Señorita
di Pendragon of the Elves

24/01/18, ore 16:40

Buon pomeriggio.
Al di là di tutto, secondo me scrivi benissimo.
Un testo scorrevole, molto curato nei particolari.
Bravissima.
Buon proseguimento di giornata :)

18/04/14, ore 20:49

Solo una parola: meraviglioso.
Nessuna parola potrebbe desrivere meglio questo racconto, dico davvero.
Appena ho cominciato a leggerlo, pensavo davvero si trattasse di amore tra donne, e la mia convinzione era avvalorata dal fatto che in ogni parola, in ogni frase, in ogni atto c'è una passione che normalmente si attribuisce solo al sesso.
Il gioco di parole che sostituisce la musica ai gemiti e ai sospiri di piacere è la parte meglio riuscita di tutto il racconto, perchè è proprio attorno a ciò che gira tutta la storia: descrivi l'atto di suonare la chitarra proprio come se stessi "suonando" una donna, ma utilizzi così bene le parole che non sembra che tu stia rappresentando un assolo, ma una scena di amore saffico.
Per finire, se suoni bene come scrivi, devi essere una benedizione per le persone che possono ascoltarti.

Lupacchiotta blu

18/07/13, ore 23:23

"Mi sento volare, così in alto che la forza di gravità non sembra avere più potere su di me -su di noi- mentre ci allontaniamo dalla realtà. Siamo più leggere dell'aria, più brillanti delle stelle, più distanti della notte e più forti della morte. Siamo una cosa sola: un'essere perfetto, un punto unico, una melodia inscindibile ed infinita nel silenzio cosmico dell'universo. Noi siamo l'universo. In quel momento non c'è altro rispetto a noi, ognuna è parte dell'altra e tutto il suo mondo. Perché non c'è bisogno di altro, se non un cuore e la voce più bella del mondo per cantarlo."

Dopo aver letto questo pezzo il mio unico pensiero è stato 'wow!', poi, arrivata all'epilogo, mi hai veramente schockata: una chitarra! E chi se l'aspettava?
I miei più sentiti complimenti, mi hai davvero sorpresa (per non dire trollata!).

13/06/13, ore 12:06

Aspetta: anche tu sai suonare la chitarra? Sono una delle poche pirle ad averla abbandonata e che in preda alla nostalgia la ripresa per sentirsi frustare da una corda malconcia che ha deciso di spezzarsi? <--- a proposito di chitarre, la mia è vendicativa, è stata presa a un'asta e non ha nome. La mia bastardina malconcia.
Ahehm, ma questo non è il modo migliore per iniziare una recensione.
Anzitutto:
BENTORNATAAA 8D
Intuisco che le scuole sono finite. L'avevo già intuito dai branchi di ragazzi che vedo andare al mare mentre io sono in fuckoltà a lavorare al pc (sto lavorando anche ORA. La maledizione di studiare in una fuckoltà giusto vista mare <_<" ). Riguardo la storia, dire che l'ho trovata geniale è un eufemismo. No, sul serio, l'hai strutturata in modo indecentemente meraviglioso. Ora, se mi ricordassi come si recensisce mi imbarcherei in un discorso ai confini della realtà sulla fighezza del tutto, sulla sconcia delicatezza delle descrizioni eccetera eccetera ma il dovere mi chiama, non so pi recensire e odio gli addi lunghi.
Ange ^w^

"PERCHè SUONARE UNA CHITARRA è SESSO CON SEI CORDE!!! :D"
Vero, i chitarristi cuccano che è una meraviglia. Se poi la chitarra è elettrica l'aria si fa ancora più statica <3 Argh, datemi un Emppu Vuorinen, ORA.