Werewolf.
di Naephilim

01/01/14, ore 17:40

Ei come si fa a mettere una foto nella propria storia?

03/08/13, ore 19:36

Ok, eccomi qui:)
Allora, sarò un po' sbrigativa perché devo uscire e mi sono fermata a contemplare i disegni stupendi di una ragazza, perciò...ok, basta.

Idea carina per una fanfiction, i capitoli non sono né troppo corti, né troppo lunghi: me gusta!
Grammatica buona, generalmente corretta, tranne qualche errore qua e là.
(esempio: "Era, surreale", non ci va la virgola! "Centra" va scritto così: "c'entra")
Ma lasciando stare ciò, direi che l'inizio mi incuriosisce! Ne ho lette tante, contando vampiri, pescatori, troioni, stronzi e creature mitiche, ma licantropi ancora no:)
Sono curiosa di leggere il seguito, che spero posterai presto!

Se ti va passa dalla mia, anch'essa all'inizio(:
Metto tra le seguite, se mi contatti quando aggiorni mi fai un favore lol
A presto! c:

firstmarch

03/08/13, ore 15:30

Più vai avanti più mi incuriosice :) aggiorna presto :)
PEACE AND LOVE. BACI

02/08/13, ore 19:10

Quando continui??? ti prego fallo al piu presto mi piace questa sto......la storia e veramente hdwfeififhi *o* .....<3 <3 -Niko-

02/08/13, ore 18:45

ma se il licantropo è jacob (cosa piuttosto ovvia) allora justin cosa c'entra? looool

02/08/13, ore 18:10

è una specie di multisaga giusto? che poi secondo me il lupo è Justin e alla fine si mette con Phoebe... hahahaha ok no la smetto lol
se ci riesci fammi sapere quando aggiorni! :D

02/08/13, ore 18:06

Molto bello, mi nincuriosisce :) complimenti
PEACE AND LOVE. BACI

02/08/13, ore 09:08

FF stupenda *^* leggerò con piacere i prossimi capitoli, sono molto curiosa (Soprattutto dal finale :Q__)

02/08/13, ore 01:36

Ho appena letto il capitolo, direi che è molto interessante la trama in effetti è molto diversa da quelle che sono abituata a leggere comunque devo dere che non è niente male anzi mi piace sono curiosa di sapere come contiuna, spero che continui al più presto, al prossimo capitolo ;)

01/08/13, ore 18:14

Ehii eccomi qui come promesso aleggere.
Be' che dire aspetto con ansia il secondo :3
Bellissimo davvero ♥♥

01/08/13, ore 15:45

È stupenda davvero...da quel qualcosa di...misterioso,attrae la gente e secondo me come primo capitolo è molto bello,davvero...spero continui presto,la metto subito tra le seguite:) <3

01/08/13, ore 15:39

ehiii davvero molto bella, spero che pubblichi presto il nuovo capitolo perchè voglio sapere cosa succede dopo!! okkei sei bravissima a scrivere!! comunque spero che leggerai e recensirai la mia nuova FF comunque mi piace questo genere! :) ciaoo <3

01/08/13, ore 15:20

Questa storia è fantastica.
si sei ancora all'inizio ma mi piace.
Continua presto.
ciao Bella**

01/08/13, ore 15:10

Direi che come inizio promette bene, ottima scelta dei personaggi ed è molto diversa dalle solite e comuni fanfiction:)
Spero continuerai presto, e aggiornami!

01/08/13, ore 14:53

ho letto la tua ff e mi piace tanto, quindi visto che è tanto che non aggiorni fallo, perchè sono curiosa ;)
bè, quando aggiorni avvisami ;)
baci bell XX