The desert will make it right
di Dionisie

20/08/14, ore 11:34

Molto bello direi ma anke molto e sottolineo molto divertente

20/05/14, ore 01:37

non ti abbattere :) questa storia ha belle potenzialità! aspettiamo tutti fiduciosi di vederla conclusa!

20/04/14, ore 18:36

sembra molto interessante , spero che aggiornerai presto , perché sono molto curiosa , alla prossima un bacio da violet

09/07/13, ore 12:42

Accidenti! Il Kazekage Gaara vuole Hiyoko nel suo ufficio. Chissà cosa vorrà da lei!
Comunque il capitolo mi è piaciuto e il seguito mi incuriosisce sempre di più. Spero che continuerai ad aggiornare.
Un bacione, Tracy

29/06/13, ore 16:33

Non ci posso credereeeeeeeeeee O_O lei è incinta ?! la storia si fa ancora più interessante :D
Aggiorna presto , baci :3

29/06/13, ore 13:36

Noo alla fine era solamente una copia di sabbia che tristezza XD. Comunque Hiyoko per ricordarsi del Quarto Hokage deve essere più grande rispetto ai coetani di Naruto ed è anche incinta O_O. Sono rimasta sbalordita quando ho letto:
-Senza battere ciglio, la ragazza alzò la penna ed annerì la casella. Quella del “Sì”.
Spero che aggiornerai presto

Tracy

20/06/13, ore 22:09

Che dolcee premurosa Hiyoko *___* , mi fa già così tanta simpatia questa ragazza . Non vedo l'ora di leggere dell'altro .
Sempre W Gaara <3

16/06/13, ore 17:38

Inizio interessante! ;) molto interessante a dir il vero! :3 il solo fatto che sia spuntato Gaara dal nulla ( con il suo sguardo sexy e fa sua faccia inespressiva! *^* ashgfkajhdkajhgdkajhdgk *sbav sbav*) la rende fantastica, XD. poi non puoi metterlo alla fine! T^T voglio leggere il seguito! <3 . <3
vale proprio la pena di leggerla! :)
spero che aggiornarai presto! ^^
alla prossima! ;)
*spero di riuscire a recensire spesso XD*

14/06/13, ore 22:32

Interessante ... chi sarà mai questa misteriosa ragazza ? Non vedo l'ora di scoprirlo nelle prossime puntate xP . Un bacione

14/06/13, ore 20:15

Ecco il secondo capitolo ed ecco che alla fine spunta il mio Gaara *_*. Lo sapevo che non mi avresti delusa XD
Mi è piaciuto questo capitolo, spero che aggiornerai presto come hai fatto questa volta. A presto!!!

Tracy

12/06/13, ore 21:57

Come inizio mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito. Adoro molto le fanfiction di Naruto ambientate nel Vilaggio della Sabbia o della Foglia e soprattutto se tra i personaggi principale c'è il mio magnifico Kazekage *_*. Ovvio che oltre a lui adoro altri personaggi, ma lui x me è il migliore XD
Spero che aggiornerai presto.

A presto, Tracy