narnia...my life
di Soph Herondale

14/03/16, ore 22:27

Non sei pazza affatto! Io mi rivedo esattamente in quello che hai scritto. Seguo Narnia da dieci anni ormai, ma ogni volta che leggo i libri e guardo i film, l'emozione è la stessa della prima volta. Narnia è la mia vita! Ha qualcosa di speciale e so che mi accompagnerà per tutta la vita.
Bellissima Os!!! Bravissima.

Susan<3

14/06/14, ore 18:00

Ciao,
come va? Dannazione, è tutto quello che penso anche io: quello splendido libro resterà sempre nel mio cuore come il mio piccolo grande mondo.
La tua storia è davvero fantastica e, fattelo dire, mette i brividi; solo una curiosità: Eustace... Comico?!? o.O
A presto,
Sally

18/07/13, ore 18:24

*applaude l'autrice*
Rieccomi, per la terza volta, su efp, a recensirti. (Ti ricordi? TeenAngelsRbd, Soyllave34, ti ho recensito l'ultima speranza è l'ultima a morire, Destino, ecc.)
Scusami, ma ogni volta a cancellarmi, a ritornare, a scrivere, mi rimbambisco O.o Beh, come stai?
Io angosciata, comincia la terza e sto impazzendo T^T
Ritorno in me.
Allora...mi congratulo con te per questi motivi:
1.Ho letto la Chat di Narnia, mi sono sganasciata dalle risate (ricordami di recensirla xD) e ho visto che stai migliorando...
2.Ciò che hai scritto qui lo rappresenta anche per me, che sono cresciuta con Narnia (e con Aslan e Lucy xD e Caspian xD)
3.Non mi ero accorta che Eustace fosse comico O.o notizia sconvolgente.
4.Non ti mando a quel paese, come potrei =)
5.Sei un mito *-*
6.Picchiami, che parlo troppo. XD
Besos...
P.S-Ah, continua così ;)

13/06/13, ore 23:03

brava la mia piccola!! ti sostengo in pieno!!
continua così..
tvb scricciolo!! =D