FATHER and DAUGHTER
di purplelight

21/01/14, ore 23:07

Ok,ok... lasciatelo dire tu scrivi veramente bene e le tue storie sono assolutamente geniali xD!!!Però perché mi devi far soffrire così tanto??Povero Dottore ;__;,appena nato e deve accettare tutto ciò che sta succedendo senza poter fare niente..senza poter salvare la sua Rose o sconfiggere Belìal,ma insomma chi ha archittettato tutto questo futuro o destino che dir si voglia??Aspetto,come sempre,curiosa più che mai il tuo aggiornamento :)!!Spero solamente che almeno in questa ci sia un po' di happy-ending xD...

03/12/13, ore 18:32

Sempre più bella e sempre più coinvolgente :)!!A quanto pare Rose/BadWolf sta avendo la meglio nei confronti di Belìal,anche se lei gli parla esattamente come se fosse ancora lui,quel Signore del Tempo di cui si è innamorata..Mi piace moltissimo di come stai gestendo la storia,anche se c'è un'unica,piccola,pecca,se così vogliamo chiamarla...i tuoi,splendidi,capitoli son veramente troppo corti xD...Spero di scoprire presto il seguito,bravissima!

26/10/13, ore 18:32

Wow...ora si che siamo arrivati al culmine della storia xD!!!Quando ho finito di leggere anche quest'ultimo capitolo ero talmente presa che tra me e me mi son detta "Noooo!!!Non puoi farci questo!Hai interotto tutto sul più bello!!"..Bad Wolf,alias Rose,Belìal,la metacrisi umana,alias John e Eleven!!Tutti insieme e spetta a loro tre porre fine a tutto questo paradosso e a Belìal stesso..ma quest'ultimo sarà davvero così cattivo?!Spero che aggiornerai presto,perché sono davvero,davvero troppo curiosa di scoprire che cosa succederà :)!!Alla prossima e complimenti!!

21/10/13, ore 19:27

Sei tornata con due capitoli e di questo ne sono davvero felice :)..li aspettavo con molta curiosità!!Tuttavia quando ho finito di leggere il 38° ero veramente triste e sgomenta non solo per l'Undicesimo Dottore,per il suo dolore e la sua disperazione di un incubo senza fine,ma soprattutto per ciò che Belìal ha fatto a John ;____;..una morte così crudele e sofferta!!Ho trovato il tutto abbastanza "crudo" quasi brutale,ma veramente perfetto..Ho amato molto questi due capitoli..e ora mi chiedo in che modo Isabel sarà la chiave per Belìal di ottenere ciò che vuole!?Complimenti :)!!E' una delle più fic. più intriganti e belle che abbia letto!!Ciao,a presto =)!!

22/09/13, ore 00:35

Bad Wolf!!!!!Si,si,si..amo Bad Wolf,adoro Bad Wolf...forse perché appena sento e vedo questo parola la mia mente corre veloce al 23 novembre xD!!Venendo alla tua splendida storia da quel che ho capito Rose ha sempre saputo che il Dottore avrebbe perso contro Belìal quindi ha lasciato indizi e frammenti di se sparsi nel tempo e nello spazio,inoltre lei è sempre stata collegata a Isabel,ma quello che mi chiedo è...adesso che Rose è tornata a tutti gli effetti ad essere effettivamente Bad Wolf come fermerà il paradosso,e il Dottore assieme alla metacrisi che fine faranno,ma soprattutto riusciranno a sconfiggere Belìal?!?Come sempre resto in attesa dei tuoi prossimi capitoli,complimenti :)!!

17/09/13, ore 21:47

Ok,avendo rivisto la puntata pochi giorni fa,e rileggerla anche è stato troppo devastante ;__;!!Quella scena finale di Journey's End è sempre difficile da mandar giù,soprattutto per chi come me ama sia il Dottore (Ten) che la sua metacrisi,scegliere tra loro due mi è impossibile xD!!A questo punto della storia posso solo immaginare che il Dottore del futuro,che poi grazie a Isabel è tornato indietro sino alla Bad Wolf Bay,debba fare quello che non è riuscito a fare prima,ovvero restare con lei,con la sua Rose,ma come?!Si insomma,una volta che si presenta di fronte alla sua metacrisi e a Rose che cosa dirà e come spiegherà la sua presenza lì,visto che gli altri lo hanno visto andar via con Donna e il Tardis!?Ma soprattutto c'è una domanda che mi tormenta,ovvero se lui resterà con Rose,che cosa ne sarà della metacrisi?!Come sempre riesci a smuovermi dentro tante emozioni.. xD!!Adoro questa storia e non vedo l'ora di scoprire come finirà,complimenti =)!!Alla prossima!

15/09/13, ore 23:09

Ok,più va avanti e più questa storia mi fa impazzire,nel senso buono eh xD!?!Ogni capitolo che leggo mi lascia sempre col fiato sospeso e ogni volta mi fa pensare "E ora?"..il paradosso sta per compiersi,mentre il Dottore,grazie a Isabel è tornato indietro nel tempo sino a quel giorno,il giorno in cui tutto è cambiato e soprattutto lui ha iniziato a mutare per diventare Belìal..l'immagine di lui che torna su quella spiaggia norvegese e rivede il se stesso di allora,Rose e la sua metacrisi è troppo straziante,così come l'idea che se ora lui cambierà il passato Isabel non esisterà mai!!Spero tantissimo che aggiornerai presto,la tua storia è veramente meravigliosa =)!!Complimenti!!

08/09/13, ore 18:42

Che bello che hai aggiornato =),mi chiedevo come sarebbe continuata la tua storia e devo dire che mi piace molto la piega che gli hai voluto dare *___*!!!Da quel che ho capito il Dottore,ovvero Ten,dovrà tornare al tempo di Bad Wolf e lì cambiare il futuro il suo e quello di Rose,ma come??Ed inoltre come potrà il Dottore tornare indietro sulla sua stessa linea temporale,sappiamo bene che è molto pericoloso e perciò quasi impossibile..sono sempre più curiosa di leggere i tuoi capitoli,che li trovo davvero stupendi,ma che mi fanno porre parecchi quesiti a cui difficilmente riesco a dar una risposta xD!!E se lo faccio di solito tu mi sorprendi con qualche colpo di scena eh.eh..bravissima!!Spero di poter leggere quanto prima il tuo aggiornamento,complimenti :)!!

20/08/13, ore 19:14

Che bel capitolo!!La storia sta diventando sempre più intricata e sempre più avvincente..mi piace,mi piace molto :)!!Inoltre l'entrata in scena di Ten mi ha fatto saltar di gioia xD!!Due Ten in una vecchia casa malridotta a discutere di colpe e dolore per le perdite subite da parte di Belìal e poi spunta fuori la piccola Isabel oramai cresciuta..la bimba di John!!!Ok,spero che aggiornerai presto perché muio dalla curiosità di leggere che cosa accadrà adesso xD!!E comunque devo proprio dirtelo in questo caso il mio povero cuore ha veramente fatto il "tifo" per John,alla fine quello che lui dice al se stesso Dottore è verissimo,per quanto anche quest'ultimo non abbia colpe,almeno colpe che possano essere considerate tali..lui ha fatto ciò che ha fatto per proteggere Rose e l'ha fatto nonostante l'amasse tanto..però leggere di un Dottore,alias John,che ha dovuto patire e soffrire,in questo caso davvero le pene dell'inferno..beh..diciamo che il mio cuore si è stretto in una morsa dolorosa per lui ;__;..poveroooooooo!!!Ma quindi se lui e sua figlia Isabel sono vivi Rose è morta nel passato in cui ci sono sia Eleven che Jack??Questo passaggio non l'ho ben capito..aspetto di leggere il tuo prossimo capitolo,complimenti :)!!

19/08/13, ore 19:07

Non ho parole. Davvero. Questa storia è incredibile e bellissima, è una fanfiction ma molto più originale di quanto possano esserlo alcuni brani pubblicati nella sezione "Originali" su questo sito. Le descrizioni sono sempre molto suggestive e i personaggi sono fantastici e complessi quanto l'intreccio stesso. Ah, John. Mi ha colpito sin da subito, lui... Mi suscita una malinconia davvero forte, il suo amore è profondo e sincero, qualcosa che il Dottore non prova e non può comprendere, almeno non nei confronti di Rose ed Isabel. E così, è lui Belìal, eh? Ma non ho ben capito: se il demone è una rigenerazione futura del Dottore, che ci fa nel passato? E perché fa scommesse col vecchio se stesso? Quanti paradossi temporali, mi ci sto un po' perdendo! Ma sono sicura che nei prossimi capitoli riuscirai a districare il tutto. Sono troppo curiosa. Al prossimo capitolo (e non preoccuparti, sono della lunghezza giusta, ed anche i miei sono abbastanza brevi). Un abbraccio, ciao!

12/08/13, ore 00:23

Ciao,scusami tanto per il ritardo con cui recensisco la tua storia!!Dunque venendo proprio a quest'ultima,mi piace veramente tanto la piega che hai voluto dare alla trama :)!!Mai mi sarei aspettata che Belìal fosse proprio lui..alias il Dottore,si certo un Signore del Tempo,ma mai lui,il nostro amato Dottore!!Mi hai davvero sorpresa con questa "mossa" xD..In pratica la Quattordicesima Incarnazione è quella che inizierà a perdere il controllo e non potrà più tornar indietro,mentre la piccola Isabel sarebbe la salvatrice di tutti "loro"..però per far si che ciò accada John deve morire,solo così lei sarà salva!!Ma stando a quello che dice il Dottore futuro a morire saranno proprio Rose e la loro amata figlia!?!!Complimenti per la fic. mi piace tantissimo e ho amato molto l'entrata in scena di Ten,certo c'era già John,ma se ci sono entrambi ancora meglio ;)!!Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà adesso,spero tu aggiornerai presto =)!!Ciao,alla prossima!!

02/08/13, ore 13:42

Ciaooo ho appena finito di leggere questi primi 23 capitoli e li trovo straordinari, hai avuto un'idea originale nel descrivere tutte queste vicende e io da fan della coppia Rose-Dottore non posso fare altro che leggere incantata ogni singola parola. Ancora complimenti.
Aggiorna prestixximooo
EricaCullen.

30/07/13, ore 12:48

E quindi... Il Dottore morirà al posto di John? O entrambi riusciranno a sconfiggere questo demone atroce? La tua attenzione per i dettagli truculenti è impressionante: sei la mia eroina splatter! ... hai una notevolissima fantasia. Davvero notevole. Io spero che accada qualcosa di specifico ma l'autrice sei tu e solo tu (non) lo sai (almeno così dici). Il mio coniglietto sadico intanto, segue il racconto piuttosto spaventato. Ti ripeto: peccato per i puntini di sospensione che rompono le frasi perché hai un certo talento descrittivo e le frasi sarebbero più leggibili se ti trattenessi in tal senso.

Alla prossima.

29/07/13, ore 17:56

Ciao!!Ho letto di fila tutti e tre i capitoli che hai pubblicato e ora finalmente trovo un po' più di tempo per recensire :)!!Devo dire che ho trovato molto bello il dialogo tra Rose e Eleven,credo che fosse giusto e anche dovuto,insomma nonostante tutto lui resta pur sempre il Dottore,mi piace quando lei per un breve momento intravede negl'occhi di Eleven..lui,quello di cui si era innamorata,e di cui lo è tutt'ora,ovvero la precedente incarnazione,vale a dire Ten!!Leggendo gli altri due capitoli successivi viene fuori un altro Signore del Tempo,potente ma molto "cattivo",di nome Beliàl e da cui il Dottore fugge sin da quando era giovane per via di una sorta di scommessa!!Ti devo fare i complimenti per la tua fantasia e per le tue idee,davvero uniche in certi casi =)!!Se ho ben capito il motivo per cui John deve morire e per poter saldare il debito nei confronti di Beliàl?Pagando con la sua anima,l'anima del Dottore?!Povero John,ma perché proprio lui e non Eleven?E la piccola Isabel e Jack??Loro resteranno tagliati fuori dalla lotta finale o almeno il Capitano interverrà xD!?!Aspetto di scoprirlo nei prossimi capitoli,ciao a presto =)!!

29/07/13, ore 14:53

Il mio primo approccio al fandom, che emozione *-* Salve, ho scoperto ieri la tua long e ho deciso di leggerla, nonostante i 16 capitoli disponibili mi spaventassero un po', lo ammetto. Fortunatamente sono abbastanza brevi e scorrevoli, quindi li ho letti tutti d'un fiato. Sono grandiosi. Le descrizioni sono bellissime e i personaggi sono ben delineati e complessi e provano tutti emozioni molto forti, ma hai saputo gestire il tutto e far in modo che il lettore provasse le stesse cose. Spero che non siano tutti spoiler, in tal caso non dirmelo, però! Sto seguendo la serie su Rai4 e sono attualmente alla seconda stagione. Be', l'unica cosa che mi ha infastidita è stata il continuo uso di punti sospensivi, ce ne sono davvero troppi! Per il resto, è una storia interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao!