Another love
di stylesoxygen

17/09/13, ore 21:07

Ehi! E' da un po' che non aggiorni e questo mi dispiace molto. Volevo dirti che trovo la tua storia molto bella e interessante e non vedo l'ora che tu continui!! Anche se non sono molto esperta mi piace leggere e trovo che la tua storia sia davvero tra le migliori che leggo. Vai avanti, please!!! ;)

30/08/13, ore 15:24

oddio quanto è bello il trailer!ho quasi finito di leggere questa storia e devo dire che è stupenda!io mi sono iscritta da poco su efp ma avrei bisogno di un parere anche se contro le regole...puoi leggere la mia storia per favore?
P.S. non sei costretta però se la vuoi leggere ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2080222&i=1
baci miki.<3

21/07/13, ore 22:16

ciao bella, sono xhugmeoned. c:
posso dire solo poche cose e tutte positive: la storia è molti dolce e scrivi benissimo.
continua così. c;
xoxo, c.

21/07/13, ore 20:58

Eccomi qua come detto c:
lo so, ci ho messo molto, ma mi ero fermata per andare a mangiare lol
La storia mi sembra scritta piuttosto bene, anche come grammatica.
Solo che mi sembra che sia successo tutto in fretta, insomma saresti dovuta essere un po' più realistica con le situazioni.
Però mi è piaciuto molto l'inizio.
Ci vorrebbero più descrizioni, sia dei personaggi, sia delle emozioni e sia degli ambienti in sui si svolgono le vicende.
Nei futuri vedi di aggiungerle c: è solo un consiglio.
E poi Alex ha quattordici anni, non possono darle alcolici, potevi semmai dire che lei fingeva di avere diciotto anni, sarebbe stato più appropriato.
Ma la storia mi piace molto eh c:
Anyway...
asdfghj mi è piaciuta molto la parte del capitolo precedente in cui si baciano sotto la pioggia.
Per quanto riguarda il resto..i ragazzi non hanno il diritto di controllare il cellulare di Harry OuO AHAHAHAH povero, si è innamorato <3
Comunque mi piace davvero questa storia, e mi incuriosisce alquanto c:
perciò continua anche perché sei molto brava.
Un bacio :*

ps: scusa eventuali errori ma vado di fretta

21/07/13, ore 20:11

Ciao dolcezza, sono twentyofmay su twitter. come promesso eccomi qui a recensire c: La storia è davvero carina, penso solo che potresti provare a sviluppare un po' di più I caratteri dei personaggi. Infine potresti aggiungere un banner o delle gif per abbellire I capitoli, che ne pensi? Bene, alla prossima. un bacion :3 -islem

21/07/13, ore 18:36

per essere il primo capitolo è davvero bello anche se la ripsota di Harry è un po....strana lol scrivi davvero bene asdfghjkl (@nextoher di twitter)

03/07/13, ore 19:57

Aw ho letto tutto e che dire? Mi piace un sacco!
Scrivi davvero bene, complimenti ♡
Aggiornami appena continui!
Ti abbraccio :)

03/07/13, ore 18:20

Awwww Harry è la dolcezza djdkxksj
La tua ff mi piace,magari succedesse anche a me una cosa del genere lol.
Continua presto.

28/06/13, ore 23:29

ciaao
mi piace molto, è carina gfksj
scrivi anche bene :)
baci x e continuaa!

13/06/13, ore 00:32

Ehi,
mi piacerebbe che tu seguissi la mia storia,se vuoi posso fare anch'io qualcosa per te:)

13/06/13, ore 00:30

Bel inizio! Wow!
Sinceramente mi sono un po' agitata con quella risposta di harry ahahahahah lol

Scrivi bene, e mi piace!
Continua presto u.u

Avvisami quando aggiorni, pls. <3