Apologize
di AbbieWriter

17/06/13, ore 15:14

Bhe i complimenti direi che sono d'obbligo quindi, complimenti questa OS non è niente male...riguardo la canzone che io tra l'altro amo invece di farla ripetere quando smetteva l'avrei fatta sentire solo una volta dove più o meno a me si fermava al punto "...Allacciare le gambe alla sua vita..." non per altro però fino a li è la parte più romantica mentre poi diventa più "spinta" più "matura".
A parte questa piccolezza direi che mi è piaciuta molto quindi la mia è un opinione Super Positiva ;D

15/06/13, ore 01:16

questa OS è davvero bella, e l'ultima parte mi piace moltissimo:
"Facemmo l'amore come due che si amano, e che non temono niente. Pensano a se stessi e al momento che stanno vivendo, perchè è così che la vita è fatta. E' fatta di momenti, e bisognerebbe sempre vivere concentrati sul momento in corso, perchè ognuno è unico e non si ripeterà mai più."

14/06/13, ore 20:53

oddio è bellissima questa storia e poi sei bravissima a scrivere

La mia parte preferita è questa

-Ti amo, ti ho sempre amato. Persino quando mi hai trovato con l'altra ragazza- mi disse ed era sincero.
-Io ti credo, ma per favore, facciamo come se non è successo niente perchè potrebbe arrivarti un cactus nell'occhio- dissi tranquillamente. Lui scoppiò in una risata tranquilla e pulita.
-Ecco la mia ragazza- disse, e ci baciammo appassionati.

E' una parte bellissima .
Nancy.xx

13/06/13, ore 20:47

Sono a prima SIII. Allora ho fatto partire pure la canzone e cazzo che bella one shot!! BRAVAAA! Allora oggi mi sono comprata la sagoma di cartone di Harold, e sta qua che mi fissa mentre piango come una malata perché la canzone ha reso tutto molto molto più speciale. Baci dalla fidanzata del cucciolo di makako più bello del mondo anche chiamato Harold.