The show must go on
di Iria

23/08/09, ore 17:09

E poi mi riproveri quando dico che sei un maledetto genietto...Tsk,malfidente!UoU Dato ciò avrai capito che ho trovato questa unica e fantastica,meravigliosa in ogni sua sfumatore di follia,anzi razionale pazzia che può contraddistinguere solo grandi personaggi come lo zio Vorcov. Ho immaginato fin dall'inizio,non poteva che essere solo lui ad ingannare il suo spettatore con le sue parole... Amore?ma quale amore x un uomo che ama se stesso e la sua follia sopra ogni altra cosa!-considerazione personale,lascia perdere XD- Dicevo...sì! Che ha ingannato il suo spettatore fino all'ultimo atto conclusivo dello show,terminato in grande -crudele e tragico,orrorifico- stile... Una bellissima fic,i miei più vivi complimenti!^^ Smackone,Dreven

24/03/08, ore 13:41

Iria!!! Ho letto la tua fic sul forum e...MA ORA TU MI DICI COME FAI A ESSERE COSì BRAVA!!!!!>_< Mi fai impazzire!!! Sei TROPPO brava! Non ho parole!!!V_V Kissone

06/01/08, ore 19:43

e anke qst l'ho letta ieri! aaaaah!!! meno male esiste carola e il suo computer ad aiutarmi!!! bella fic, sei sempre bravissima!!! kissoloni(scusa se sn così veloce ma ho altre fic da commentare e sn tantissdime...^^''')

Nehi
02/01/08, ore 10:30

Ciao amiketta!!!!Bellixima questa one-shot...Canzone meravigliosa,tra l'altro...Vorcov skiatta,Vorcov skiatta,Vorcov skiatta XDD!!!!Se grande nel descrivere la morte di un personaggio XD!!!Paghi,soffri e sconti monacaccio >.

28/12/07, ore 19:30

Mai e poi mai avrei pensato a Vorkov..che dire una song-fic stupenda,e poi un sottofondo di tutto rispetto!Non è una novità se ti dico che scrivi in modo a dir poco fantastico,vero ^.-?Brava,mi è piaciuta tantissimo,dalla prima all'ultima riga!Un bacio,piccola!

Nissa & Burekko Catto
28/12/07, ore 18:36

Ma ciao! Cosa dire?? Prima di tutto la canzone è stupenda!! Ottima scelta!! I Queen piacciono molto anche a noi! Per quanto riguarda la song-fic.. beh, davvero carina! E poi ci hai stupito: stavamo giusto scommettendo su chi fosse il protagonista e in ballottaggio c'erano Kai o Yuri (il tuo amore..! Eh eh!)...... invece ci hai spiazzati!! Vorcov?! E chi se lo aspettava!!! Bell'idea comunque!!! Abbiamo apprezzato molto!!! Anche il vostro dialogo finale è stato fantastico!! Eh eh! Brava donna!! Beh, al prossimo aggiornamento!!! Un bacio!!!

28/12/07, ore 18:12

ciao mio fenomeno! una sola parola: STUPENDA!!! davvero bellissima! non mi deludi mai! e così era Vorcov il protagonista! mi hai davvero sorpresa! bravissima come sempre! molto toccante e profonda! alla prossima! baci baci Padme86! tvtb!