Finché non mi addormento
di Nonamedgirl

28/05/20, ore 17:36

Io che scrivo questa recensione nel 2020 🙃
La tua one shot non è invecchiata di un giorno.
povero Sebastian, adorabile in tutto quello che fa.

09/08/15, ore 17:28

Mi piace un sacco :)
Il modo in cui hai descritto Sebastian e i suoi pensieri è fantastico e il finale è inaspettato...
Complimenti :)

15/02/14, ore 15:07

Ma... Ma... *muore* Oh. Mio. Sebastian Dio. D: Che dire, al momento devo decidere se farmi diagnosticare il diabete, se andare da Yana Toboso in Giappone e supplicarla per l'uscita della terza serie dell'anime o se utilizzare una macchina spazio-temporale (?) per entrare in questa tua fan fic. Sì, in me hai suscitato queste emozioni. Sempre che possano essere definite tali, e non come "scleri-mentali-dovuti-al-fatto-che-mi-sono-vista-tutte-e-due-le-serie-in-soli-tre-giorni". D:
Davvero, è molto ben scritta, l'ho trovata perfettamente IC e mi è piaciuto il fatto che hai usato un linguaggio molto ricercato, fine e delicato, come del resto ci si aspetterebbe da quel gran figo di Sebastian. Non so perché la parola "orifizio" mi abbia mandato in brodo di giuggiole. Chiedilo al criceto (in pensione) che ho in testa v.v Anche perché, amettiamolo, non vede l'ora di saltare addosso a Ciel. Tralasciando il fatto che anch'io non vedo l'ora di saltare addosso a lui, sì, mi è piaciuta davvero, perché è una di quelle poche one-shot rosse che potrebbero essere tranquillamente inserite nel manga, senza sconvolgere il ciclo narrativo. Be', in effetti, potrebbe essere già successa, come cosa, visto che Sebastian lo stava solo pensando... *va a rivedersi tutto l'anime e tutto il manga per esserne sicura* Il piccolo colpo di scena alla fine ci stava tantissimo, ma è ovvio che anche Ciel lo stava sognando. Cioè, almeno lo è nella mia testa.
Brava, davvero, mi è piaciuta tantissimo, vola dritta dritta nelle mie preferite! :333

Sabine

21/08/13, ore 11:44

RECENSIONE INASPETTATA (yeeeee)!
ok sul serio, la curiosità mi stava divorando, quindi ho monopolizzato il computer del mio buon padre per leggere questa amena storia, e... *rullo di tamburi*
mi piace un sacco! E' un sacco IC, hai ragione, e ha troppo senso! Cioè, questa cosa potrebbe stare così com'è nel manga... cioè, nel senso, dato che è tutta una fantasia erotica del buon Seb è troppo verosimile! E poi andiamo, lo sappiamo tutti che Sebastian vorrebbe saltare addosso a Ciel, altro che anima! Basta ho deciso, questa cosa è successa sul serio ù_ù
E poi è scritta molto bene, ed il presente e la prima persona ci stanno benissimo!
Sì sì, è una delle poche Sebastian x Ciel che ho letto che mi piacciono davvero! ùwù
Adios ^-^

30/07/13, ore 00:43

E' bella, piacevole da leggere. Sto girando per il fandom da circa un'ora in cerca di qualcosa che sia scritto bene XD alla fine ho trovato la tua fanfiction ;)
E' un peccato che spesso le storie a rating rosso siano poco credibili e/o scritte male; questa invece l'ho letta volentieri :)
Complimenti, buona l'idea e interessante tutto lo svolgimento.

24/07/13, ore 17:54

Bèh devo dire che questa storia anche se breve mi è piaciuta molto,mi è piaciuto di più il colpo di scena che a sognare non era il conte, ma il maggiordo che permettimi una domanda ma cos'è?un extra terrestre un demone o cosa? E cosa più bella la parte in cui dici che la coda che ha odiato di più trasformandosi in un essere umano sono stati...come hai scritto tu le sue parti +infime....

14/06/13, ore 00:31

Bella!
Molti feelings!!! Tantissimi!!!
Sai bene che non sono un grande amante di questo genere, ma quest mi è piaciuta. Brava :)
Brava brava brava. Brava!
Allora... beh non conosco questo manga, ma sono riuscito a capire i personaggi. Meglio di come li ho capiti leggendo zia wikipedia.
Bellissime le scene, hai descritto i sentimenti alla perfezione.
Brava!!!!!!!!

Ron

13/06/13, ore 15:48

NON PUO' FIRIRE COSI è troppo bella ! sono morto dal ridere per come hai descritto Sebastian XD
Spero che ci sarà un seguito perché è stupenda complimenti !

13/06/13, ore 11:48

Kuroshitsuji mi manca.
Non è nella lista degli anime/manga di cui sono più esperto ma non serve sapere ogni dettaglio per leggere questa fic.
Quello che mi ha fatto ghignare soddisfatto è la realizzazione di Sebastian di aver visto il proprio sogno

Come sempre hai fatto un lavoro egregio (al contrario di me evidentemente).
Mi scuso ancora se non ti è piaciuto, ma volevo provare una cosa diversa.

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:36 pm)

13/06/13, ore 10:10

Che carina ^^ non c'è che dire, è fatta molto bene, errori di battitura non ne ho notati e apprezzo particolarmente come tu sia riuscita a rendere bene il carattere di Sebastian (quello di Ciel non traspare poi molto ma sono sicura che saresti riuscita a renderlo altrettanto bene).
Perchè, si, in fondo lui è un demone, non dovrebbe provare sentimenti, ma non è neanche del tutto estraneo alle sensazioni umane :) spero scriverai qualche altra FF su Kuro, se lo farai la leggerò molto volentieri ^^
MaryCiel