As long as you love me
di 21gunsbelieve

27/07/13, ore 14:29

ciao! ho letto anche questo capitolo, e recensisco.c: a me piace stare al centro dell'attenzione.. mi piacerebbe essere accolta in classe cosí. soprattutto se ci sta un justin bieber in vicinanza! HAHAHAHAH. ma scegliere la fila di centro proprio no.. mi fa venire l'ansia.LOL questa scuola non riesco a capirla.. mi è sembrata una cosa tragica e seria. non riesco a capire che piega vuoi dare alla storia. pesante o divertente? questo prof me lo immaginavo un altro robot schiavo della noia e dell'aciditá.. e invece fa anche la battutina. HAHAHAHAH. JUST IN TEMPO. crepo. mi piace sta cosa del foglietto. la prossima volta che devo provarci con qualcuno, lo faró anch'io. quindi diciamo che bieber è interessato a sophie, no....? mlmlml. HAHAHAHAH. ma bieber quanti anni ha? scusa, la storia mi piace, ma essendo cosí piccoli non riesco a prenderli sul serio.. si innamoreranno? mi piace molto, e aspetto il continuo.(: alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

p.s. ma ogni capitolo sará una canzone? questa qual'è? non riesco a capirlo.çç xox

27/07/13, ore 14:22

allora.. ciao! ho letto anche questo capitolo, e ti dico subito che mi piace davvero! mi spiace che lei sia cosí piccola.. ma non fa niente. mi è piaciuta l'immagine che mi sono creata in testa del viaggio di sophie per arrivare a questo collegio. e sono rimasta stupita dal fatto della cameriera.(?) HAHAHAHAH. sembra piú una tutrice. che razza di ragazza è quella melissa? mi è sembrato troppo casuale il fatto che lei ami la musica, e ci sia proprio un corso di musica nel pomeriggio.. ne avrei messi di piú. e poi scusa. i poster non sono oggetti personali? HAHAHAHAH. lei ha potuto tenere il suo mp3? mi piace davvero, ma sono certa che puoi dare di piú. vado al terzo! alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

26/07/13, ore 19:03

ciao! sono ollg23, mi annoio, e recensisco! HAHAHAH. mi piace come prologo. forse uno dei miei preferiti. mi piace come hai parlato di questa cosa che accomuna un pò tutte/i noi ragazzi.. la musica ci aiuta, anche nei momenti più difficili, e non mi è sembrato il solito monologo idiota per iniziare una storiella. magari la cosa del collegio è un pò vecchio stile. è da film.. solita roba. ma anche il ragionamento della musica lo era, no? e invece hai saputo adattarlo. mi piace molto come scrivi, e credo che ti farai riconoscere anche nel seguito. mi incuriosisce molto e continuerò a leggere. per quanto ne so, ti metto nelle preferite, così che possa seguire tutti i tuoi aggiornamenti, e recensirli in automatico.(: alla prossima recensione, aggiorna presto! xox, ollg23.<3

17/07/13, ore 15:48

Ciaooooooooo!!!!!
Finalmente un nuovo capitolo ;) E' molto bello e descrivi bene anche le emozioni di Sophie. Chissà ora cosa succederà... sono curiosa di saperlo, pubblica presto il seguito. Un bacio, Farfallina_Nera99 :3

18/06/13, ore 20:52

Ciaooooooooo!!!!!!!
Eccomi qui! Questo capitolo è molto bello!!!Che carina Lena che le vuole molto più bene della zia,le ha anche dato dei soldi!Dalla prima descrizione sembra tutto molto brutto lì...e la compagna di stanza si Sophie sembra molto molto antipatica, sembra una di quelle ragazze che ti guarda dall'alto in basso, una di quelle so tutto io/sono la migliore,la più bella ecc.(ne conosco molte di persone così) e poi se non sbaglio le hanno tolto l'MP3,fortunatamente ci sono i corsi di musica pomeridiani...
Aspetto il seguito,un bacio!
Farfallina_Nera99

15/06/13, ore 22:42

Ciaooo!!!!
Curioso sempre sul profilo dei nuovi recensori delle mie storie e quando ho letto la trama di questa ho deciso di leggerla per tre motivi:
1.mi incuriosiva molto;
2.la protagonista si chiama come la mia cuginetta di 4 mesi;
3.la protagonista ama la musica come me.
Poi però leggendo la categoria in cui è stata pubblicata ci stavo quasi per ripensare(non mi piace Justin Bieber)però ero troppo curiosa e ho letto;comunque ora passiamo alla recensione vera e propria.=)
Come inizio è molto molto interessante e bello;non vedo l'ora di leggere il seguito,spero lo pubblicherai presto!
Ah ultima cosa io mi diverto con cose molto più stupide della protagonista(per esempio prendo,anzi prendevo,in giro con i miei compagni una prof che ha 70 anni e va in giro tipo una duchessa e cose simili XD)!
Kisses... Farfallina_Nera99