My blood is cold as ice (NU'EST fanfiction)
di ValeKissme

04/01/15, ore 18:28

Bellissima ❤️ però dimmi che continuerai non può finire così ci sono molte cose da dire ancora 😔😞 su ren e Aron sulla nuova fidanzata sempre che sia vero 😁 devi continuarla ti prego pensaci sei davvero brava comunque

06/12/14, ore 19:09

Non può finire così anche se l'ho letta solo adesso non può finire così hai mai pensato di continuare la storia??
Per favore dimmi di si
Comunque storia veramente fantastica

Cuore Puro <3

02/07/13, ore 19:49

uhh chi sa perché sta male...comunque bellissimo capitolo ^^ un chu <3 ciaooo =)

28/06/13, ore 18:31

waaa *^* la cosa si fa molto interessante =) sper che continuerai a scrivere ^^ un chu <3 ciaooooo =)

26/06/13, ore 21:09

questa storia mi piace sempre di più ^^ continua così ;) un chu 3 ciaooooo =)

26/06/13, ore 19:31

Bello *A* mi piace molto come storia...credo di essere troppo ripetitiva ;-; ma vabbé :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo ~~

20/06/13, ore 02:07

Ciao! Sinceramente non ho ben capito cos'ha DeungHae...peró la storia mi piace molto :3 spero che man mano che andrai avanti io capisca tutto ahahah continuo presto ^^

18/06/13, ore 22:29

uhhhh voglio il continuo *^* voglio sapere come andrà a finire ^^ non vedo l'ora un chu<3 ciaooo=)

14/06/13, ore 20:29

questo capitolo è bellissimo ^^ lo so che sembra banale ma non riesco a trovare le parole giuste per esprimere quello che provo...spero che continuerai così ^^ sei molto brava un chu <3 ciaooooooo!!!

12/06/13, ore 17:25

questa f.f. mi piace sempre più ^^ non vedo l'ora che continui =) mi sto molto incuriosendo <3 senti posso darti un consiglio...cerca di specificare meglio alcuni periodi. è solo un consiglio. comunque è bellissima ^^ un chu <3 ciaooo alla prossima ^^