But have you seen this girl? She’s been running through my dreams.
di Molly182

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/13, ore 01:37

Bene, sono felice che sia finita bene per Allyson e Alex e che questo sia l'ultimo capitolo.
Così sono libera di non seguire più le tue storie, visto che quando abbiamo parlato di jalex mi hai palesemente preso in giro.
Ti auguro tanta fortuna come scrittrice di slash.
-Layla

05/09/13, ore 14:02

okay, anche se non ho recensito tutti i tuoi capitoli ricordati che ho letto sempre la tua storia. emh, che dire? questa storia ha colmato tutti i miei pomeriggi passati nella noia. mi è piaciuto come hai finito, perchè ha un finale aperto, così potrò continuarla nella mia mente facendomi filmini da premio oscar. (?) lol aww, grazie per non esserti dimenticata di me. spero di poterci recensire altre ff.
alla prossima, allora.
xoxo annamaria.
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 02:05 pm)

05/09/13, ore 12:15

Che dolciiina mi hai citata, uhhh
No seriamente. Perché è finita?
Cioè no, era un'eterna FF questa!
*va a piangere in un angolo triste e buio*
Spero che tu pubblichi un sequel o un'altra FF, mi piace il tuo stile!

05/09/13, ore 11:48

Ommiddio è finita, nooooooo :'(
mi sono affezionata così tanto alla loro storia!
Sono felice che tutto si sia risolto, che Ally abbia riottenuto il suo lavoro, che Alex sia tornato a casa e che loro siano felici, che bello!
ma Jack e Sally?!!!
be, grazie ancora per questa fanfiction, baci e a presto :)

04/09/13, ore 15:11

Ehi ciao!!! Ahhh finalmente Ally è riuscita a dire quelle tanto temute paroline ad Alex e a dirgli cosa la angosciava!
Sinveramente pensavo che lui la rendesse peggio, per una volta di è comportato da ragazzo maturo, bravo Alex!
be che dire, il capitolo mine piaciuto e sai che apprezzo molto come scrivi, quindi niente, aggiorna presto!! Baci ;)

03/09/13, ore 18:14

Ho adorato questo capitolo, uugh
Sarà perché ultimamente sono tutta in love, non so
Il nuovo video è fantastico, lo sto adorando!
Il mio compleanno è a ottobre, Dont Panic: It's Longer Now! sarà mio u.u
Aggiorna subito!

02/09/13, ore 00:34

Quanta dolcezza, mi sciooolgo
Quanta tenerezza mi fa Gaskartuccio, è un ammore :3
Il buon Buddah ti fa aggiornare presto finalmente!
C'mon, aggiorna!

02/09/13, ore 00:14

Porco Krishna, Heidi è giunta a valle dai comuni mortali!
Finalmente hai aggiornato! E finalmente hanno fatto pace, era orribile vederli separati çç
Vado a leggere l'altro capitolo, a tra poco lol

01/09/13, ore 23:40

Aawww sei stata velocissima ad aggiornare!!!
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e Alex mamma mia, mi fa una tenerezza assoluta!
Questo Jack così tenero e saggio mi piace moltissimo e capisco tantissimo Ally, per lei non fece essere facile...spero che non mi faccia soffrire troppo Lex però!
aggiorna presto che sono citiossissina di sapere cosa succederà!!
a presto e baci! :)

31/08/13, ore 15:52

Ommioddio sei tornata!! E Ommiddio finalmente hanno chiarito, hanno fatto pace, si sono baciati e tutto grazie a Jack!!! L'ho sempre detto che Jack è fantastico!!
Okay, sono felicissima per loro e Alex è stato un grande!
il capitolo mi è piaciuto molto e adoro come scrivi! Aggiorna presto, baci! :)

04/08/13, ore 17:54

Ahhhhh sei tornata!!!!! :) Oddio è questo Jack così saggio?!? No dai, mi piace molto questo suo lato da ragazzi serio, come il suo lato da romanticone! Alex quando ci si mette è proprio un deficiente però, sempre a tiare in mezzo Lisa!! Lisa di qua, Lisa di la, con Lisa questo, con Lisa quello...che Lisa si fotta! Lui DEVE tornare con Ally!!!! Quindi deve parlare e trovare il modo giusto per riconquistare il suo amore e l'ansia fiducia!!!! Detto questo, io capitolo mi è piaciuto molto, aggiorna presto che sono curiosa! Baci :)

04/08/13, ore 15:45

Ma quanto adoro Jack? QUANTO?! Troppo.
Ce lo vedevo troppo che urlava, oddio.
Per colmare la completa assenza di Alex nel capitolo precendente, giustamente ne fai uno interamente su di lui.
E' uno dei capitoli migliori, sul serio.
Heidi, torna tra la gente e aggiorna!

31/07/13, ore 15:15

Non scherzo se ti dico che quando ho visto che avevi aggiornato mi è venuto da piangere.
SERIO, aspettavo troppo il seguito!
Tom DeLonge così serio poi, inaspettatissimo!
Tipo che per tutto il capitolo mi aspettavo qualcosa del genere "Ally! Devo parlarti!" da parte di Alex.
Ci sono rimasta malissimo ç_ç
But anyway, smettila di scappare sui monti, devi aggiornare >:c

Simona.

30/07/13, ore 21:56

finalmente il nuovo capitolo. lo aspettavo da una vita. lol anyway, parliamo del capitolo.. awww, tom è stato carino nei confronti di ally a confortarla. mi dispiace vederla triste, sopratutto dopo quello che ha passato per alex. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
alla prossima
xoxo
annamaria.

30/07/13, ore 21:29

E chi si aspettava che Tom fosse così saggio?
Ha dato ad Ally ottimi consigli e io seguirei quello di parlare con Alex, sperando che non si risolva in un casino ancora peggiore di questo.
Quei due devono chiarirsi e tornare insieme.
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]