Knight in a Shining Armour
di Silent_Warrior

04/07/13, ore 22:16

Oddio... oddio, oddio, oddio... ODDIOOOOO!!! Ok, per quanto OOC, tremendamente smielata e stupida, è divertente! E mi è anche piaciuta!!! Inquietante...
Davvero, è assurda, ma non riesco proprio a fare a meno di sorridere pensando a quanto sia dolce e premuroso Gajeel (per quanto pur sempre lui, burbero e schietto) nel rimettere a posto lo sgabello, baciarle il labbro e interpretare un CAVALLO, oltre all'interessarsi tanto al suo libro! Deve amarla davvero, come dici alla fine.
E... NATSU! Ma insomma! Oltretutto, lui è stato costretto dalla "carina e stupenda Lucy", ma Gray ci si è buttato da solo! XD è davvero un esibizionista XD
Voglio anch'io una migliore amica così, che sta al gioco in questo modo XD
Complimenti all'autrice e grazie a te per la traduzione :D Alla prossima!
Laura

20/06/13, ore 13:28

Oddio mi sono esaltata anche io!!!!! Angar!! amo questa cosa!!
Ottima traduzzione, davvero!
E' davvero dolce XD

15/06/13, ore 11:01

Era una storia bellissima o riso come un pazzo e per poco non soffocavo dalle risate ,è scritta benissimo tranne qualche errore di battitura , ma come storia è a dir poco spettacolare =)

13/06/13, ore 16:49

Nooo ma è bellissima :D
Che carina Levy che si fa prendere dalla fantasia e coinvolge tutti *O*
Li adoro troppo come coppia, forse perchè sono così naturali insieme :D
Come idea è stata molto carina a dir poco originale :D
La frase finale è stata fantastica :D Peccato che non ha raccontato anche come sono andate le cose però così devo dire che ha avuto un effetto pià particolare :D
Non vedo l'ora di vederne un'altra, li adoro veramente troppo ^^

13/06/13, ore 15:59

Bellissimo!!!!!!!!!!!!
Ho riso come una matta dall'inizio alla fine! ^^
Chi si aspettava una Levy così audace nel chiedere a Gajeel di recitare la parte del cavallo? E lui che si lascia convincere e le dà corda nella recita insieme agli altri compagni della gilda è una scena stupenda!
Ho ancora stampato in faccia un sorriso che va da un orecchio all'altro (direi un sorriso da ebete) Credo che continuerò a sorridere per il resto della giornata.
Per il tuo problema di traduzione ti capisco perfettamente: una volta ho letto una ff dove si faceva un gioco di parole su, per l'appunto, andare a cavalluccio che in inglese diventerebbe simile a "andare in groppa ad un maiale" sono proprio strani gli inglesi a volte :-)
Se non riesci a tradurlo perfettamente puoi fare un richiamo alla fine del capitolo dove spieghi per bene la frase, magari riportando la frase in inglese, così da renderlo chiaro a tutti i lettori.
Sto ancora ridendo per la scena a cavalluccio ^^
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 04:00 pm)