Princess
di _hejstyles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/03/14, ore 16:32

Quando continui????? E stupenda ti prego ma è svenuta o l hanno sparata dimmelo per favore

05/03/14, ore 17:13

Heeyy please continuala mi stai fafendo rimanere in ansiaaaaaa please

04/03/14, ore 19:57

hei ti prego aggiorna presto amo questa storia Grazie mille<3

03/03/14, ore 23:50

ciaooooooooooooo sono le 23.45 e ho iniziato a leggere tutti i capitoli alle 20.30 circa allora:la storiaaaaaaaaa è STUPENDA! mi potresti mandare un messaggio quando aggiorni i caoitoli voglio asoolutamente continuare grazie xxx :) aspetto il tuo messaggio in casella con ansia :3

03/03/14, ore 19:06

Oddio che capitolo pieno di informazioni diciamo .. Ma che è successo a Nicole ?? Non l'avranno mica investita vero?? D:

08/02/14, ore 12:13

dato che il colore é rosso potresti anche spingerti oltre con il sesso.....ma é solo un consiglio complimenti sei grande

03/02/14, ore 13:56

Mi sembra che sei peggiorata in questo capitolo, invece che migliorare D:
Spero solo che tu non ti offenda.
Non ho visto molti miglioramenti in grammatica. Anzi, forse sono aumentati.
Alcuni discorsi non hanno molto senso. Capisco che ci possono essere errori dovuti alla distrazione, ma rallenta la lettura del capitolo che potrebbe dar noia alle persone. Io ti consiglierei di rileggere il capitolo una volta che lo hai finito.
Se il testo è più corretto da un'altra impressione! Anche io all'inizio facevo un botto d'errori ma alla fine, rileggendo e abituandomi a farlo sono migliorata molto! Le tue idee sono confuse, le tue scene e le tue descrizioni, ma si può sempre migliorare, quindi spero accetterai il mio consiglio!
Spero non che tu non l'abbia presa male, non voglio offenderti, d'altronde, le recensioni critiche si accettano, voglio solo farti migliorare!
Un bacio,
Miky xx
Ps. Quando inizi un dialogo, devi utilizzare la lettera maiuscola, così come per i nomi.

02/02/14, ore 22:55

Mmm sempre più interessanti si stanno facendo le cose :)! Non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo alla prossima ciao

23/01/14, ore 23:09

... quando stavano gia' facendo sesso mi sono chiesta... ma non doveva diorgli su.. di gia' e cosi ho continuato a leggere... ma non cerano ne urla ne tiri di oggetti.. peccato continua ;}{;

20/01/14, ore 21:20

Ahhhh è stupendo il capitolo !!
Secondo me Nicole non doveva scoprirlo così! Mha va bhe..
Ed ora si sono pure lasciatii !!
Cacchioo

16/01/14, ore 04:41

non vale che tagli ogni volta in questo modo ... giuro che ti denuncio....I'm kidding ovvio che non lo faccio.. tu continua e io leggo e recensisco volentieri anche se in ritardo ma volentieri

08/01/14, ore 13:40

Stà diventando sempre più intrigante questa storia HAHAHA me piaseee uou <3 continua così mi raccomando (:

31/12/13, ore 11:55

Harold è tornato <3 SIIII HAHAHA no ok. Il capitolo è stupendo adoro il modo di come scrivi e come dire, tuo. :'3 ci sentiamo al prossimo capitolo :) BUON CAPODANNO ciaoo xx

30/12/13, ore 22:57

hey girl.... sorry se nn ho recinsito il cap. dell'altra volta. nn avevo tempo.. cmq bel lavoro ne sn felice... harry e' cosi geloso miseria baxi continuexx

23/12/13, ore 13:29

Complimenti e stupendo questo capitolo <3 vai sempre così mi raccomando <3