Tears like showers
di alien sunflower

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [Prossimo]
12/06/20, ore 17:02

Ti prego torna a scrivere è troppo bella questa storia per rimanere non conclusa

11/03/20, ore 12:23

Una delle storie più belle ... spero che un giorno ti venga la voglia di riprenderla ... è davvero un peccato lasciarla così. Un bacio.

19/12/19, ore 23:34

Riletta a distanza di qualche anno, nel giro di 2/3 giorni... inutile dire che sono fiduciosa sul continuo anche se... sono passati un po’ di anni dall’ultimo capito...

12/01/19, ore 11:38

Io lo so che é il 2019 ma dovunque tu sia, qualsiasi cosa tu stia  facendo ti prego finisci questa storia e pubblicala, anche se è scritta con i piedi, anche se è priva di significato. Ne va della mia sanità mentale. Spero che tu stia bene!

08/09/17, ore 02:14

Ma cavolo ma come?! Ho riletto la storia per intero perché ricordavo quando durante le pubblicazioni ancora la consideravo una delle cc più nelle su questo sito, ma proprio non mi ricordavo che non fosse conclusa! Beh a questo punto penso rimmarrà così a distanza di due anni ma
giuro che non me ne ricordavo, sperando in un tuo aggiornamento comunque lascio una recensione, spero a presto.

07/06/17, ore 15:32

Senti, non mi conosci e forse non entri più in questo sito da quelli che sono ormai anni, perché ci entro di rado anche io. Ma, ma ultimamente ho deciso di ripercorrere i tratti della mia adolescenza di merda e queste storie ne sono una parte. Anche io scrivo, di tanto in tanto, ed è una parte di me che non potrò cancellare mai. Mi ricordavo di questa storia, mi ricordavo a grandi linee. E io non sono brava ad elogiare, non sono brava a pregare o a far capire bene le cose che riguardano me personalmente, ma tu devi, devi assolutamente, continuare questa storia. Perché davvero è una delle cose più di impatto che abbia mai letto e forse una di quelle cose che riesce a darmi delle sensazioni molto simili a quelle che provo quando scrivo le mie cose, perché c'è quella nota di amore non corrisposto, quel foglio macchiato in cui uno pesa più dell'altro, molto di più, in modo non paragonabile. Quindi, ti prego, chiedimi qualsiasi cosa in cambio, ma devi continuare, devi finire. Perché è troppo bella, è troppo troppo bella. E bella significa tutto e niente lo so, ma non ci riesco. Non riesco a descrivere quello che mi trasmette questa storia, è una cosa troppo intima, troppo personale.
Ti prego.
Cloe

27/03/17, ore 14:50

Oddio ma davvero questo è l'ultimo capitolo che hai scritto? Cioè.. è semplicemente stupenda questa storia, la adoro, però mi sono accorta solo ora che è del 2015. Se vedrai questa recensione ci tengo davvero a complimentarmi, devo dire che dal primo capitolo mi sembrava un po banale e scontata ma cavolo andando avanti con tutti gli intrecci tra i personaggi e i pensieri/emozioni che esprimono Harry e Louis sulla loro relazione.. wow
Davvero bellissima, adoro il modo in cui cambia la tua scrittura, a mano a mano la storia diventa sempre più profonda e coinvolgente e i personaggi mi hanno preso tutti e ognuno ha un suo posto ben preciso nella trama, per niente messo a caso.
Hai lasciato proprio sul più bello., ti giuro che ho pianto quando ho letto quel "ti amo" , non mettevo in dubbio i sentimenti di Harry già da un bel pò di capitoli (lui è confuso ma tu fai intendere bene) ma leggerlo è stato scombussolante ahah
E nulla. spero un giorno di poterne leggere il seguito, perchè davvero merita.
Baci

11/12/16, ore 01:49

Okay, mi serve un minuto per riprendermi. Sto in fissa con questa fanfiction e non puoi abbandonarmi così, proprio no. Ti scongiuro di aggiornare, mi piange il cuore quando vedo un tale potenziale sprecato! Non si lasciano le storie a metà, è puro sadismo. Ti prego, ti prego, aggiorna. Ne ho bisogno. Ancora complimenti!

12/11/16, ore 18:15

Ciao :) questa storia mi è piaciuta tantissimo fin ora e per questo volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad , sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e subito dopo averla postata ti mando il link per controllare se è tutto okay . Inoltre , aggiornerò ogni volta che lo farai tu , togliendo imprevisti ovviamente . Aspetto una tua risposta . -Darcy :)xx

18/10/16, ore 09:42

Sai quante volte la sto reggendo e sperando che tu recensisca? Non puoi farci soffrire in questo modo. Anzi, non puoi averci lasciato questo capitolo sospeso tra la voglia di continuare a leggere e capire se davvero H ammetterà e dirà a Louis di amarlo o te ne uscirai con una genialata e ci farai soffrire ancora di più, ma in ogni modo, siamo a ottobre del 2016 e di te che recensisci ancora nessuna traccia. Spero per te che quando tornerai avrai un scusa che tenga altrimenti mi arrabbio:( ti prego torna!!

25/09/16, ore 21:08

La tua storia mi ha commossa dall'inizio alla fine! L'ho riletta più volte e ogni volta mi piace sempre di più... però non puoi lasciarla così! Ti prego dimmi che la continuerai! Voglio vedere finalmente Harry rivelare a Louis quanto lo ama.. ti prego!!!

02/04/16, ore 13:19

Ti rendi conto che ho dovuto rileggere la storia dall'inizio per quanto mi mancavi? Spero che non dobbiamo aspettare di nuovo così tanto per la seconda parte del capitolo. Amo questa storia, ti prego sbrigati ❤

10/02/16, ore 17:47

Ma.. È stato perso un capitolo o no..?
Cioè, questo doveva essere il capitolo 18 e si è perso il 17?
Comunque la storia mi piace, ma lascio ogni mia seria recensione all'ultimo capitolo..
Però volevo sapere se si era perso un capitolo.. :D

31/01/16, ore 22:56

Ho urlato un WTF a scuarciagola quando ho visto che hai aggiornato e mia mamma mi ha guardato storto oops

26/01/16, ore 09:38

Buongiorno cara. Ma da quanto tempo...ahh.... *risatina nervosa*
No, seriamente, hanno fatto in tempo a venirmi i capelli bianchi. Per dirne una.
Adesso, prova a comprendere la fatica che sto facendo per non sclerare e riversare tutto il mio disagio dentro questa recensione. E apprezza.
Sarà tipo la quinta volta che torno su questo capitolo solo per assicurarmi che esista davvero e  che non sia solo frutto della mia alquanto fervida immaginazione.
Sto seriamente considerando l'idea di prendere e trasferirmi sull'Himalaya in una capanna di legno, aprire un allevamento di alpaca e vivere in compagnia di una quarantina di gatti.
Ovviamente faremo finta che io non abbia scritto quest'ultima frase .
Quello che sto cercando di dire è che non puoi terminare un capitolo in quel modo e poi dissolverti nel nulla come un fantasma. Provo dolore fisico ogni volta che penso a come potrebbe continuare.
Che mi aiuti la Madonna, forse è meglio se inizio a raccogliere qualche gattino e tirare fuori un paio di valigie....
Non potrò mai spiegare a parole quanto io ami questa storia e il tuo modo di scrivere, contare quante ore mi abbia tenuta sveglia e tutta la sofferenza causatami nel frattempo. E credimi quando ti dico che non mi stupisce affatto che la storia sia entrata tra le popolari (apparte che le larries regnano, obv)...
Detto ciò, mi ritiro. Ringrazio di cuore quella santa che ti ha esortato a riprendere il "filo del discorso" e ovviamente anche te, per non aver lasciato perdere la storia (e di conseguenza noi povere capre disperate).
Spero di non averti fatto perdere troppo tempo con le mie chiacchiere inutili e ti auguro un buon proseguimento.
Un abbraccio, Adam Gio'.

Ps. Se aggiorni ti regalo un biscotto 🌈🌻