Danger?
di biebersmileplease

28/07/13, ore 22:24

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perché tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

16/06/13, ore 11:47

Come mi hai chiesto eccomi qui a leggere la tua fanfiction che già dal primo capitolo la trovo ASSOLUTAMENTE FANTASTICA quindi spero che continuerai prestissimo...... *__*

12/06/13, ore 22:52

Allora come promesso eccomi qua :D allora passando alla storia dico che mi incuriosisce parecchio non ho ancora capit alla perfezione il carattere di Isabella sembra forte e una dura ma altrettanto debole e ingenua..cooomunque continuerò a leggerla perchè mi ha incuriosito parecchio e voglio vedere come svolteranno le cose :) e mi piace come scrivi :) L'unica cosa che ti posso dire non so se è perchè è il primo capitolo o cosa ma è di migliorare come dire la "grafica" perchè così non è molto scorrevole da leggere..si e spero siano capitoli più lunghi perchè se mi appassiono e ci sono i capitoli cortissimi io scleroo :D haha si insomma adesso mi dileguo :D
Annn per gli esami non ti preoccupare più nervosa sei è peggio è..devi stare molto calma e rilassata e ovviamente studiare senza troppo stress e ti andrà tutto da dio :)
un bacione e a presto :*

12/06/13, ore 22:08

il capitolo mi piace e mi ha fatto incuriosire, spero metterai presto un altro capitolo, per l'esame non preoccuparti andrà tutto bene

12/06/13, ore 20:53

Ciao sono @conorvojce. Ho appena letto il messaggio ed eccomi qui a recensire, come promesso.
La storia è molto bella e dal primo capitolo si intuisce che sia anche interessante.
Un piccolo consiglio: forse è perché è solo il primo capitolo, ma ti consiglierei di fare i capitoli più lunghi.
Questo è solo un mio parere, poi sta a te decidere. Io te l'ho detto comunque e spero che non te la renderai perché non è una critica.
Spero che continuerai presto.
Un bacio, conorvojce. xx

12/06/13, ore 20:43

Questo capitolo è esrtfygvbu.Non so cosa dire,anche se è solo un capitolo intuisco che è una storia bellissima e appassionante.Aggiorna presto e avvisami quando lo farai così passo e lascio un'altrarecensione!!Bye bye!

12/06/13, ore 19:49

Ehyla sistah, allora prima cosa è bellissima, per essere il primo capitolo, complimenti.
Seconda cosa, abbracciamoci a vicenda, anche io ho gli esami, mi cago sotto. Ho paura di non farcela, anche se dicono che sono una cavolata... io a scuola non sono mica eccellente, ma nemmeno da 0. Sono stata ammessa con 7, speriamo che ce la faccio :)
Alla prossima.
Baci, Cri. xxx

12/06/13, ore 19:30

Ciaoooo
Mi avevi chiesto di passare quindi sono qui.
Mi piace la storia quindi cercherò di seguirla ;)
Per gli esami non devi preoccuparti, basta studiare :P Anche se si rivela un'impresa piuttosto ardua...
Ci sentiamo molto presto.
un bacio
Virgy <3

12/06/13, ore 19:02

Ciaoo, come chiesto sono quii.
Comunque, mi piace e ti dico che aspetto il secondo capitolo lol.
Bene, vado d aggiornare la mia storia.
Aggiorna presto.
Un bacio.

12/06/13, ore 18:44

Bene, eccomi qui, anch'io quest'anno ho gli esami yeeeeeh, e invece di studiare sono qui a leggere fanfiction come una dannata, che cosa bella no? :33
no Fabiana..non lo è çç
Cooomunque, questa storia mi incuriosisce mooolto, davvero. Solo che il capitolo è breve, per cui non si riesce a capire la trama, spero che il prossimo sia un pò più lungo, per dare modo a noi lettori di capire un pò di più su cosa s'incentrerà la storia :)
Non so che altro dire sinceramente, ahh si, ma la migliore amica di Bella si chiama Johanna o Catlin? non sono riuscita a capire bene :)
continua appena hai un pò di tempo libero, ed anch'io appena avrò un pò di tempo, leggerò :D
bhè BUONA FORTUNA PER GLI ESAMI ANCHE A TE,SORELLA çç
un bacione x
Fà x

12/06/13, ore 18:22

come inizio mi attira, continua presto brava !
Baci Ziall Shipper <3

12/06/13, ore 17:48

Allora... è bella, ma non è proprio quel genere di storia che piace a me... mi piace come cerchi di 'imitare' Dark, perchè quella è famossissima, anche la tua potrebbe diventarlo!

12/06/13, ore 17:17

bello come inizio djksld, continua presto, non vedo l'ora che aggiorni, un consiglio: migliora la grafica in modo che il testo sia più scorrevole, quindi più piacevole da leggere :)