Born to Die
di Atemlos

26/01/17, ore 22:15

Perché Derek non ha proposto di morderlo per salvargli la vita? Certo, c'era il 50% di possibilità che rifiutasse il morso e morisse, ma c'era il 100% di certezza che sarebbe morto di sicuro a causa del tumore. Forse però ne avevano già parlato, e Stiles aveva rifiutato, come aveva rifiutato il Morso di Peter.
Mi spiace molto che Stiles sia morto… è una tragedia.
Victoria e Darius… sul serio? Io mi sarei aspettata che Scott chiamasse suo figlio Stiles, in onore del suo migliore amico. Spero che quella Victoria derivi da Victoria Dawn Justice, cantante e attrice, e non da Victoria Argent, madre pazza che tenta di uccidere il ragazzo della figlia.
Tess

07/04/15, ore 09:50

Guarda...sono affezionatissima ai personaggi di teen wolf e, Stiles bhè...è indescribibile e, naturalmente lo adoro, per questo AMO il fatto che tu li lasci così come sono nella serie, senza cambiarli a tuo piacimento.
Poi...devo dire che, tolti alcuni punti in cui il discorso non è proprio fluido, e un altro paio in cui avrei usato termini differenti o formule diverse, il tutto è, a mio modesto parere, riuscitissimo. E, ti giuro, stavo per piangere.
Carissimi saluti, e...grazie ancora!!

08/09/14, ore 23:58

Sto. Piangendo.
Tu..io..perché mi faccio questo? Perché mi fai questo?!
Sei una persona orribile.
Ti amo.
Sai..sai quando ho iniziato a singhiozzare istericamente?
Quando hai iniziato ad elencare come erano andati avanti gli altri dopo Stiles.
E ho iniziato a rotolare sul letto stringendomi il cellulare al petto e piangendo agonizzante leggendo la frase (che ora ti riporto perché devo farti sentire in colpa)
"ma qualche volta le parve di vedere Stiles tra la folla delle strade affollate."
Dei,perché a me?!
Okay,ora..ora scappo.
Scappo e stalkero il tuo profilo di nascosto e ti recensirò tutte le storie che mi piacciono (per un motivo o un altro) e semplicemente ti daró il TORMENTO.
MUAHAHHAHAHAHAHAH (prego leggere come risata malvagia)
Okay addio.
(Oppure no?)
A. :3

08/09/14, ore 18:59

Mi piace farmi del male da sola perchè leggo le death!fic nonostante  sappia che arriverò alla fine completamente in lacrime, con il groppo in gola e lo stomaco sottosopra. Si, sono ridotta così male. Il problema è che io ci sono affezionata a tutti i personaggi, soprattutto a Stiles. E sono un' accanita sterek fan, indi per cui questa storia mi ha fatto morire. Però è veramente bella e ben scritta, complimenti.

04/08/14, ore 22:16

cavolo, a metà mi sono fermata un attimo e mi sono chiesta "ce la faccio ad andare avanti?".
è la seconda ff che leggo che ha questo tema, solo che questa è arrivata fino in fondo...questa è arrivata all'addio finale.
avevo gli occhi lucidi, e non scherzo quando dico che stavo male con Derek quando leggevo di Stiles in quelle condizioni..
Qui l'angst c'è tutto e nn so nemmeno perchè io continui a leggere cose simili se poi so che ci sto male; complimenti perchè sei riuscito a trattare un argomento simile con tatto e con rispetto, e sono felice di aver letto questa storia, perchè mi ha fata emozionare come non mai. Grazie per aver preso in mano il tuo cellulare ed aver iniziato a scrivere!

07/02/14, ore 17:47

Allora innanzi tutto la storia è bellissima scritta bene le emozioni che hai voluto trasmettere arrivano bene forti e chiare qualche volta come una freccia scagliata dritta al cuore e viene voglia di singhiozzare. Avevo già letto la storia quando l'avevi appena pubblicata ma per pigrizia non l'ho commentata, l'estate è passata e teen wolf è rincominciato, guardando i nuovi episodi in streaming ho visto una cosa e tra me e me ho detto "oh crap! Perché mi fa ricordare Born to die?" E allora ho deciso di rileggere la storia e l'ho amata come la prima volta che l'ho letta , nonostante sapessi cosa succedeva le emozioni sono tornate di pari intensità assolutamente non smorzate dalla conoscenza dei fatti il peso sul petto forte come l'ultima volta sono assolutamente sicura che le sensazioni che trasmetti intristirebbero anche chi non segue la storia e forse persino una persona dal gelido cuore di pietra. Ancora tutti i miei complimenti.
Ho amato questa storia, la amo e continuerò ad amarla.
Un bacio un abbraccio milla :)

03/08/13, ore 03:27

Oggi ho deciso di andare un po indietro tra le pagine e leggere a caso due fafiction, in entrambe Stile smuore di cancro, ora mi chiedo, state cercando di uccidermi? E' un complotto o cosa?
Cioè la storia è molto bella ed è scritta bene ma mi ha messo una tristezza assurda, cioè povero stiles, cazzo sto piangendo.
Ok mi riprendo.
mi piace un sacco il modo in cui l'hai scritta, tutti questi piccoli spezzoni in cui racconti cosa è successo a ciascun personaggio.
davvero complimenti,  a presto.
Scatolettaditonno

15/07/13, ore 14:37

Dico solo una semplice cosa, anche perchè non sono molto brava con le parole e i commenti.
Sto piangendo. Sto piangendo come un neonato isterico.
Solo tanti complimenti.

24/06/13, ore 11:54

Di solito mi stanco a fare le recensioni, più che altro comincio a scrivere a raffica e non ricevendo nessuna risposta di solito non capisco nemmeno se abbia fatto piacere o meno. Così mi limito a metterle tra le seguite. Ma la tua essendo solo di un capitolo ed essendo troppo bella per non essere comentata, ti scrivo che cosa ne penso.
Lasciando stare le lacrime. Stavo affongando. Non ho mai pianto per una fan fiction. Ma la tua, ti odio tantissimo! ♥

«Io non voglio morire viaggiando, o esprimendo uno dei miei desideri come i malati di tumore usano fare... Insomma, è una perdita di tempo e pure una grande cazzata e presa per il culo verso sé stessi. Io voglio morire vivendo la mia vita fino all'ultimo minuto, senza troppe inutili pretese. E non voglio funerali o facce tristi, voglio che ognuno di voi vada avanti senza troppa tristezza, senza che io rovini anche la vostra felicità. Ricordatemi col sorriso, ma anche nei momenti brutti.... Accettateli, prendete ciò che io non potrò mai avere.»

Aw, questo pezzo è semplicemente fantastico.
Ma la parte finale, dove racconti degli altri personaggi? Come sono andati avanti senza Stiles?
Mio Dio. Senza Stiles!
Credo che difficilmente troverò un'altra fan fiction che mi faccia lo stesso effetto di questa. I miei più sinceri complimenti. Davvero.
Se ne dovessi scrivere altre vorrei essere avvisata.
♥♥
Un bacio!

w e n d i e .

17/06/13, ore 20:57

Grazie per avermi fatta piangere! :') Bella storia...mi si è stretto il petto..

14/06/13, ore 02:22

Fiumi e fiumi di lacrime!
La mia compagna di stanza ha creduto che stessi male, quando mi ha sentito singhiozzare!!
E' bellissima...veramente stupenda!! *.*
Complimenti, sei bravissimo!! :D

14/06/13, ore 01:16

HO SINGHIOZZATO. CIOÈ. HO TIPO AVUTO LE CONVULSIONI.
...
Credo che mi rimetterò a piangere...
(Good job, dude, btw. L'ho decisamente amata. Anche se mi pagherai lo psichiatra.)

13/06/13, ore 23:23

i lupi hanno un compagno per tutta la vita, no? e non importa cosa o quando, è per la vita, è cosi e basta. stiles è per la vita, nonostante il tumore, nonostante ci siano voluti pochi mesi, resta sempre per la vita.
è bellissima, che dire. anche se l'idea di uno stiles che muore mi rattristisce in un modo che non considero nemmeno possibile, ma si sa che ci si affeziona un po.
eh, bando alle lacrime mica tanto! (:

13/06/13, ore 22:03

È meravigliosa, non so come altro definire questa one-shot.
Mi hai fatto emozionare dall'inizio alla fine, ho quasi pianto.
Bravissimo :)

13/06/13, ore 21:57

Ma sei pazzo? Mi hai fatto piangere come una fontana......omg