Saigelion
di Dark00

04/04/13, ore 02:43

Mi dispiace ma non sono riuscita ad apprezzare come hai reso Dark Schneider in questa storia. Nonostante la diversità di ambiente in cui si muove il personaggio e il recente drammatico passato che gli hai fatto passare con Yoko, trovo che sia completamente OOC. Gentile ed educato con le persone, che addirittura da del Lei ad Hakkai....Non rispecchia assolutamente il personaggio: Ed è un peccato perdere le peculiarità di arroganza e ilarità dello stregone per ridurlo ad un personaggio quasi secondario nel modo di fare. Avresti potuto sfruttare meglio la sua presenza nella storia...

03/06/08, ore 15:19

Bell'idea quella di Dark Schneider in stile Highlander (anche se, a dire il vero, non so se l'hai fatto con l'intento di recuperare un personaggio che volevi eliminare, o se volevi dargli una nuova caratterizzazione fin dall'inizio), però in futuro dovrò stare attento a quel che dico, Sanzo potrebbe uccidermi per violazione dei diritti d'autore!

11/05/08, ore 14:36

Capitolo un pò Emo, questo, ma apprezzabile per il pathos che hai saputo dare alla sofferenza dei protagonisti. Immagino che hai eliminato Dark Schneider per smuovere un pò la trama, vero?

08/05/08, ore 19:54

Questa fic è stata per me una piacevole scoperta, non avrei mai pensato ad un crossover tra due serie così diverse (anche se, al momento, si vede tanto Saiyuki e poco NGE, se non fosse per Misato). Tralaltro vedo che imposti molto bene la storia, sia nei vecchi capitoli che nell'ultimo. Ti auguro buona scrittura, in attesa di vedere come continuerai la fic.

Kairi84
20/09/04, ore 18:57

Ciao Dark! Anche tu qui?^^ Beh, commentino veloce x dire che questa fic a me era piaciuta tantissimo!*_*