In vino veritas.
di MayniacGlamFreak

22/05/14, ore 19:59

I Queen sono da sempre la mia band preferita, ma nonostante questo ero un po' incerta riguardo alla questione "pairing".
Poi ho letto la tua fic. Anzi, diciamo che me la sono divorata ahahah. Mi piace il modo in cui l'hai scritta anche se avrei aggiunto qualche altro capitolo (avrei voluto leggere della reazione di Freddie e John aaahh), e ora mi sono innamorata della BrianxRoger :B

02/02/14, ore 10:41

Ma buongiornoooo! Ahahahahah sono tornata mia cara pulciottina, e ho voluto iniziarre proprio da questo ultimo capitolo. Sono tanto contentaaaaaaa, finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, e credo proprio proprio che ti sia venuto benissimo, e te lo dice una esperta di queste scene! AHAHAHAHH si certo certo. Bon, te sei tanto brava e ti voglio un fottioo di bene, quindi niente, fai la brava e scrivine altre.

Much love, Zara <3

14/12/13, ore 21:28

Ciao Luci! Come promesso ti recensisco! be'.. che dire.. come ti ho già detto mi piace il modo con cui scrivi! Questa é stata la tua prima ff che ho letto e mi é piaciuta :) E sopprattutto SMETTI DI CANTARE THE END! ahahhahaha come se non bastasse che la canti sempre in classe, la devi cantare anche qui! ahahhaahhah Love <3 -Mari

10/11/13, ore 19:03

Effettivamente non mi ricordavo l'inizio della storia però aspettavo con ansia da un sacco che tu aggiornassi non farmi attendere per così tanto anche per il quarto capitolo soprattutto ora che la storia si sta facendo interessante comunque apparte tutto complimenti scrivi molto bene:)

04/11/13, ore 11:37

Puonciorno amore mio <3 ti avevo detto che avrei recensito prima o poi, e come vedi l'ho appena fatto :) Sono taaaanto contenta che hai pubblicato, perchè sai che mi piace tanto questa fanfiction, e adoro la Maylor, e in un certo senso mi ricorda molto l'hanno scorso, quando scrivevamo una accanto all'altra durante le ore della Rami, e poi leggevamo a vicenda quello che avevamo scritto :D Mi manchi tanto come vicina di banco :( il miopiccoloZackypandorino <3 Ora sono tipo avvolta in un bozzolo con un mal di pancia assurdo e le tue fanfiction che mi tengono compagnia ;) Sei bravissima pulciotta, mu oviti a pubblicare il prossimo capitolo! Lots of love, Syn<3

02/11/13, ore 23:08

LUCIIII!
OTTIOO E' BELLISSIMAAAAA. mi sono anche commossa T^T
dai dai daiiiii voglio il continuo è bellissima e non mi, anzi ci puoi lasciare in sospeso con sto capitolo e poi la parte HOOOOT tra i due. inutile dire che scrivi benissimo e non so perchè mi sono proprio immaginata roger che bestemmiava con l'accendino e piangeva,è stato stranissimo O.O
comunque dai cazzzo continuaaa su questa e quella dei metallica u.u
KIAUUU e.e

02/11/13, ore 21:47

Questo sì che è un delizioso regalo di compleanno!
Ebbene sì, la sottoscritta quest'oggi invecchia. (Sarà che son 16, però sento già i reumatismi in agguato).
Sono felicissima di vedere che hai aggiornato, controllavo ogni giorno.
E niente, ti faccio i complimenti e aspetto con ansia il prossimo!
The Edge

02/11/13, ore 19:13

Oh a me piace! Però porca puzzola avevo dimenticato i due capitoli precedenti, se aggiorni dopo millelmila anni è difficile seguire!
Vabeh complimenti :)
Aggiorna presto ahahahah

13/07/13, ore 21:50

Uh, chissà perché il primo capitolo non l'avevo recensito, chissà cosa avevo nella testa °-°
Comunque, il secondo non me lo lascio scappare.
Orbene, mi piace davvero un sacco e sono curiosa come non mai.
Eddai, non puoi lasciarmi così, con questi due che tentano di recitare la parte dei panda (LOL)

Ti faccio i complimenti, mi piace proprio tanto.
A presto! -Anche perché non credo che ti libererai di me tanto facilmente, a meno che tu non sia armata di pistola [?]-
The Edge

12/07/13, ore 23:35

Bello. Senza alcun dubbio un bel capitolo.
Roggie, il mio Roggie, che piage mi si è stretto il cuore. Avrei volentieri preso Bri a sprangate però non posso ahah
Freddie... è spettacolare! Fa da cupido a quei due zucconi, che dolce.
Ho riso come una matta quando ho letto il pezzo dove Freddie chiamava Roger per farlo entrare ahah

a presto

Princess of Guns.

12/07/13, ore 00:56

LUCIII!
oooh hai fatto una capitolo bellissssssimo anche se corto:3 mi dispiace povero rog D:quando hai scritto:"Il biondo ferito nel profondo si accucciò sul letto." me lo immaginavo povero amore tutto triste. comunque se te continui così ti viene una bellissima fan fiction. HAHAHHAHAAH mi hai fatto ridere quando hai scritto:"ROGER!"
"CHE CAZZO VUOI?!" HAHAHAHAHAHHA ripensavo a Giulio e mi so messa a ridere da sola come da demente...senti se vai nel Sanitarium dei Metallica...porti anche me! ewe
CIAO CIAO LUCI <3

12/07/13, ore 00:39

Yo polipina, dato che il computer funziona approfitto e recensisco subbeto.
Ho aspettato con ansia questo capitolo, e solo a metà mi sono accorta che l'avevo già letto, da brava beta quale non sono, ma rileggerlo non è un male, dato che è scritto tanto tanto bene :) Certo, questo capitolo è nu pochet triste, ma te ti sai sempre riprendere con frasi tipo: "Comunque non sono un maniaco sonnambulo,per precisare.", che mi fanno siempre morire! AHAHAHAH, sei bravissima polipina, e mi raccomando sbloccati perchè voglio leggere la fine cavoletti, non sto più nella pelle!
Soo, buenas noches e tanto love, la tua pandina:3

11/07/13, ore 17:13

Scrivi molto bene sei bravissima!!! Mi piace molto giá dal primo capitolo continua!

06/07/13, ore 14:38

Bellabellabellabella bellissimaaaa!!!!! Scrivi proprio bene, aspetto il continuo con impazienza!!!!! Sei veramente brava complimenti ancora.

03/07/13, ore 23:16

Io aspettavo il bacio, nuooooo T.T
beh che dire, nel cercare le Maylor sono più brava di un cane da tartufo ahah peccato siano rarissime e mai più lunghe di poche righe.
Mi piace molto come scrivi, hai una tecnica fluida e scorrevole, l'ortografia è pressocchè perfetta e la storia si regge in piedi da sola già al primo capitolo senza bisogno di spiegazioni superflue che rallentano la lettura.
Mentre leggevo il mio cervellino gridava ''SCENA ROSSA MAYLOR, SESSOSESSOSESSO'' (maniaca sessuale mode-on) xD sarebbe fantastico se la scrivessi davvero *-*.
Vorrei solo sottolinearti tre sottigliezze che ho notato, sono piccoli dettagli ma volevo segnalarteli, scusa ma sono pignola oltre ogni limite ma questa storia rasenta la perfezione, per questo le ho notate, se la storia non fosse stata così bella non mi sarei presa la briga di dirtelo. :)
1) Tendi a non usare gli spazi dopo le virgole che invece, scrivendo a computer o a macchina, sono necessari (idem dopo i punti fermi)
2) Puoi anche tralasciare i - dopo un discorso diretto, le virgolette sono già sufficienti a indicarne la chiusura
3) ''Impanicato'' è un termine gergale, in italiano non è corretto al 100%.
Non volevo fare la maestrina ma solamente segnalarti queste piccolezze :)
Anyway (the wind blows... xD) attendo con ansia il prossimo capitolo, pretendo di sapere cosa combinerà la nostra ''coppietta felice'' :D
Baci.
Izzy :)