Alba d'inverno
di Morgana_82

21/06/19, ore 15:46

Ok lo so, arrivo in ritardissimo ma l'ho scoperta solo ora😅
Ci tenevo solo a dire che l'immagine della volpe mi è piaciuta un sacco perché rispecchia a pieno la figura di Loki, il furbo tra i forti, prima accerchiato e in pericolo ma quando è solo si scatena il suo rancore e si ciba delle carni dei suoi iniziali aguzzini, sperando di arrivare al Cacciatore.

Non so se il cacciatore sarà Odino, Asgard in generale o più semplicemente Freyr, continuerò la storia per scoprirlo. Complimenti ancora e prometto che arriverò a leggere anche qualcosa di più recente, se hai continuato a scrivere altro dopo questo.😘

06/11/17, ore 01:20

Ciao! Ho letto questa storia tutta di un fiato ed è veramente appassionante...riesci a percepire tutto il dolore.
Spero che continuerai presto!

08/06/17, ore 15:49

Ciao, questa storia è veramente bella. Mi piacciono molto tutti i personaggi e riesco anche io a percepire il dolore di Loki non solo per ciò che gli è stato inflitto da Odino, ma anche quello che prova ad essere continuamente preso in giro e cose così. Spero vivamente che tu la continuerai perché merita veramente di avere un finale degni di nota

06/02/17, ore 15:10

Capitolo bellissimo e tristissimo.
Senti il dolire di Loki sulla pelle.

30/12/16, ore 20:18

Ciao! Ho cominciato a leggere questa fanfiction in questi giorni, devo dire che mi piace e mi intriga molto, quindi se tu decidessi di continuarla la seguirei con molto piacere. E' interessante e verosimile il modo in cui usi i personaggi già esistenti, Thor, Loki ecc... e sono molto incuriosita dagli OC, non vedo l'ora di sapere quale piega prenderà il rapporto tra Loki e Ràtto e tutti gli altri. Sembra proprio una trama degna di essere seguita! ;)
Alla prossima,
Madama Pigna

14/07/13, ore 21:08

Aaaah come al solito mi lasci con il fiato sospeso xD
In ogni caso la maturità è andata bene, anzi meglio di quanto previsto!!

Non vedo l'ora di scoprire cosa accade, Thor verrà punito o si scoprirà l'imbroglio???
Ottimo capitolo, anche se forse un po' lento nella narrazione. :)
Un saluto,
Eich

19/06/13, ore 21:50

Più vado avanti e più mi piace questa storia!Gerdr mi incuriosisce come personaggio e non vedo l'ora di leggere altre scene su lei e Loki.
Ma chi ha davvero la mia attenzione è l'uomo misterioso,non riesco proprio a definirlo per questo è intrigante.Sai proprio come creare la curiosità:)
Al prossimo capitolo

19/06/13, ore 21:06

Anche il secondo capitolo mi è piaciuto:)
La storia mi attira sempre più e adoro come caratterizzi bene Loki, sei tra le autrici più brave che abbia mai visto.
La parta della bugia è molto filosofica,sono parole che potrebbe dire proprio Loki.
Al prossimo cap:)

18/06/13, ore 23:03

Per ora ho letto solo il primo capitolo quindi non posso dire molto sulla trama,ma a il tuo modo di stile mi intriga.
Non c'è ooc o nulla di banale, è davvero scritta bene e in modo maturo.La mia scena preferita è stata quella di Frigga e Loki.Complimenti:)

15/06/13, ore 16:44

Ho scoperto ora questa storia e la trovo veramente interessante. Il tuo stile è ricercato ma non per questo pesante, molto piacevole, si intravede il principio di un arco narrativo elaborato, e poi c'è... il mistero. Un quid indecifrabile che mi sprona a seguire la tua storia. La promessa di qualcosa che sarà rivelato più avanti. Le premesse ci sono tutte, e questa fan fiction è davvero una piacevole scoperta. Hai guadagnato una nuova lettrice :) Complimenti per questi primi tre capitoli e buon lavoro per i prossimi, che aspetto con ansia!

15/06/13, ore 11:05

Ciao scusa se recensisco solo ora, ma sono presissima con la maturità -.-"
Mi piace la storia e non preoccuparti per il contest, l'importante è che continui a deliziarmi con le tue storie che sono sempre ben scritte e mi lasciano sempre con il fiato sospeso, l'ultimo capitolo ha preso una piega che non mi aspettavo, ma mi ha intrigato tantissimo, quando è finito il capitolo la mia espressione è stata: "noooooo! Già finito? E adesso cosa succede?". Non vedo l'ora di leggere il seguito, per la mia storia invece penso che ci vorrà ancora un po' per gli aggiornamenti sono troppo presa con gli esami e non ho completato nemmeno la tesina, quindi ti lascio immaginare in che casino mi trovo.
Continua a scrivere, la storia mi piace!
un bacione,
Eich

13/06/13, ore 14:06

Che dire... con il tempo stai decisamene migliorando!
I periodi sono più articolati e meno paratattici, e anche l'uso della punteggiatura è decisamente migliorato.

Non conosco bene i personaggi di cui scrivi, per cui non posso esprimere un giudizio su quello, ma la storia mi pare interessante.
Sono curiosa di sapere coma va avanti, spero tu non ci metta troppo, come il tuo solito! ;)

Buon lavoro, amica mia!
A presto.