He Dislikes
di Will P

04/03/12, ore 10:42

Porca miseria, non sono più abituata a scrivere recensioni .-. Comunque, ho amato questa "drabble+qualcosa". Ha reso bene l'idea delle nature tormentate di Matt e Mello. In particolar modo ho amato la frase "Non arrossiva più come un tempo". Non so perché, ma l'ho trovato lacerante. In ogni caso, so che è stata pubblicata parecchio tempo fa, ma non è mai troppo tardi per ricordare che un tempo il fandom Death note era meraviglioso. Grazie in ritardo.

12/11/11, ore 14:17

Mi è piaciuta molto perchè è una delle poche storie in cui una cicatrice non viene "venerata" - se mi passi il termine - da colui che ama chi la porta.
Mi è piaciuta perchè credo sia molto realistica, al di là del Fandom... credo che tu abbia colto nel segno quello che potrebbe provare una qualsiasi persona davanti al volto sfigurato di qualcuno che ama.
Sei stata sensibile e realistica, e questa è una coppia che mi piace, quindi questo particolare non ha guastato di certo la lettura! XD
Il tuo stile è pulito e privo di errori, e il tuo Fetish per le cicatrici è bellissimo! *ride*
Bravissima!
emme

14/02/09, ore 22:45

M è piaciuto come hai reso Matt, un personaggio nato quasi per errore, che in queste righe, mostra di essere profondo, di essere un qualcuno davvero d'importante nella vita di Mello, che vede in una cicatrice qualcosa di più di un difetto esteticotrovandoci magari qualcosa anche di lui -Matt.
E' difficile che le drabble mi piaciano davvero, ma questa mi ha colpito molto e per tale motivo -ma non solo- la inserisco tra preferiti.

30/12/07, ore 20:44

Anche se corta, mi è piaciuta tantissimo!!! Stupenda! Complimenti! =^_^=

30/12/07, ore 13:41

bella, hai ritagliato perfettamente un quadretto della vita quotidiana di matt e mello.particolare e scritta bene.

30/12/07, ore 13:34

ma che carina! veramente piacevole da leggere. brava!!

29/12/07, ore 21:54

Davvero particolare! Mi è piaciuta molto! Complimenti..

Azmary_K
29/12/07, ore 20:23

Apparte qualche piccola imperfezione, come ad esempio alcune ripetizioni, è ben scritta e trovo che i personaggi siano molto IC. E' molto particolare. Adoro entrambi i personaggi utilizzati per questa flash-fic ed apprezzo il tuo metodo di scrittura. Dovresti migliorare solo un pò dal punto di vista grammaticale, ma potrebbe essersi trattato anche solo di sviste. Per il resto i miei complimenti. Davvero brava.