Dangerous Games
di cloudetteH2o

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/01/15, ore 21:21

Amo fin troppo la tua ff,spero che justin è selene passano una bella giornata insieme,perché sono bellissimi me li immagino...comunque spero che justin capirà il motivo per cui si è presentata la tua famiglia non può fare così tanto il duro infondo ce l'ha un cuore 😍😍😍

19/11/14, ore 09:42

Semplicemente stupendo questo capitolo e io credo che con l'allenamento che farà selene riuscirà a difendersi da sola da questo pericolo. Non vedo l'ora che aggiornò :)

14/11/14, ore 18:07

Mi hai fatto venire i brividi,giuro..te lo ripeto ogni volta ma tu cara ragazza sei perfetta,scrivi sempre meglio 😍😍😍😍 amo questo capitolo

09/11/14, ore 19:33

La tua fanfiction é droga per me!
Aspetto con ansia che tu continui con i capitoli.❤🔝

29/10/14, ore 23:49

Tu sei troppo brava,dico davvero,finalmente abbiamo rivisto una scena romantica tra i due,non si vedeva da tanto ora non vedo l' ora di scoprire cosa succederà

29/10/14, ore 22:09

Wow è lungo questo capitolo è magia per i miei occhi e il capitolo è stupendo come sempre. Non vedo l'ora che aggiorni :)

21/10/14, ore 11:14

Oddio amo questa storia è piena di misteri e azione di cui io ne vado pazza. Avevo qualche sospetto che ashtno è il fratello di selene, non vedo l'ora che aggiorni :)

17/10/14, ore 21:17

Sei perfetta,spero che ci sarà un capitolo dove ci sono come protagonisti solo justin e selene che stanno insieme 😍😍😍😍 amo la tua storia

11/10/14, ore 17:03

OMG!!! Devi assolutamente continuare. Scrivi molto bene. A presto:) ♥

07/10/14, ore 18:03

Aaaaa (urla dalla felicità), ho scoperto la tua storia da poco,e l'ho praticamente divorata mi piace un sacco! Continua, baci

02/10/14, ore 18:52

FINALMENTE é quasi da 3 mesi che non aggiornavi,non vedevo l'ora,sei bravissima,ma adesso mi hai fatto incuriosire troppo mi raccomando non abbandonarci anora

02/10/14, ore 18:30

Mi sento importante ad essere la prima a recensire il capitolo.
Seguo la tua storia quasi dall'inizio, e lasciamelo dire, sei bravissima.  L'inseguimento di Selene sembrava così reale, persino a me batteva il cuore dalla paura.
Che altro dire? Non ci sono errori e il capitolo è lungo ma coinvolgente in tutte le sue parti, e colpi di scena. Ashton è il fratello di Selene!
Sembrerò sfacciata, ma sono qui anche per chiederti un piccolo favore: sto scrivendo una storia su Justin, ovviamente, si chiama "Burlesque". Ci tengo molto ma purtroppo ho pochissimi lettori. Mi farebbe piacere se potessi leggerla e darmi qualche consiglio, o magari consigliarla.
Te ne sarei davvero grata!
Anyways, continua presto!

Baci, @manhattansheaven

21/07/14, ore 23:12

Oggi ho letto questa ff ed è davvero bellissima , ci sono sempre nuovi colpi di scena e situazioni pronte a farti urlare.
Justin in questo capitolo è stato davvero dolcissimo e romantico , l'ho amato.
Il finale poi è stato scioccante , Gesù Frinz .. corpi di donne morte ... ooookay HAHAHA
Io amop Ashton , lo ho sempre amato ma lo odio in questa FF perché sembra quasi di intralcio tra Juss e Sel lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,
XOXO Giorgia

19/07/14, ore 08:32

Woww,non mi aspettavo tutti questi colpi di scena,sei favolosa😍😍😍😍😍😍

14/07/14, ore 20:45

Allora io spero che justin le vada subito a chiedere scusa,é uno stronzo,sei bravissima come sempre,e spero che ci dirai qualcosa sull'uomo nero 😍😍 ci vediamo al prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]