Non penso che a te, principessa.
di LikeBlueSky_

29/04/15, ore 20:46

Finalmente sei tornata ♥ bellissimo capito, aspetto il tuo aggiornamento ♥

13/04/15, ore 15:15

Sto amando questa storia. Spero che aggiornerai, anche se a distanza di un anno ;)

22/01/15, ore 21:35

Ehy ciao! Beh, bella storia! Non so perchè nei modi questa Julia mi ricorda un po' Kate Callahan, nei modi ovviamente con gli altri personaggi, non con Derek ahaha! Sono sicura che tra i due ci saranno battibecchi, ma che poi qualcosa cambierà! :P Staremo a vedere!Un bacio e continua così!:)

19/06/13, ore 22:14

Il continuo molto interessante e bello!
Ho trovato un solo errore di battitura, poi, per il resto mi sembra tutto corretto!
A presto,
Japril <3

19/06/13, ore 22:07

Questo è davvero un bellissimo inizio, complimenti!
Mi piace l'idea che la nuova agente conosca già JJ, però mi dispiace un po' per Morgan, il suo comportamento (come ha indovinato Julia) è legato a quando è stato maltrattato da bambino, e non per questo bisogna reagire alle sue provocazioni così aggressivamente...
Alla fine penso che sia Morgan quello che dice a Julia che ha bisogno di parlare con lei, per ora i due non si sopportano molto, ma penso che da questo inizio burrascoso tra di loro possa nascere una relazione più profonda, di amicizia o magari  qualcosa di più (anche se io preferirei vederlo con la nostra Emily).
Comunque lasciando fuori le mie opinioni personali sulle coppie sei stata bravissima, ancora tanti complimenti <3
Japril