Schiava e fiore
di Hayley Black

27/06/13, ore 20:22

Eeee sono tornata! Eeee con tanto amore per Kore e Crasso! *sparge coriandoli (?) dovunque, perché l'atmosfera era troppo seria per i suoi gusti.*
Awww, ho sempre trovato Kore terribilmente adorabile. Cioè, è bellissima la devozione che ha per il proprio dominus, e trovo che anche Crasso, in qualche modo, sia adorabile -per dire, dimostra il proprio affetto nonostante sia anche severo e ahimè inflessibile. Il paragone Kore/fiore è semplice, però d'effetto; fa assolutamente venire un attacco di pucciosità ai lettori ed è azzeccato, sì. Mi piace molto immaginare un fiore simil-rampicante (?) che rimane ben saldo alla colonna che ha scelto, non so come dire--- simboleggia sia la dedizione di Kore in quanto Crasso è suo padrone sia l'affetto che prova per lui in quanto persona. Insomma, tanto amore per lei! *Lancia fiori in giro*
E poi Crasso come colonna, beh, ottima scelta! Sì, ne son convinta: saldo e stabile, l'accostamento è perfetto. ù___ù
Tutto questo per dirti che questa storia m'è piaciuta un sacco! Thumbs up, of course!
Un abbraccio,
claws_Jo