Behind my tears.
di Ribes

02/12/13, ore 12:04

Dunque, parliamone. Hai scritto una Finnick/Annie, e già per questo ti adoro, perchè da qualche giorno a questa parte sono tipo il mio OTP in Hunger Games.
E' una storia scritta bene e (miracolo!) non è cortissima: sì, di solito le storie che mi piacciono finiscono sempre troppo presto, una cosa del tipo: "Oddioooo questa storia è meravigliosa! Non vedo l'ora di vedere come va a finire. Ma... aspetta un secondo! E' una DRABBLE???!" più varie imprecazioni.
La mia faccia, mentre la leggevo, era tipo *O* e poi, alla fine, è diventata çwç
Se questa recensione non ha senso, capiscimi, mi sono alzata da pco (solo due ore xD) e la prima cosa che ho letto è stata questa <3
In conclusione, se per caso non si fosse capito, la tua storia mi è piaciuta molto, perchè è ben scritta, non è ripetitiva ed è abbastanza realistica, perchè anche se parla di un tema molto usato e che potrebbe far cadere nel banale, hai trattato il tutto molto bene.
Ah, e un'altra cosa che mi è piaciuta sono stati i ricordi, con cui hai un po' ripercorso la loro storia (e poi, io adoro le parti in cui vengono descritti i protagonisti da bambini *w*).
Quindi nulla, ancora complimenti e spero di poter leggere qualche altra cosa scritta da te :3

18/11/13, ore 14:25

Questa one shot è qualcosa di eccezionale. Sul serio, non ho parole per descriverla.
È diventata la mia Fannie preferita in assoluto e forse la mia storia preferita di tutto il fandom.
È indescrivibile, davvero.

Hai reso tutto alla perfezione.
I personaggi completamente IC, e poi io Annie me la sono sempre immaginata più o meno così, quindi sono stato ancora più contento.
Non riuscivo a distogliere lo sguardo dallo schermo del telefono, questa story mi ha preso troppo! <3

Comunque, in questa mega OS vediamo il personaggio di Annie che compie un vero e proprio percorso di formazione a livello mentale, diciamo.
La sua pazzia l'hai resa fin troppo bene, sembra che sei entrata in lei e hai preso il controllo delle sue emozioni.

Questa è arte pura. Un capolavoro.
Le parole scelte con cura, i dialoghi azzeccati, i flashback, le sensazioni di Annie: tutto raccontato brillantemente attraverso un monologo interiore della protagonista, a cui tu hai saputo donare una personalità perfetta.

E niente, ti adoro e amo questa fic. Leggendo si può capire la passione che hai per la scrittura, riesci a trasmettere tutto l'impegno che ci metti.
Il risultato è meraviglioso. Bellissimo.

Ho adorato questa storia dalla prima all'ultima parola. Adoro il tuo stile di scrittura, anche perché solitamente capitoli così lunghi non li leggo neanche.

Ma questo è un caso a parte.
Bravissima, continua così perché mi hai affascinato con questa ottima Fannie!

Alla prossima! <3
Norgor.
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 02:27 pm)