Rising Sun
di PONYORULES

30/10/13, ore 10:32

Un po' di tempo finalmente l'ho trovato, sicché ho deciso di approfittarne per dare un'occhiata alle tue storie, come ti avevo promesso.
Questa, più di altre, ha attirato la mia attenzione. Non so esattamente il perché, visto che i ChenLay non sono esattamente il mio pairing preferito... Ma tutto sommato non mi dispiacciono affatto, e poi le dinamiche di coppia inserite in un contesto quotidiano fatto di routine, impegni e vita 'normale' (per quanto possa esserlo la vita di un idol) m'incuriosiscono.
Quanto ai protagonisti, mi piace come li hai caratterizzati: l'abitudine di Jongdae di trincerarsi dietro ad un'ostentata indifferenza è un brutto vizio che ho anch'io, e la finta svagatezza di Yixing -che poi è sempre il primo, almeno finora, a fare la prima mossa- non fa che complicare ulteriormente le cose.
E' tutto, credo. Non me la cavo granché bene con le recensioni, scusa xD.
Un bacio,

Marta

26/08/13, ore 17:48

Woah, ho letto tutti e 4 i capitoli di fila!
Mi piace molto come descrivi i processi mentali di Chen e quelli di Yixing. Anche il loro rapporto è...non so...mi attira, nel suo essere segreto (?)
Il personaggio di Luhan non riesco a comprenderlo ancora appieno, non capisco bene che cosa passi per la sua testa.
Li vuole assieme oppure no? Vuole farli scoprire o...? Niente da fare, Luhan non lo capisco. Comunque la sua insospettabile malizia è un contrasto stupendo con l'immagine che da di sé e mi piace!
Complimenti! Ti auguro un buon lavoro con i prossimi capitoli!

20/06/13, ore 10:19

Oddio, oddio, oddio, oddio *casca per terra* ma... Chen ? Ahahah, oddio il mio povero bimbo (?) Così audace, diretto ;w; i miei poveri feels çwç ok, sto delirando, ma solo perchè è una giornata strana oggi, e sono anche in un momento di grande tensione (?) vabbè, ignorami XD Oddio (6) voglio il continuo, subito! Gngngn, Lay e quella sua fossetta.... vabbè, ho capito, me ne vado XD - ahahah, mi raccomando, aggiorna presto! (°^°)

14/06/13, ore 14:37

AH! Il secondo capitolo!!! Bravissima hai fatto in fretta!! *^* Cosa dire? Insomma, hai scritto molto bene la situazione!! :D Chen e Lay sono troppo carini assieme, e sono felice che ci sia (FINALMENTE) una fic con loro come protagonisti ** - Per il momento, la trama è ancora un po' confusa... ma mi intriga! Questa maledetta fossetta... - kkkk - Dio, credimi, ieri sono andata su Tumblr a stalkerizzare un po' Lay (?) e guardavo quella benedetta fossetta XD - Per un attimo mi sono data della scema, quando la vedevo apparire quando sorrideva. ^///^ Ritornando alla storia (non dilunghiamo troppo ahah) Mi piace come sta avanzando.. quindi vedi ben di continuarla XD ahahah.
Un bacione!

13/06/13, ore 15:11

Bell'inizio, complimenti ** Non ho ancora ben capito come si evolverà la storia, ma mi intriga molto ^^ Adoro questa cosa carina della fossetta (?) Ahahahah - [Chen domandò al cielo di Pechino, che prometteva pioggia, il perché lui ne avesse soltanto una. Nel guardarlo nuovamente scendere gli scalini e toccarsi i capelli stirati, maledicenti l'umidità, trovò la risposta: perché se il Signore gliene avesse donate due, sarebbe diventato troppo bello.] --> questa parte è stata la migliore *3* Non so che altro aggiungere, ma spero di poter leggere presto il continuo ;D

12/06/13, ore 15:19

Aww scrivi che è un piacere. :3 Il fatto che ti sia focalizzata sulle fossette mi piace molto, inoltre descrivi molto bene le scene. E' insolito vedere un Chen così come la coppia, ma io sono una cha shippa EXO x EXO quindi non c'è alcun problema. uahuhahu Per ora non saprei che altro aggiungere , se non che aspetto il prossimo capitolo!^^