resentment
di paradiseishere

13/08/13, ore 14:10

La trama è parecchio interessante e poi ti travolge e ti spinge a seguire i capitoli uno per uno,
per non parlare poi del fatto che è scritto anche abbastanza bene. continua così.

@xNiallsguitar_

01/07/13, ore 19:41

omg, è fighissima

i love this..

*_* continua, ti prego.

aggiorna!

la amo <3

sono davvero rimasta sbalordita dalla bellezza di tale capitolo, wow, continua ti prego.

i like this.

01/07/13, ore 19:39

bellissima,emozionante,perfetta,melodica,gioiosa,ritmata,essenziale,spaventosa,figa,saporita

10 parole per un capitolo perfetto

17/06/13, ore 15:20

Credo hai già capito che la tua ff mi piace molto.
sono abituata a leggere ff su justin o sui ragazzi, ma leggere qualcosa di diverso non mi farà di certo male, anzi è meglio cambiare genere molte volte.
Continua presto che aspetto con ansia il continuo, un bacio.

16/06/13, ore 20:53

Scusami, oddio, so che mi odi ma non ho avuto proprio tempo, sai sono iniziati gli esami e sono impegnatissima :c
Okay, la storia si fa sempre più interessante, e amo questo capitolo ahshsb
Lo scorso capitolo è stato il mio preferito, soprattutto il cambiamento di caroline...
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

16/06/13, ore 11:14

lo sai che scrivi molto bene? wow scrivi da dio.... ti prego continua please.... <3

15/06/13, ore 13:56

Ciao, sono quella di twitter (@edwardsstyle),premetto che non ho mai avuto l'occasione di leggere una storia come questa, e per essere la prima volta, non mi è dispiaciuta.
Spero che continuerai presto, ma non sarò di certo una che ti assilla, perché so quanto sia 'fastidioso' sentirsi dire:'aggiorna, aggiorna, aggiorna'
Detto questo, ti saluto e a presto :) xx

-Haroldsbreath

15/06/13, ore 12:24

Tadaaan sono @xlloydhug su Twitter anzjcnnsn mi piace questo capitolo, nonostante non vada pazza per i mistery. Riesco a sopportarli solo se sono scritti bene e magari in modo scorrevole. Brava ancora. Ecco io cambierei l'impostazione 'grafica' della storia, non la adoro personalmente, ma questo spetta a te c:
Complimenti, io non credo proprio sarei capace a scrivere un mistery.. O roba del genere.

15/06/13, ore 12:09

devi stare piú attento alla grandezza dei caratteri,penso anche che dovresti usare meno linguaggio parlato,per il resto la storia sembra bella,aspetto il prossimo capitolo c:

È una storia interessante, scritta molto bene e piena di suspance!!!! Ahahah mi fa venir voglia di non smettere mai di leggere :) quando incomincia a leggerla difficilmente te ne stanchi...non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo...complimenti! È davvero molto interessante...

14/06/13, ore 11:43

Devo ammettere che è la mia prima storia su Lady Gaga però sono curiosa di
continuare a leggere; anche perchè scrimi molto bene e posso immedesimarsi
nel personaggio benissimo. continua così F.xx

Ehilaaa sono @_ehyliam di twitter ed eccomiba recensire :)
Allora, scrivi bene e la storia mi piace molto ajzhs
Anche il titolo 'resentement' mi.piace e la storia intriga, credimi djcjd
Caroline poi mi piace (?) lol
Bene, ti lascio. Continua c:
Marty x

13/06/13, ore 20:57

Eccomi c: allora, come inizio è bellissimo, amo il tuo modo di scrivere e di spiegare le situazioni c: proseguo x

ciaaaaao sono @heyhensley di twitter c:
duuunque premetto che ho letto solo questo capitolo per via dello scambio.
anyway, quello che ho letto qui mi piace moltissimo, è scorrevole e scritto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni c:
credo che potresti entrare più nei dettagli, però sono stili u.u
ora vado a leggere l'altro lol
cieeo