Killing Macbeth (ovvero: il teatro non fa per me!)
di Rubysage

09/12/11, ore 18:35

Divertentissimo,anche quest'ultimo capitolo.Povero Holly,gli è davvero successo di tutto,in questa giornata.Arriva in ritardo e col mal di testa poi,ci si mette pure Davenport,a farlo agitare.Informandolo che,alla recita,assisterà Jenkins,il Direttore di un importantissima Accademia d'arte e,come se non bastasse,Paul,ha il raffreddore ed è senza voce e,Tom,ha la dissenteria.Lo spettacolo,poi,è un disastro:paul che dà una manata a tom,a julian gli si strappa il costume,benji modifica la sua parte,mettendosi a duellare con tom,mandando tutti in panico generale(e facendo ridere come una matta me),il tendone cade addosso a tutti e,il bastone,colpisce in pieno il povero tom,madeleine che inciampa sul suo costume,julian che cade nella botola,jack che inciampa su un ramo e,fà cadere la terrazza,dove stava sopra tom.Queste,sono solo alcune,delle tantissime scene che,mi hanno fatta divertire.è stato davvero uno spettacolo divertente,mi è piaciuto tutto,dall'inizio alla fine.Ma le parti più belle,sono quelle in cui,il povero Holly,dà di matto e si mette a urlare come un pazzo,poveraccio era proprio distrutto,alla fine della recita.Un po'capisco il suo sfogo,quando ha inveito su tutti loro,convinto che lo avessero boicottato.Ma,è stata grande Patthy,a farlo ragionare e,a fargli capire che è lui,quello che ha torto,e che ha sbagliato a essere stato così severo con i suoi amici.
Lo spettacolo ha avuto successo(giusto così,sono stati bravi),tutti sono tornati amici e,la carriera di Holly è salva,tutto è bene,quel che finisce bene
Complimenti,Rubysage,è una storia molto divertente,con i protagonisti di CT,un po'fuori dagli schemi ma,molto divertenti e,un po'più vicino a noi

07/12/11, ore 15:28

Splendida,la nona parte,con Benji che,all'improvviso,sale sul Palco e si mette a recitare il monologo di Riccardo III,Mark che,durante le prove,interrompe continuamente gli attori.Prima si mette a segare facendo un casino bestiale,poi accende la radio e si mette pure a cantare...e,in mezzo a tutto questo,il povero Holly,dà di matto.....

07/12/11, ore 14:50

Divertente,questa prima parte.Mi sono piaciuti,soprattutto,il Capitolo 3 dove Holly cerca,in tutti i modi,di spiegare ai suoi attori la trama di Macbeth ma,viene sempre interrotto e il Cap, 5 dove,Benji,spiega a Holly,la sua piccola modifica al copione e,il povero regista,attacca il telefono dalla disperazione

Mirtle
13/01/07, ore 13:29

Oddio O_o non ho mai recensito questa fanfiction?! Sacrilegio! Rimedio immediatamente. Per cavalcare l'onda degli altri recensori... questa è una delle più belle storie su Capitan Tsubasa che io abbia mai letto ^^ Non solo è umoristica, ma anche estremamente creativa e svelta nelle battute (il tuo marchio di fabbrica!); inoltre, nonostante di solito io non apprezzi molto le AU, ho gradito il leggero cambio di scena: i personaggi si muovono sempre nello stesso ambiente, ma hanno personalità più marcate e sfaccettate rispetto a quelle originali ^^ il che è bene, senza offesa per l'anime ^^; E poi Holly-regista e appassionato di letteratura è una chicca... torturalo per bene! Alla fine, come concludere? Bellissima. Insostituibile. Grazie di avercela fatta leggere!

Marochan (vecchia recensione riscritta senza SMSese)
29/09/06, ore 23:24

Allora, questa ff e' una delle mie preferite l'avro letta almeno 100 volte!!! E posso anchee dire kche sono una grande fan di sage!!VAI AVANTI E CONTINUA COSI!! W SAGE!!

koji_chan
18/08/06, ore 06:08

che dire? Mi unisco alle altre nei complimenti. Ho trovato questa fanfic originale, divertente, scritta bene ed in modo scorrevole. i miei più sinceri complimenti! Come al solito "i nostri eroi" sono stati grandiosi!

15/08/05, ore 15:11

Splendida. NOn c'è altro da dire. Il messagio finale è stato davvero magnifico. E le risate? Oddio, qui tutti formo e trattenersi dallo scoppiare a ridere è stato terribile! Alla fine sono scappata in un'altra stanza e ho niziato a ridere come una pazza! davvero complimenti!

14/08/05, ore 16:18

Oh che bello! ç_ç Quanti bei ricordi, gli amici che suonano! MI piace il personaggio di sarah, e Paul è davvero cotto! Le prove sono state uno spasso! NOn la finivo più di ridere!

13/08/05, ore 23:41

ç_ç Sniff, povero Juilian! MI piacciono questi eleemtni che danno un tocco di drammaticità a una storia che, anche senza questi momernti, risulterebbe comunque bella e da leggere. Tuttavia sono momenti necessari, sorpattutto per capire bene i personaggi che ne fanno parte e il loro modo di essere. Il momento idllico di paul, il passato di Julian, ne sono un esempio. Per quanto riguarda quest'uultimo.. adoro questo personaggio, mi è sempre enormemente piaciuto.E sono davvero contenta che nella tua fic, gli abbia dato un ruolo così particolare. E con Beth, sarà perchè le coppie clasiche nate da un rapporto di amore/odio mi piacciono da morire, davvero, secondo me, forma una coppia perfetta! ^_^

13/08/05, ore 15:21

Geniale! Ho letto molte ff in cui i personaggi i unmanga interpretano ruoli teatrali, ma sempre sottoforma di copione, mai nrll'atto prepraratorio dell'opera. Davvero una grande idea! Scritta davvero bene, divertente e simpatica. Chissàà cosa combineranno! XD

Izumi
18/06/05, ore 21:28

Allora...sperando d nn dire cose stupide devo fare un ringraziamento: questa è stata davvero la prima fic ke ho letto in vita mia, quando ancora nn avevo idea d cosa fossero le ff, quando nn avrei mai immaginato ke altra gente cm me passava il tempo ad immaginare d far vivere ai personaggi degli anime avventure mai accadute! Insomma, molto tempo dopo averla letta sn diventata un'accanita lettrice (e, a volte, anke scrittrice). Ho cercato + volte di rintracciare questa storia e sl ieri mi sn resa conto di averla sempre avuta sotto gli okki senza accorgermene! Quindi...grazie all'autrice della storia ke, quasi per caso, ha fatto nascere in me la passione per la lettura di questo genere di narrazione...Izumi

Yohiko
15/04/05, ore 13:31

Non potevo non rileggere la tua superfanfic che mi ha fatto morire dal ridere la prima volta che l'ho avuta sotto gli occhi! E la seconda lettura è ancor meglio della prima perchè posso gustarmi tutto quello che, all'inizio, per la smania di divorare i capitoli, mi era sfuggito. Comunque il mio giudizio resta sempre lo stesso: è una delle storie più belle e divertenti che abbia mai letto!

Fedechan
29/06/04, ore 22:34

Credo di avertelo già scritto, ma tu per me sei veramente mitica!!! Tutte le tue storie sono belle, scritte bene, scorrevoli ma soprattutto originalissime!!! Questa poi fa morir dal ridere in maniera tremenda!!! Troppo spassosa!!! Complimentissimi e aspetto presto altre tue ff così! ^____^

Joey
18/02/04, ore 22:18

Ahahaha è assolutamente fantastica...finalmente una FF su Captain Tsubasa un po' fuori dagli schemi! Non ho ancora finito di leggerla, la terminerò domani...comunque complimenti davvero!! ^_^

13/08/03, ore 18:27

Avevo già letto in passato questa storia e l'ho trovata, e la trovo, davvero bella, originale e divertente! Complimenti!