A cinnamon confession from my personal hell
di Phoenixstein

19/04/14, ore 11:06

OOC?? No fucking way!! Il racconto, come sempre, è meraviglioso!! Complimenti, ma è meglio che questa recensione finisca qui, altrimenti sfocerei nel banale :) Solo scrivi scrivi scrivi :) alla prossima

18/11/13, ore 13:55

Muoviti a scirverne un'altra. Tipo subito c.c Sob. Tirstezza a palate. Mi metto a scrivere la Gravey... E una Gallavich, prometto. Tu, però, tira fuori un'altra di queste <3

25/09/13, ore 03:01

Dire stupendo è dire poco..Il pensiero di Mickey penso sia proprio quello però non lo vedremo mai espresso in questo modo perchè andrebbe contro la personalità del personaggio.
Continua a scrivere così;mi hai fatto piangere,pensavo fosse una vera lettera scritta da qualche innamorato al suo amato.

12/08/13, ore 22:20

Ok ho letto la tua storia tipo ieri sera verso le due quindi forse in realtà era stamattina, comunque ad ogni modo alla fine ce l'ho fatta ad accedere da pc e recensirla come è giusto che sia.
Devo dire che Mikey appare molto IC durante tutta la storia, anche quei tratti aggiuntivi più levigati che credi possano scalfirne la personalità in realtà sono stati ben studiati secondo me, perché il telefilm essendo tale non si propone di spiegare ogni singolo lato del personaggio. Di sicuro ci sono più sfaccettature e gli sceneggiatori devono arrendersi al fatto che ognuno approfondirà un aspetto diverso secondo la propria personale opinione, in seguito. INSOMMA, chi li vuole i personaggi statici? Altrimenti dovrebbero tutti parlare solo di un Mikey che sputa per terra e picchia gente random con faccia truce quando è geloso e divertita quando è scazzato.
Vabbè forse sto andando fuori tema, spero però che il messaggio sia arrivato, la tua ff mi ha colpita tant'è vero che sono tornata a recensire.
Bye C:

17/06/13, ore 20:38

Devo farti i miei complimenti perché, cavolo ragazza, sei riuscita a far percepire ciò che probabilmente e realmente Mickey ha provato e proverà nella quarta stagione in una One shot. Mickey è un personaggio molto particolare e confuso, ma in questo modo sembra molto meno difficile e molto più umano.
Che poi scrivi benissimo, quindi credo che questo abbia agevolato molto il.. soliloquio? -chiamiamolo così lol- in maniera impressionante.
Davvero brava, mi aspetto qualche altra bella creazione! Sei tra gli autori preferiti C:
Un bacio, a presto!

16/06/13, ore 18:05

ei, ciao :)
credo che tu abbia reso mickey molto bene, anche se penso che sia molto difficile crecare di far capire i suoi sentimenti perchè, insomma non sa nemmeno lui cosa vuole, figuriamoci noi (almeno secondo me è così)
pensare che la quarta stagione uscirà a gennaio mi ammazza, anche perchè mi sono vista tutte e tre le stagioni in meno di due settimane e ora aspettare circa dieci mesi è una tortura.
brava comuqnue :) mi è piaciuto molto questo 'monologo interiore', diciamo :)