Gágnrað e Sága
di Melitot Proud Eye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/10/14, ore 22:02

Io arrivo dopo in maniera indegna, ma volevo comunque lasciare qualcosa a ricordo, perché credo che la tua raccolta sia davvero bella.
Ho apprezzato i bonus (la verità è che non ci si riesce mai a fermare quando si vuol bene a un personaggio) e ho apprezzato tutto, e scusami se non riesco ad aggiungere altro.

*squittisce*

Complimenti, davvero! ♥♥♥♥♥

*ciambella?*

12/10/14, ore 22:38

asdhgfasjhdgflafgsjfgfgj *delira profondamente*
Oddio è finita!
Ed è finita così!
*sparge petali di rosa e riso*
Penso che potrei infilare nel pc per abbracciarti.
Di questa storia mi mancheranno le cornici dei personaggi.
Sia lodata la sintesi e chi la sa fare!
Complimenti all'infinito.
Davvero!

12/10/14, ore 20:24

Quindi c'è un bonus ulteriore? *C*
Ho davvero amato molto questa raccolta e il finale mi è piaciuto molto. Apprezzo il collegamento alla serie principale (Dimmi che il nuovo capitolo arriverà prestddkgjsjgssk) nonostante credo che sarebbe stato comunque perfetto terminare con le sole drabbles dedicate a Frigga e Odino. Ma vuoi mettere la gioia di immaginarli nonni?
E' un cerchio che si chiude, in un'ultima analisi e mi fa piacere conservare questa raccolta tra i preferiti.

29/09/14, ore 14:23

Mamma Frigga tuo figlio sarà bello come il sole ma non brilla certo in acume.
Tenero Thor <3
Siparietto delizioso, come sempre :)

21/09/14, ore 21:10

Praticamente tu sei del partito dell'everybody lives XD Sei riuscita a creare un happy ending anche per Frigga e Odino, nonostante il canon infelice. Approvo, su. Ogni tanto fa piacere leggere una storia che si conclude bene per i nostri.
Approvo anche l'intreccio col canon di "Presso fuochi di campo...", sarei curiosissima di vedere Odino e Frigga nonni. <3 A prestissimo, spero.

21/09/14, ore 11:51

Ed ecco che i miei dubbi su Odino nella tua serie vengoni dissipati da questa chicca.
So che è immorale, ma a me Odino piace davvero (perchè adoro vedere Loki incazzato) e sentirti dire che forse lo farai ricomparire mi riempie di gioia! **
«Era almeno l'unica in cui potessero essere felici?» SI, si, siiiiiii.....*tira un pappuccione al vecchio*.
A parte gli scherzi: stai regalando a questa storia una degna conclusione. Aspetto l'ultimo capitolo con i fazzoletti.

05/07/14, ore 10:49

"Se la mia vita è valsa qualcosa, Norne, restituitemi Frigga la Luminosa. "
ç______ç Ma dov'eri fino'ora? Anche io vivo per i lieti fini! E nessuno aveva ancora pensato a riportare indietro Frigga, che, povera, se lo merita più di tutti. Complimenti!
Finale migliore non potevi regalarcelo!

05/07/14, ore 00:23

Spezzato. Perduto. Questo è quello che è Odino senza la sua regina, perchè lei era - è - un tutto da cui il sovrano di Asgard non può prescindere. Amo moltissimo questa coppia e ho sempre pensato che Odino abbia vissuto quel momento, il momento in cui ha visto il corpo senza vita della consorte, come un attimo di smarrimento totale; un crollo irrimediabile, un tonfo, perchè senza Frigga non ci sono più appigli a cui aggrapparsi. Insomma, come al solito convengo pienamente con la tua interpretazione e mi complimento per il modo in cui le hai dato voce. Conciso ed efficace, bello come sempre.
Complimenti ♥♥♥

04/07/14, ore 17:46

Sì, per la resurrezione tre giorni sono il canon per tutte le storie ù.ù

Bella bella flash! Sono contenta che tu abbia fatta ritornare a vivere Frigga ^^ ho odiato il momento in cui è morta nel film -_- tra tutti giusto lei doveva crepare? Poteva essere trafitto un Frandal, un Volstagg.. potevano togliere un occhio a Thor tanto per dire ''tale padre tale figlio''.. e invece..

In ogni caso, con questo capitolo mi hai piacevolmente sorpresa!é stato un bellissimo epilogo!Poi che poesia, che commozione quando Odino ripeteva quelle parole :'(

Complimenti, davvero complimenti!
Madama Pigna

ps: ma nella frase "ancora nessun sogno" intendevi proprio 'sogno' o volevi dire segno e hai scritto male? Per me va bene anche così eh, però il dubbio mi è venuto lo stesso xD
pps: che imbecille, prima credevo che non fossimo ancora arrivati all'epilogo xD
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 03:03 pm)

04/07/14, ore 15:52

E visto che ho fatto il mio dovere col commento 'serio', ci sta pure il fangirlismo estremo.
...
ODDIO SI: UNIVERSO PIEGATI E RIDACCI FRIGGA!!!
Sono felice!
Grazie per le tue storie, davvero, non so in che altro modo esprimermi.
Grazie!

04/07/14, ore 15:49

Mi piacerebbe che questa raccolta fosse inserita nelle scelte perché lo spirito e lo stile che la caratterizzano sono pienamente affini all'universo Marvel.
Una fusione perfetta tra stili differenti: fumettistico, romanzo, mitologico, eroico, ecc...
Abbiamo un dipinto di Odino e Frigga che in certi punti è poesia, è qualcosa dal leggere e rileggere mille volte, per apprezzarne a pieno le mille sfumature.
Si narra di un percorso che da divino diventa umano, una storia (quella del loro amore e della loro unione) raccontata con passione, parole regali e dorate che ti trasportano su mondi lontati, su Asgard, su antichi suoli e leggende sconosciute ma affascinanti.
Si narra di una unione voluta dal destino che diventata sacra, ma umana e fragile come tutte le unioni, fatta di scelte, fatta di scontri, fatta di compromessi.
Da genitori, Frigga e Odino, comprendono loro stessi e i loro limiti, comprendono di essere fallibili, comprendono di amarsi davvero nonostante le diversità portino spesso la divisione.
Complimenti vivissimi all'autrice per l'impegno e soprattutto per la particolarità dei contenuti e della scrittura.
Davvero piacevole. Bella!
Spero venga selezionata, grazie a tutti ;)

28/06/14, ore 10:26

Che capitolo triste. Frigga é morta e Odino non é capace di affrontare quello che verrà senza di lei. Adesso toccherá a Thor prendere le redini di tutto, immagino. Non é un genio, forse, peró si é visto come da 'Thor' a 'The Dark World' sia cambiato e maturato tantissimo. Sono curiosa di vedere come farai sare la Thorki - e a proposito del moro, nel prossimo capitolo Loki incontrerá Odino dopo essersi finto morto? É il momento in cui lo detrona oppure cambierai alcune cose?

Questo, comunque, é stato uno dei capitoli piú belli, secondo me. Dalle tue parole traspirano il senso di dolore e lutto che Odino prova quando prende tra le braccia Frigga, e si rende conto che é troppo tardi per lei. Credo che tu stia migliorando, oppure le scene tragiche ti vengono bene :D brava, brava.

Mi si é spezzato il cuore anche a me, quasi quasi :'(

Vabbeh, mi dileguo che devo sistemarmi per il trasferimento ;) alla prossima!
Madama Pigna

27/06/14, ore 22:45

ç______ç
La morte di Frigga fa sempre effetto! Personaggio considerato pochissimo nel film ma con una magia tutta sua. Che tu nel corso della storia (e in tutte le altre) hai saputo rendere benissimo! Perfetta perchè mamma ma anche umana.
Dire che "Doveri" la aspetto a gloria è riduttivo...
*_*

27/06/14, ore 21:08

"incalzato da figli inaffidabili"
povero Odino, non bastava il peso del regno, pure due figli scemi gli dovevano capitare, lol.
Battute a parte, questa drabble strappa il cuore. Odino sente su di sé tutto il peso degli anni di battaglie e di sangue, un peso che d'ora in avanti dovrà sostenenere da solo. Ma ciò che più lo tormenta è il pensiero di non rivedere il sorriso tanto amato. Bel lavoro! A rileggerti

09/06/14, ore 12:24

Non posso che avere sentimenti ambivalenti verso Odino. Padre-giudice, marito-re. Che famiglia disfunzionale! Te lo sai rendere straordinariamente bene, molto realistico, emerge questa sua doppia natura in un modo che adoro.
Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]