dove anche i momenti intimi non risultano scontati e dove si impara qualcosa di più sul personaggio, davvero bella!
E per una volta è qualcosa di più di una semplice rossa, di una semplice storia.

Ti chiedo già se posso prender spunto da qualche momento intimo per usarlo nella mia, ovvio non chiedo una copia ma uno spunto o una ispirazione, sempre se possibile :)

02/01/16, ore 17:07

È bellissima!! Dolce e erotica al punto giusto ! Di sicuro una delle più belle Dedicate a questa coppia . Solo io l'avrò riletta 5/6 volte, la amo.

amo il tuo modo di scrivere e spero che tu ne scriva altre su questa bellissima coppia *^*

24/02/15, ore 13:07

Quanto é bella.. Mi é piaciuta moltissimo, scrivi divinamente e la coppia é stupenda a dir poco.
Li amo molto anche io, complimenti hai descritto alla perfezione murasakibara.

18/10/13, ore 22:28

È bellissima....non ho parole davvero,complimenti *w* l'accuratezza nelle frasi e nei termini...e la dolcezza di murasakibara mi hanno sciolto... Ancora complimenti mi hai migliorato la serata! ;) hahaha <3 ~

29/07/13, ore 22:54

Mi ci voleva proprio una bella cosa su questi due. *_* Sono stata ampiamente soddisfatta! Hai reso benissimo quanto si appartengano, anche se certo non è rose e fiori. Sono proprio proprio bellissimi, non trovo proprio che tu sia andata OOC, anzi! :) Bel lavoro.

17/06/13, ore 22:44

Prima di iniziare con il commento alla shot vero e proprio volevo informarti che almeno una ventina delle letture appartengono a me, in quanto, volendo leggerla sul lavoro, quando rischiavo di essere beccata dovevo chiudere la pagina e poi riaprirla dopo che 'il pericolo' era passato! XD
Questa coppia è al secondo posto tra le mie preferite del fandom, per cui non potevo non leggere questa shot, specie considerato che su di loro non c'è moltissimo in giro qui su efp! Nonostante la lunghezza non si può dire che vi sia presente una vera e propria trama: tutto ruota attorno ai sentimenti, l'introspezione e la caratterizzazione di Murasakibara e Himuro. Trovo che sia sorprendente il tuo essere riuscita a scrivere così tanto. Forse ci sono delle ripetizioni qua e là di alcuni concetti che, anche se espressi con parole diverse, alla fine esprimono la stessa cosa.
Devo dire che la tua lemon è davvero qualcosa di strepitoso: nonostante la minuziosità delle descrizioni non sei stata per nulla volgare, inoltre è sorprendente quanto sei riuscita ad ampliare la scena erotica *_* Non so da quanto tempo è che non leggevo una lemon così 'completa'!
Ti faccio i miei complimenti per questo piccolo gioiellino!

Kisses Lory

12/06/13, ore 13:07

ma quanto mi piace il connubio basket/yaoi.............XD
Che dire, come sempre un tuo capolavoro riuscitissimo, non penso affatto che tu sia scivolata nell OCC ....come sempre sei stata bravissima.......hai reso ogni cosa vera, appasionata, vivida nell'imaginazione del lettore...

bravissima come sempre....

a quando una'altra stupenda fic ?

EnjoYyYyYyyyy, virgilio.