Asking for Forgiveness
di Mae_

14/06/13, ore 23:50

Fluffy, fluffy, fluffy, fluffy, fluffy ....... ma quanto ce n'è? Ma per questi due, come dici tu, non è mai abbastanza! E' la prima volta che leggo una tua storia (credo, adesso vado a controllare!), e mi piace molto come scrivi, quindi, continua così che sicuramente sarò lì a leggere! A presto!!!

13/06/13, ore 01:18

saaaaalve vedo che le minacce di botte hanno fruttato a qualcosa! ovvero alla creazione di questa  himup fluffosa *-*
adoro le one shot  smielate e mi piace l'idea di vedere Up più maturo di himchan perchè io ce li vedo davvero così nella realtà XD
good good e-e)b mi piace tutto, semplice e diabetica al punto giusto ;A;) bwaaa voglio pure io un ragazzo come uppetto che mi perdona per tutto T_T)<3

12/06/13, ore 22:07

E' davvero dolcissima questa one shot, mi ha piacevolmente sorpresa per la sua tenerezza (non sono una grande appassionata del rating verde ma l'ho letta piu che volentieri), jongup e himchan hanno litigato e himchan non riesca a dormire. Sembra che quello piu maturo tra i due sia jongup visto che è sempre lui a fare il primo passo per la riconciliazione ma stavolta aspetta che sia himchan a riavvicinarsi. L'immagine di loro due abbracciati sul divano che nel dormiveglia si chiedono scusa e si dicono ti amo è meravigliosa *_*

12/06/13, ore 17:46

Bast, mi hai uccisa.
"Himup" e "fluff" nella stessa frase sono una combinazione micidiale e Million Dollar Man non ha aiutato ODDIO CHECCARINI.
Basta, adesso comincio a scrivere lettere a caso finché non mi calmo.
No, seriamente. Mi è piaciuta molto ^^
(e io ultimamente scrivo delle recensioni schifose~)

12/06/13, ore 16:42

"Quella notte, Him Chan si strinse a Jong Up più forte che mai." Quanto fluff, ragazzi, quanto fluff.
Adoro anche io questo pairing, è uno dei miei preferiti! E la tua ff è fluffissima (?) e l'ho amata tantissimo awww
Sembra che Himchan e Jongup si completino, uno più tranquillo e l'altro un po' più "difficile".
Mi è piaciuta la trama, Himchan che capisce d'aver esagerato e prende l'iniziativa per andare a scusarsi da Jongup (che dorme sul divano lol) è l'amore.
Alla prossima ^_^