Overcome
di _ayachan_

15/05/08, ore 22:25

ed eccomi XD In spaventoso ritardo, ma eccomi ^_- Fic interessante, mi piace molto come hai caratterizzato Naruto ^^ Bravissima come al solito!

20/01/08, ore 01:58

WOW, che bella questa fiction!!! Adoro Naruto e Sasuke!! ^ ^ Descrivi davvero bene le sensazioni e le emozioni dei personaggi, magari fossi così brava anche io!! ç_ç Complimenti vivissimi e continua così!!!! Becitos, Dragon gio!!!

30/12/07, ore 14:01

eh eh già ke ci sn recensisco anke qst tua one shot ;-)! Ti confesso ke oltre le naru/saku nn disdegno le naru/sasu (cavolo lo yaoi è come la droga, una volta iniziato a legg nn ci si ferma più XDDD)cmq devo dirti ke mi è piaciuta tantissimo, è delicata ma tuttavia ti trasmette tantissimo, la frase finale di naruto poi, è bellissima malinconica ma decisa, cm è semplicemente lui. A presto ciauuu

29/12/07, ore 21:58

Un parte di me ancora non ci crede di averti fatto scrivere una shounen ai XDD Voglio dire, tu che scrivi una shounen ai è un evento XDD Ehhh, il potere di Naruto e Sasuke fa anche questo XDD Ok, la smetto^^" Allora, la fic a me piace da morire, te l'ho già detto a suo tempo e te lo ripeto *_* Tutte le riflessioni di Naruto sul suo legame con Sasuke, sul come sono uguali... Adoro quando dici che nessuno si è mai avvicinato veramente a loro e che tutto ha cominciato a cambiare quando si sono "toccati" ç__ç E adoro alla follia la scena in cui Naruto copre il sigilo maledetto e dice "mi illudo" T_T E' stupenda e mi commuovo ogni volta che la leggo ç____ç Della serie, so la fic a memoria tra un po' XDDD E il finale poi *_____* L'ultima frase di Naruto è perfetta** me si commuove di nuovo ç__ç Insomma Aya, me ti ringrazia ancora per questo stupendo regalo di compleanno, grazie mille tesoro *_* Ti abbraccerei se solo abitassi un po' più vicino XD Vabbé, rimandiamo l'abbraccio al prossimo Lucca XDD Un bacione enorme ;***

29/12/07, ore 20:04

Brava! Mi piace il modo in cui descrivi il legame tra Naruto e Sasuke. Stupendo e significativo il finale.

29/12/07, ore 18:53

io non leggo le yaoi. quasi mai. poi si sa faccio eccezioni. come quando mi imbatto in cose tue, ovvio. e vedo dire che mi ha veramente colpita. i sentimenti struggenti di naruto, la consapevolezza che niente cambia, che nessun gesto potrà riportargli il suo sasuke, il suo legame. che di sasuke è rimasta un ombra...ma anche la consapevolezza che il loro legame, per quanto moribondo, non morirà mai. oh sì, mi è piaciuta. la leggo più come un amicizia maschile, ma del resto si sa...è l'amicizia che dura per tutta la vita...

29/12/07, ore 18:07

Stupenda! *-* neanch'io sono una da yaoh, ho letto qst fanfiction xkè mi incuriosiva e l'ho trovata davvero emozionante ed espressiva! inoltre mi sembra che calzi a pennello con la trama: io ho smp pensato ke, se un giorno Sasuke ucciderà Itachi, proverà dentro solo un grande vuoto... speriamo solo ke ci sia qualcuno a consolarlo! Ottima oneshot davvero! complimenti! ^-^ bye

29/12/07, ore 17:41

Non mi piacciono le yaoi, però mi piace questa one-shot. C'è il sentimento che lega Sasuke e Naruto fra queste righe, e si sente davvero. Poi con Overcome di sottofondo... proprio la ciliegina sulla torta. Kairi deve essere proprio fortunata, fantastico regalo di compleanno! :D E poi, questa è una signora One-shot, ti è riuscita veramente bene! Complimentoni!

Julia83
29/12/07, ore 17:04

L'ho letta perchè si sa,l'autrice promette bene:-)))!E avevo ragione,è bellissima!Brava davvero!!

29/12/07, ore 16:38

che bella davvero stupenda bravissima! kiss