Urania
di la luna nera

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/14, ore 15:25

Ciao cara <3
E' da tempo che devo fare delle recensioni, non so quando è stata l'ultima volta (?)
Ma bando alle ciancie ( credo si scrive così *figure di merda made on*)
La storia è davvero originale e una più bella di così non so dove la troverò <3
Mi interessano le One shot sulle altre ragazze! Magari quando hai tempo scrivi qualcosa :)
Adoro la coppia Urania e Heeron *^* Peccato che sia già finita ma sono contenta che è
finita per il meglio, temevo che Urania morisse nei capitoli precedenti ;; Per fortuna hai fatto
la buona xD E l'ultima parte quando Heeron si presenta davanti alla porta è stato: WOW!
Sei una bravissima scrittrice e non mi ricordo se ti ho messo tra gli autori preferiti, ma corro
subito a farlo :3 Continua così! Adesso vado a recensire altre tue cose scritte :3
Stammi bene cara,
Un bacio.
GrimmEspada03 <3
* Applausi forti a La Luna Nera per la storia*

01/03/14, ore 15:20

Finalmente ce l'ho fattaaaaaaaaaa :DD
Allora, mi dispiace che questa storia sia finita, leggerla e immergermi totalmente nel mondo di Estrellon, spesso mi ha fatto dimenticare almeno per un quarto d'ora la mia vita di tutti i giorni, con tanto di scuola, compiti e tutto il resto. E nonostante ci siano stati capitoli un po' tristi e malinconici, e altri che mi hanno davvero tenuto con il fiato sospeso, credo che questa storia sia stata una boccata d'aria fresca :)
Soprattutto per i valori sui quali è fondata, per i sogni che hanno accompagnato le vite dei protagonisti, per la determinazione, per la forza, per il coraggio e forse anche per la paura di ognuna delle ragazze, e di Heeron e Urania.
Inutile dirti che mi aspettavo che l'amore alla fine avrebbe trionfato, e il finale è stato bellissimo! :DD
Tu sei bravissima, e continuerò a ripetertelo, perciò vedi di mettertelo in testa ahahah :DD
So che la storia non ha riscontrato il successo sperato, e capisco che a volte ti sembra di scrivere per i muri, però non smettere, sarebbe un vero peccato, te lo assicuro ♥
Me ne torno nel mio letto, perchè ho la testa che mi scoppia...
Ma ci risentiamo presto, e lunedì come al solito aggiornerò Don't let me go ;)
Un bacione forte forte, e complimenti! :DD

30/01/14, ore 16:08

Sono imperdonabile, lo so. Domani finisce il quadrimestre e pensa che ho un compito in classe pure l'ultimo giorno, perciò devo cercare di essere breve sul serio questa volta, anche se non so se ci riuscirò..aggiungici il fatto che sabato parto (*---------------*) e devo preparare i bagagli, praticamente non ho un minuto di tempo! D:
In ogni caso, non posso assolutamente non recensire questo meraviglioso capitolo...è..stupendo, sul serio, non ho parole, mi è piaciuto tantissimo, tu scrivi da dio come sempre, e io non vedo l'ora di poter leggere il finale, che sono più che certa, sarà altrettanto meraviglioso ed emozionante!
Viva Urania e Heeron per tutta la vita... e a prestooooo <3<3<3

16/01/14, ore 21:35

Eccomi qua, anche se con un mastodontico ritardo!!
Perdonami, ma a scuola questo è il periodo più impegnativo, bisogna dare il massimo per la fine del quadrimestre, e come puoi ben immaginare, non vedo l'ora che questo mese finisca, anche per un altro motivo che ha vagamente a che fare con un certa città che non vedo l'ora di poter visitare ♥
In ogni caso, questo capitolo è semplicemente meraviglioso! Sul serio, mi è piaciuto da matti, Heeron e Urania sono dolcissimi insieme, e la storia diventa sempre più intrigante..la adoro, davvero!! :DD
In un certo senso mi aspettavo che l'ultima mossa sarebbe spettata a Urania, e aspetto intrepida il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire (anche se so già che tutto si risolverà per il meglio, non sto più nella pelle dal sapere come si arriverà a questo lieto fine :DD)
Devo scappare, un bacione, a prestooooooooo <3<3<3<3<3

30/12/13, ore 10:25

Eccomi quaaaa!
Ciao :)) Come va? Come stanno andando le festività natalizie?
Io me le sto godendo alle grande, nel senso che non faccio nulla dalla mattina alla sera, a parte stare al computer, scrivere e vedere film stravaccata sul divano ahahaha D: E rimando il più possibile il momento di riprendere i libri in mano!
Ma a parte tutto questo, passiamo al capitolo. Allora, finalmente Urania ha raggiunto la vetta del cratere, e come immaginavo le toccherà fronteggiare la stella spenta da sola...o forse no, forse ora che lei e Heeron sono tornati quelli di una volta, uniranno le loro forze e vinceranno insieme! :DD
E in ogni caso, le essenze delle sue amiche non l'abbandoneranno mai, e penso che potrebbero addirittura tornare a farle compagnia, svegliate improvvisamente da un incantesimo potentissimo che la tua geniale testolina potrebbe aver già pensato..in fondo siamo nel genere fantasy, e la cosa bella è che può succedere di tutto, senza limiti e senza confini, eventi al limite della malvagità e della meraviglia :))
Inutile dirti che la scena finale è stata dolcissima..ormai avrai capito che sono una romanticona, e queste cose mi fanno sciogliere *-----*
Scappo, un bacione forte forte, complimenti come sempre, e a prestooooo <3<3<3

29/12/13, ore 17:09

Eccomi, in ritardo, come al solito, e di questo mi scuso, mi dispiace tantissimo!
Le ragazze, ormai, sono in 4... C'è la malinconia per le loro compagne, ma hanno la determinazione e l'aiuto delle loro amiche e sono sicura che possano farcela! :)
Ma, purtroppo, anche Haya è diventata un'essenza, così come Michie e adesso sono rimaste solo Urania e Marik, proprio come all'inizio è vero!
Quella maledetta strega le ha attaccate molto duramente e le ragazze, già a causa dell'altezza, sono esauste e c'è pure il fatto che sono in minoranza numerica, questo è vero, ma le loro amiche sono con loro, soprattutto attraverso la pietra di Urania e il loro potere le aiuterà, ne sono certa! ;D
Mi dispiace molto soprattutto per Michie, sapevi bene che l'adoravo, soprattutto perchè il ragazzo che ama è Harry, ma sono sicura, come lo è Urania, che riuscirà a farle tornare tutto in vita, può farcela, io credo in lei e in Marik! *.*
Speriamo che vada tutto bene e che lei trovi anche Heeron! :)
Meravigliosoooo continuaa prestoooo *_____________*

20/12/13, ore 16:51

La storia mi piace... Davvero...
Mangio... anzi divoro le parole che scrivi! :)
Mi hai fatta sorridere (chissà se questo aiuterà Marik... anche se a dir la verità non sono una bambina :D), anche la mia storia parla di memorie assopite... Ahahahaha :)
Ma hai avuto un'idea geniale... i miei complimenti!
Ora corro ad aggiungerla ai preferiti!!!

Marik mi sa da... fata o elfa... :)
Quando penso ad un fantasy mi vengono in mente solo questi due personaggi!.
Speriamo!

A presto, Blue

20/12/13, ore 16:47

Wow
Semplicemente wow!
Ho la pelle d'oca!
Mio dio come scriviiii! :)
Sei bravissima, i miei complimenti... Mi sembrava di essere in quella stanza... mi sembrava di essere Urania!

Blue

19/12/13, ore 16:39

Eccomiiii :))
Come stai? :DD Spero tutto bene! Io sono felice perchè il Natale si sta avvicinando (domani ultimo giorno di scuola e domenica riunione di tutti i parenti :DDD) ...Amo particolarmente questo periodo dell'anno!
Anche se non sono più una bambina, e non credo più a Babbo Natale, per me questa festa resta speciale ♥
Ma passiamo al capitolo....allora allora allora, credo che sia superfluodire che mi è piaciuto...meraviglioso come al solito! Anche se le parti in cui le ragazze si trasformano in stelle a tutti gli effetti, mi rattristano un po'...però so anche che nella tua mente hai un progetto preciso, so che non abbandonerai mai i tuoi personaggi, e perciò non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :))
Voglio Heeron, voglio Heeron e voglio Heeron..voglio sapere che cosa cosa gli è successo, e soprattutto voglio che tra lui e Urania torni tutto come all'inizio ♥♥
Il cerchio di chiude, ormai sono rimaste soltanto Urania e Marik, e le stesse ragazze che c'erano quando tutto è cominciato, ci saranno quando tutto sarà finito!
Complimenti come sempre, un bacione, e a prestooooooo <3<3<3

16/12/13, ore 19:39

Okay, sono imperdonabile! Assolutamente imperdonabile, non so come fai a sopportarmi! u.u
Allora... Ecco che le ragazze continuano il loro lungo e faticoso viaggio! Non è facile, soprattutto con la consapevolezza di essere sempre di meno e di aver perso due delle loro amiche, anche se non sono lì fisicamente, lo sono con la loro essenza stellare ed è una cosa bellissima!
Ecco che arriva anche l'ennesimo attacco della strega e questo coinvolge la nostra Hory... Lei, ovviamente, da del suo meglio, sprigiona la sua energia stellare e riesce a sconfiggerlo, ma la sua energia non è così tanta da farla sopravvivere, soprattutto ad un attacco del genere! Ha salvato le sue compagne e penso che questo le abbia fatto più piacere che altro! :)
Sono delle ragazze fantastiche! :'D
A questo punto Urania sembra arrivata al limite, sente come se niente avesse più senso, come se quei sacrifici fossero stati vani e pensa che andare via sia la scelta migliore, perché non ce la fa più, sente di aver perso troppo! Ed Hory era stata la prima a credere in lei! :)
Ma Phaes è lì per lei, per farle capire che niente è perduto, che loro insieme possono fare tutto, possono sconfiggere quella cavolo di strega e salvare Heeron!
Il sacrificio delle sue amiche non deve essere vano! u.u
Poi, però, arriva anche il turno di Phaes ed Urania si sente ancora peggio, ha perso una delle persone più importanti, Phaes era come una sorella maggiore, le aveva insegnato ad essere forte e cavarsela da ogni cosa e adesso la sua essenza è con lei, sempre e comunque nella sua sfera! :')
Meravigliosoooo continuaaa! Sono troppo curiosaaaaaaa *___________________________*

05/12/13, ore 17:27

Eccomi qua! :DD
Accidenti! Questa battaglia finale si sta rivelando molto più ardua e cruenta del previsto...è pur vero che si tratta dello scontro decisivo, ma per le ragazze è veramente dura sopportare tutto questo. Urania è forte, così come lo sono le sue amiche, ma è inevitabile che a volte ci si faccia prendere dallo sconforto.
Anzi, mi è piaciuta un sacco la parte in cui la protagonista è quasi sul punto di arrendersi e mollare tutto, semplicemente perchè credo che in ognuno di noi ci sia una sorta di soglia, di limite della sopportazione, e se questo viene superato, oltrepassiamo noi stessi, estraniandoci dalla sfera razionale che ci condiziona abitualmente..credo che sia un atteggiamento tipicamente umano, e in fondo Urania è una ragazza con un cuore d'oro prima ancora di essere un'eroina.
E' dura perdere persone care, ma a quanto ho capito questo è il caro, carissimo prezzo per sbarazzarsi dei mostri succhia-sorriso, e quando le ragazze vinceranno la battaglia (perchè la vinceranno, vero?!) avranno la conferma che l'unione fa la forza.. e secondo me dopo tanta sofferenza, avranno anche un meritato briciolo di felicità :D
Scappo, stupendo come sempre, un bacione, a prestooooo ♥

02/12/13, ore 20:39

Sono un disastro! Davvero perdonami..ho il brutto vizio di non recensire i capitoli subito dopo averli letti, e a volte mi capita di dimenticare di inserire le recensioni...scusami. Cercherò di essere meno stonata le prossime volte, promesso :)
Comunque ci tengo a dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo! La battaglia finale si avvicina inesorabilmente, e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!
Rivoglio Heeron di nuovo innamorato perso di Urania..non chiedo troppo, vero? :)
Mi è dispiaciuto un casino per le due ragazze che sono diventate stelle a tutti gli effetti.. anche se detta così non sembra tanto tragica, ma penso che le cose non possono sempre andare come vogliamo noi, perciò rispetto pienamente la tua scelta.
Un capitolo meraviglioso, ricco di emozioni come al solito :))
Scappo, un bacione, a prestooooooo ♥♥♥

Ps. Ho appena aggiornato :))

29/11/13, ore 14:29

Ehi! Come al solito sono in ritardo! Sono successe tante di quelle cose, che avere un attimo libero è diventato impossibile! xD A te come va?
Allora... Eccole tutte nel luogo dello scontro finale! Anche la strega fa la sua comparsa e penso che, anche se non se l'aspettava così presto, immaginava che prima o poi l'avrebbero trovata e sarebbe arrivato quel momento decisivo! u.u
Ovviamente non poteva augurarle un buon soggiorno, compreso di massaggi e bagno gratis in piscina! xD
E il primo attacco arriva! Un attacco piuttosto forte, che le disorienta parecchio, ma come all'inizio sono determinate a vincere, a sconfiggere una volta per tutto quella stella spenta! Sono pronte a tutto pur di salvare quelle vite e di salvare Heeron, soprattutto Urania! :)
Isette, con tutta la sua potenza, con l'aiuto della sua stella, scatena tutto il suo potere e riesce a mandare via il nemico, ma, purtroppo il prezzo da pagare è stato molto alto! Le ragazze si sentivano perse senza di lei, ma lei è sempre con loro, la sua essenza e la sua forza, come poi lo saranno quelle di Britt, sono con loro! :')
Ecco, appunto, il secondo attaccco, peggio del primo, e qui si sacrifica anche la nostra Britt, sempre più determinata!
Mi dispiace che loro abbiano dovuto rinunciare alle vite terrene, perchè come hai detto tu la loro essenza di stella è sempre con loro nella pietra di Urania!
Adesso il cammino continua e so che non sarà facile, ma ce la faranno, ne sono sicura! :D
E non scusarti, mi piacciono le storie lungh!! ;)
Meravigliosoooooo continuaaaa prestooooo! *____________________________*

21/11/13, ore 21:31

Mi faccio schifo da sola, guarda! Sono in un ritardo tremendo, ma ultimamente ne sono successe davvero tante!! u.u
Adesso, per completare, la mia scuola è OCCUPATA e quindi devo restare a scuola sia mattina che pomeriggio ed è quasi stressante, ma è giusto farlo e io sono stata la prima a volere l'occupazione, quindi...
Ma parliamo del nostro bellissimo capitolo! :D
Grazie al cielo Michie esiste e ha fatto davvero un miracolo per tutti loro, è stata bravissima! ;)
Immagino il sollievo che Urania ha provato in quel momento, certo ancora non erano del tutto salvi, ma non rischiavano di morire! :)
Ma purtroppo quella poca felicità non è potuta durare a lungo, perchè la nostra direttrice Susanne è andata via, è salita su nel cielo e adesso è diventata l'angelo custode di Urania e di tutti quei bambini! :')
Almeno adesso potrà vivere tranquilla e potrà vegliare su di loro! :D
Okay, Zac è stato grande ad individuare la posizione e la tana di quella strega, adesso è il momento della resa dei conti... Questa situazione non può più andare avanti!
Come non poteva più andare avanti quelal fra Marik e Zac, ma hanno risolto e posso dire che li adoro! :3 Sono dolcissimi e nonostante tutto si sono ripromessi quel grande amore che provano l'uno verso l'altra! :D
E Urania sa, infondo al suo cuore, che anche Heeron la ama, solo che è stregato da quella Yona! Heeron tornerà da lei, lo so! u.u
E sono tutte pronte ad andare! Questa penso sarà la battaglia decisiva e le ragazze dovranno contare solo sulle loro forze, ma so che ce la faranno! *.*
Meravigliosoooo continuaaaa prestooo!! *______________*

14/11/13, ore 22:00

Eccomi qua! :DD
Ormai ti sarai abituata anche tu ai miei ritardi ahahaha D:
Allora allora allora..mi avevi anticipato che questo non sarebbe stato uno dei capitolo più felici, quindi in un certo senso mi aspettavo che succedesse qualcosa di catastrofico. Povera direttrice Susanne!
In ogni caso penso che tu abbia ragione, Urania è cresciuta durante la sua permanenza ad Estrellon, ogni giorno diventa più forte, e anche se non è riuscita a trattenere le lacrime dopo aver sentito la tragica notizia, forse era pronta ad affrontare questa perdita, perchè come hai detto tu, purtroppo il dolore fa parte della nostra vita quanto la felicità.
Non vedo l'ora di leggere della battaglia finale, e vorrei anche sapere che fine ha fatto il nostro Heeron! Perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo :DD
Finalmente Zac e Marik sono riusciti a chiarirsi, sono una coppia dolcissima ♥
Un bacione, e a prestoooooo <3<3<3