AI REGALI DI NATALE CI PENSA BLAISE
di joker666

14/07/08, ore 21:09

hahahahahaha.....ke bellooooo....bravissima...xDDD[Lna e Blaise fanno una bellissim coppi..pe no parlar di draco e hemy!!xDDD]

18/06/08, ore 11:26

ho appena finito di leggere questa bellissima storia. è breve ma davvero molto molto carina. mi è piaciuta l' idea, i dialoghi e il finale del tutto inaspettato... complimenti, sei bravissima!!!

02/01/08, ore 17:31

povero draco perchè nessuno capisce che verde e argento fanno tanto natale????? bellissimi luna e blaise che cooperano insieme...ci vediamo al terzo capitolo...

02/01/08, ore 15:11

bella quasta fic... sopratutto x me ke adoro blaise zabini, zab, blay, e nn so qnt altri nomi gl'anno affibbiato!! cmq spero ke aggiornerai presto.. l'ultimo chap deve essere epico!! (skerzo, ma nn tnt!!) posta presto, baci8 jayne

29/12/07, ore 12:24

e bravo il nostro blaise, riuscirà ad aiutare il suo amico draco con la complicità di luna?..continua così non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.....

Star_95
29/12/07, ore 11:56

oddio che bell'inizio...E poi...Adoro Blaise quasi quanto adoro Draco!!!!!...hehe aggiorna prestissimo,baci tvttb!

29/12/07, ore 09:41

Inizio promettente!Continua io adoro Blaise Zabini!

29/12/07, ore 04:53

In questa notte insonne mi trovo qui a leggere la tua Fic e a commentarla!Dunque...l'immagine iniziale di draco che entra in casa di Blaise e butta il soprabito sul divano è favolosa..non so perchè...che sex appeal che ha il tuo draco babba bia *.* dai aggiorna!