A little bit of Destiel is all we need.
di beautiful mind

21/06/19, ore 17:13

Ed eccomi qua a recensire l''ultima di questa raccolta di flash-fiction/drabble Destiel, che h appeso trovato, ma non son proprio riuscita a smettere di leggere. Mannaggia a me e alla mia passione per la lettura. Comunque le ho apprezzato tutte quante, anche quest'ultima. Queste due le ho trovate azzeccate e il titolo che avevi deciso di dare è stato ben scelto. L'unica cosa che mi sento di dire è che dovresti ricontrollare lo spazio che si trova fra le varie righe, perché alcune volte tendono a incrociarsi e rende la lettura più complicata.

21/06/19, ore 17:06

Riaccomi qua cara ragazza!! Che scena dev'essere stata quella di Cas che si piomba proprio nel bel mezzo di un rapporto di uno dei Winchester, avrei voluto esserci per vedere le faccie e successivamente ciò che sarebbe avvenuto subito dopo. Troppo forte, mi mancheranno questi due, davvero.
Che amorosi che sono Cas e Dean, anche se hanno perso tutto e parecchie persone a cui tenevano parecchio, ma possono contare l'uno per l'altro e non si lasceranno mai.

21/06/19, ore 17:01

Buon salve cara e buon venerdì pomeriggio!! Ho trovato questa, guardando in giro e mi ispirava la sua lettura e quindi eccomi qua, già al secondo capitolo e fino a qui è stata davvero molto interessante e piacevole da leggere. Ho sorriso a quei due ragazzi che a noi ci piacciono molto. Qui vediamo un Cas che rimedia ad un "danno" (perché ha mangiato la crostata) procurato a Dean, riservando a lui un bel sorriso. Nella prima parte vediamo un Dean che si presta spiegare a in Cas molto curioso riguardo ad un video con delle ragazze e dei cuscini, usando suo fratello Sam (un un certo senso) come cavia. Mi sa che poi ne pagherà le conseguenze, ma son dettagli!

21/05/14, ore 09:01

Bhè se si devono tirar le somme.. Non posso che inchinarmi!! Davvero un bella ff! Complimenti! A presto :)

21/05/14, ore 08:54

Il numero 14 è stato strepitoso, è non solo perché se parla di Dean e di federicalamanoamica, ma per come l hai descritto tu, così veritiero e familiare con quel "sprofondare di nuovo negli inferi per la vergogna " :) A presto :)
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 08:56 am)

21/05/14, ore 08:47

Ogni lentiggine e il bacio di un angelo. Okey, la smetto. Perdonami e accetta i miei ossequi! Ancora una volta un bel capitolo!! Alla prossima ;)

21/05/14, ore 08:38

#6 Rimani è così verosimile che riesco ad immaginarmi la scena ad occhi aperti. Comunque ottimo lavoro e alla prossima!

21/05/14, ore 08:34

Ti risparmio l insana Immagine che ho in mente in questo momento, ma ti basti sapere che stai stuzzicando la mia fantasia in modi forse illegali!!! Davvero spassoso il pezzo sui cuscini! Complimenti e alla prossima !!

21/05/14, ore 08:30

Ma quindi, se Cas ha visto Dean farlo tante volte... Vuole dire che Dean si fa la maschera al viso?? Okey, si lo so, perdonami per la mia stupidità, ma dalla mia mente contorta hai fatto scaturire quest immagine di Dean con la maschera, in accappatoi e pantofole, e Cas dietro di lui che inclina la testa fa un lato e si domanda che cazzo stia facendo il suo fidanzato.. :D Apparte gli scherzi, dolcissime queste prime due :) Alla prossima :) :)

17/08/13, ore 00:57

Ciaoooooo!!!:):):)mi sei mancata tanto!!!Come al solito bellissime!!Davvero Castiel sembra un bambino con i suoi puppy eyes!!;)e la routine di Dean e' fantastica!!molto belle davvero!!:)complimenti!!scriverei di piu' perdonami ma non saprei che aggiungere!!posso solo incoraggiarti a continuare!!ciao alla prossima un bacione.<3<3<3

01/07/13, ore 23:28

Ciaooooo!!!:)Allora il primo capitolo molto bello!!!Mi sono commossa!!!Sopratutto nel finale quando dice che a interromoere la connessione con Naomi era lui!!!:)Cass....e' proprio vero Cass non farebbe mai del male a Dean neanche sotto controllo!L'errore di Naomi e' stato sottovalutare la forza del loro legame!!ma la scena finale la dice nella puntata??Il secondo invece mi ha fatto sorridere Cass che prepara e un sorriso specisle per il suo umano preferito!!!mi sono piaciuti entrambi grazie!!!:)un bacio grande.

23/06/13, ore 03:54

Okay la prima l'ho praticamente adorata!!!Cosi dolce ...la gentile signora che spiega a Cas come ci si sente innamorati e Cad che cerca lo sguardo di Dean....mi sono sciolta!!:)Alla seconda sono scoppiata a ridere...Cas sempre nei momenti piu imbarazzanti..ahahahah!!Dean mi hai chiamati??ahah!!povero Dean...prima la fornicata e ora questa...bravissimaaaaaaXDalle prossime.grazie.

22/06/13, ore 13:54

JESUS TAKE THE WHEEL
JESUS TAKE THE WHOLE CAR

Allora innanzitutto un immenso GRAZIE per la dedica, i luv u too! E' bellissimo sapere che qualcuno ti dedica una drabble in cui Dean si tocca pensando a Castiel, ti migliora proprio la giornata la vita <3 ahaah

Bellissima anche l'altra (bellissime tutte), cioè io boh, sto malissimo ma nel senso buono. Leave me alone to cry because of Destiel :'(

22/06/13, ore 04:24

Ahahahahah!!!:)okay sei eccezionale!!!quella del centro commerciale e' stata unica...piveri Cass sa cosi poco degli umani!!!ho riso soprattutto alla domanda della macchina piccola:Credevo che i bambini non potessero guidare!-ahahah Cass su!!"Poi le parti tenere sono state quando Cas voleva andare sulle giostre e nel secondo capitolo quando li conta le lentiggini!!!brava!!:)un bacione.XD alla prossima.

21/06/13, ore 16:58

OMMIIODDIO sei adorabile. Queste due mi sono piaciute particolarmente.
La prima è davvero perfetta. MI piace come è messa giù e come tu abbia descritto bene la parte di Dean (anche se con poche righe) e Cas...è perfetto, mamma mia, amo la sua ingeniutà.
La seconda mi piace molto l'idea. Io scrivo praticamente solo cose in cui Cas fissa Dean mentre dorme (?) quindi EHEHEHEHE quindi l'ho amata. e le lentiggini. aaaw. Sono davvero bellissimi e hai descritto Cas davvero bene. NON SO COSA DIRE, LE ADORO OFISHGOIFSHGIOSHIO
jules