Drops
di Ita rb

02/10/13, ore 21:49

Ciao :)

Ed eccomi tornata alla carica, ho stilato la mia bella (lunghissima *gongola*) lista di fanfic che mi mancano e ora posso mettermi tranquilla a leggere :3
Devo dire che da un pò di tempo a questa parte ho cominciato ad apprezzare le raccolte di frasi, perchè se fatte bene, anche con poche parole, riescono a dire molto in realtà. E questo è ciò che per mia gioia sono riuscita a vedere in questa tua composizione, che riesce a descrivere Sanzo in tutte le sue sfaccettature e in modo impeccabile aggiungerei.
Ancora complimenti :)
Alla prossima

18/07/13, ore 14:43

Ciao cara
questa raccolta è splendida poiché rispecchia perfettamente il carattere di Sanzo egoistico, dispotico, menefreghistico, testardo bugiardo ,possesivo ed altri tra cui incallito fumatore e bevitore.
Splendidi gli accenni al piacere del sesso con Gojyo ed alcuni un po' velati con Goku.
Magnifico che abbia sottolineato il gesto della liberazione del monte Gogyozan , la sua costanza ad elludere le domande ed infine il rapporto odio ed amore con Gogyo.
Prendo atto che sei riuscita a spiegare in modo esemplare il vero rapporto (dell'anime e manga) che esiste tra Sanzo e Goku.
Alla prossima
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 03:18 pm)

12/06/13, ore 11:26

Buon salve sto scrivendo la cellulare perché la pagina non mi si carica al pc, spero che perdonerai eventuali errori di battitura. Questo esperimento ti è uscito benissimo, so quanto potrebbe essere insinuoso per te scrivere delle frasi che esprimano un concetto brevemente, ma sono bellissime quindi direi che c'è l'hai fatta anche se di quanto ti piace arzigogolare frasi tra virgole e punti e virgole XD Frase per frase il personaggio di sanzo di andava a costruire bella mente come se prendesse forma dal fumo stesso della sigaretta. Tutto è molto etereo anche se terreno e questa è la sensazione che spesso mi danno le cose che scrivi. Ovviamente il personaggio di sanzo ti è uscito benissimo, anche condee semplici frasi sei riuscita a strutturlo molto bene. Mano a mano che andavo avanti e le pare scorrevano sono arrivata a capire perché ti piacesse così tanto la parola gutturale... Come al solito le sesazioni che mi suscita sanzo sono molteplici tra la scia di amore ed odio queste ondeggiando su un'onda sensoriale. Oggi sono poetica lol, alla prossima ff allora!